Metagame |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: Metagame Postato: 07 Marzo 2011 alle 12:36 |
|
io avrei votato mek perchè ci sc*lo come un maialone in calore
Modificato da |Dice-Lord| - 07 Marzo 2011 alle 12:38 |
||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 12:18 | |
Piena ragione a dhraz, questo inizio di meta fa capire che il formato lo domina il DADO a parità di tier1, a sto giro i t1.5/2 neanche li si sta a guardare (vedi GB), visto che mancano della partenza GG che hanno i t1. Cmq se prp devo votare qualcosa voto XX-Saber, ma così a simpatia ^^
Modificato da Remio - 07 Marzo 2011 alle 12:19 |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 12:13 | |
me la passi anche a me? |
||
Rufy90
Stregone del Tempo Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 303 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 12:01 | |
Postato originariamente da Swigun
Postato originariamente da gladiatore94 Gb, ha diversi buoni matchup (saber, dopple, dragunity e frog monarch in primis) e con la partenza di cold wave ha una marcia in più ... Eh, le partenze di cold wave non le batte nessuno. spolverino.............ahahahahaahahahahaahahahaahahahaahahahaahaha |
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:43 | |
|
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:40 | |
Eh, le partenze di cold wave non le batte nessuno. |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:40 | |
dragunity se parte forte sta sopra al six senza e senza bisogno di counter :P
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:36 | |
x questo six sta un pochino sopra a parità di mani buone six e troppo forte... apparte quei casi nn e che ci sia un mazzo troppo superiore
|
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:33 | |
tutti i mazzi possono giocarsela e siamo daccordo... pero secondo me le partenze ottime di un paio di mazzi non le regge nessuno in nessun modo! :(
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:32 | |
provando un po di mazzi post bann il mio parere e che six sia un pelino superiore ad altri mazzi cmq questo lo vedo un meta vario dove molti mazzi potranno giocarsela
|
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:21 | |
Io dico Frog Monarch!
|
||
|
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:14 | |
C'è anche il BW che non è scarso e mek normale
|
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:09 | |
a me il meta comincia gia a non piacere adesso... i tier 1 se la giocano troppo al dado e i t<1 non stanno dietro neanche per sbaglio :(
nulla togliere ai meravigliosi mazzi combo 2x che se sono in giornata arano anche gesu cristo risorto xD |
||
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 10:39 | |
Io non vedo nella lista ne il Gadget classico che ritornera' alla grande ne' Infernity che vedra' una nuova primavera ... io personalmente sto giocando karakuri/plant/mek che e' troppo divertente ...
La mia considerazione finale e' che il meta' per fortunua rimarra' vario e ci sara' da divertirsi ... |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 10:20 | |
Secondo me tutti i mazzi saranno buoni fino al nazio, poi saranno tutti da cestinare eccetto chi userà il librarian |
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 10:15 | |
Gb, ha diversi buoni matchup (saber, dopple, dragunity e frog monarch in primis) e con la partenza di cold wave ha una marcia in più ...
secondo me |
||
I love coccinelle
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 08:10 | |
[Modalità Drazhar ON]Hai disimparato a leggere? :o Non ho detto che non è forte, ho detto che non sfrutta le sue capacità al meglio, cosa INNEGABILE dato che il Librarian dà una sostanziale marcia in più. [Modalità Drazhar OFF] La lista la accetto volentieri, passa passa. |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 01:25 | |
Ti passerò una lista che ti farà cambiare idea XD E' forte il doppel! |
||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 01:19 | |
Il doppel NON sfrutta le sue capacità al meglio, senza il Librarian.
GB rischiamo neanche di vederlo il primo mese, stavolta. Speriamo bene vah. |
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 01:18 | |
Gb fa sempre la sua parte il primo mese di ogni banned, poi scompare inesorabilmente come sempre XD. Io spero ci sia un meta vario e non piazzo, perchè se ci dovesse essere solo 1 mazzo che cammina più degli altri è triste come cosa. Però un passo sopra tutti forse potrebbe essere una mazzo che sfrutti tutte le sue potensialità al meglio, come l'xx saber e il doppel. |
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 00:28 | |
GB farà cmq sempre la sua parte
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2011 alle 20:17 | |
Meta molto equilibrato,nessuno predominerà sull'altro.
Il dragunity potrà avere una buona spinta all'inizio data dalla novità,non è un mazzo eccessivamente meta. Il resto è six,doppel plant,mek karakuri,saber ecc.. |
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2011 alle 17:23 | |
Dragunity hopeless, come sopra
|
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
kuroro
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 737 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2011 alle 16:42 | |
incomincio io a risponderti, casti XD
ho votato il dragunity perchè dopo averlo montato e testato devo dire che è veramente forte. |
||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2011 alle 16:39 | |
Seguendo il vostro istinto e non le liste del prossimo shonen, quale sarà il mazzo che avrà su questo metagame una marcia in più rispetto agli altri prima dell'arrivo della nuova espansione?
Modificato da Chicco1994 - 06 Marzo 2011 alle 16:41 |
||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |