Repor Finale Cittadino Biella |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: Repor Finale Cittadino Biella Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:46 |
|||
beh ci sono anke i pensionati che prendono il diploma..chissà potrebbe essere...se vai ancora al'asilo sei perdonato, cmq un consiglio giocati 40 carte di mostri gialli e nn hai avrai + problemi di ruling..tanto i risultati sono li stessi... e nn si incrinerà più il tuo concetto di infallibilità, di quello che nn ammette di sbagliare... |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:43 | |||
Per il caso Lenti-demaio,quello dell'armageddon,lenti ha fatto una giocata scorretta.
Infatti,non si può imporre all'avversario di dichiarare ogni fase di gioco durante la partita o solo per sfruttare una determinata carta(mind crush) se per 30 minuti nessuno ha dichiarato le fasi,tu non puoi uscirtene dicendo che,poichè non hai dichiarato l'ingresso in main phase,ti faccio crush sul mostro che hai appena evocato |
||||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:41 | |||
Ah io pensavo che all'asilo andassero i minorenni
|
||||
|
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:32 | |||
se sei davvero del 1992 è un rischio che nn sussiste... |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:30 | |||
embè? hai commesso un errore! è piuttosto umano!
io stesso commetto errori.. anche piuttosto grossolani, magari per fretta, magari ragionando in modo sbagliato. quello che volevo dire è che mirko non ha fatto nulla di sbagliato fine! |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:30 | |||
Non accetto scherzi da te e stai attento a parlare troppo con me che ti denuncio per molestie a minore
|
||||
|
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:29 | |||
prego ti invito a vedere i miei tornei..nn chiedo praticamente NULLA sulle mie carte..per vari motivi 1) nn ho bisgono di sostegno 2) nel caso mi dice sbagliato poi li errare è umano un paio di palle li mi inc***o ergo preferisco sbagliare da solo. adesso gioco frog e nn è semplice con rana scambio e raida ma me la sto cavando... mal che vada...perdo NO...TRASSO dai si skerza |
||||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:24 | |||
Ovviamente non me la sono presa io, ci sta ma sinceramente sentire sti fenomeni che dicono che uno dovrebbe conoscere i ruling delle sue carte, li seguirei a tutti i tornei e ogni volta che chiedono qualcosa al judge dargli un pugno. |
||||
|
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:22 | |||
apparte il particolare che nn sapevo che era lui..lui me l'ha detto in faccia..cmq vabbè la finiamo qua?? evidentemente c'è gente suscettibile..a me se mi fanno notare un eroore e dicono hai fatto una mossa stuipida nn mi incaxxo con lui ma con me stesso..però vabbè è soggettivo capisco
|
||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:20 | |||
Hi Hi Hi!
Ma dai, voi prendete le cose troppo seriamente. Comunque, non si può (potrebbe?) chiedere un ruling al Judge nell'orecchio. La domanda deve essere udita dal Judge e dall'avversario. E questo è uno dei motivi per cui Mind Crush può essere una carta sleale... se un giocatore ha un dubbio e chiede al Judge o chi per lui una spiegazione, si espone al rischio "Mind Crush". C'è chi gioca contro un Amico e concede la Finale, anche se si tratta di un torneo "importante", e c'è chi invece preferisce giocarsela. Sono punti di vista, nessuno dei due è giusto o sbagliato a prescindere. Se poi ci "sente male" per una giocata fatta nei confronti del proprio avversario, si può sempre concedere. C'è anche chi non accetta che il suo avversario (anche se sono amici) ci "vada easy", perchè magari vede nella sfida una parte del divertimento. |
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:18 | |||
Perche gli hai dato dell imbecille...se lo avessi dato a me mi sarei inc***ato anche io :) |
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:17 | |||
ma no ho sbagliato io che sto litigando con un 92 io che sono un 83...scusami ancora cynellzino e scusami ase nn sono al tuo livello intellettuale PER FORTUNA
ps:mirko io la calmata me lad o però mi spieghi perchè pur discuendo nn ci siamo insultati me e te ed è arrivato sto ceffo qua che mi ha dato dell'imbecille e fallito toale in 2 secondi netti...spiegami solo questo...e mi parla anke di intelligenza e maturità ma poi oh ma quale apposto...ti sembrano scuse quelle??? a me paiono prese per i fondelli Modificato da toondragoal - 19 Aprile 2011 alle 15:18 |
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:16 | |||
Ok tutto apposto allora.
|
||||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:13 | |||
Hai ragione mirko scusa non dovevo prendermela con gente così ridicola è che quando uno è abituato bene poi pensa siano tutti intelligenti purtroppo non è così =( Chiedo ancora scusa soprattutto a toon |
||||
|
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:11 | |||
chiudiamola qua che nn si può parlare me e te da adulti che sono usciti i bimbi dell'asilo dico solo questo..è un gioco nn una guerra nn si scommette la casa, nn è poker che mi dispiace fottere soldi ad amici...siamo contro..mi imopegno al max per vincere LEALMENTE!!finita la partita amici + di prima e si scherza....almeno io la penso così... |
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:11 | |||
adesso basta tutti e 2 diamoci una calmata
|
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:09 | |||
bamboccio... |
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:09 | |||
bravo vuoi l'applauso?? immagino che fai anke scambi equi coi bimbi vero?? se ti chiedono drago alato di ra del giornale per un warning tu dici NO nn è onesto ti do anke 40€ di carte..vero?? |
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:06 | |||
Basta pero dai |
||||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:06 | |||
toon è senza amici toon è senza amici toon è senza amici toon è senza amici pappapapero pappapapero pappapapero
|
||||
|
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:05 | |||
In verita che tu ci creda o no è successo proprio cosi. Poi oh, se non hai amici che ti dispiace "sfidare" fatti tuoi ne ;) |
||||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:04 | |||
Io non trasso i bambini per vincere e me ne vanto su un forum. |
||||
|
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:03 | |||
ma pensa per te....fallito sarai te....che manco sai i ruling del mazzo TUO...pajaz
|
||||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:02 | |||
Hai poco da fare il simpatico che sei un fallito totale
|
||||
|
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:01 | |||
ah eri te il genio'?? |
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 15:00 | |||
sarà che mind crush è forse la carta più s*****a del gioco ma proprio nn riesco a paragonarla ad un concetto di amicizia..cioè amici ok ma in torneo siamo CONTRO...io gioco per farti perdere..poi alla fine ci si ride sopra ma in torneo siamo CONTRO...cioè voglio dire IN TORNEO sei stato BEN FELICE del suo errore e di approfittarne , o hai fatto come nel cartone quando nel castello di pagasus yugi top decca reborn a joey piangendo ...ti ci vedo....il tuo conflitto interiore, l'attivo nn l'attivo...è un mio amico nn posso ma devo vincere col kuribojh che ti suggeriva magari... dai su... |
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 14:59 | |||
xD
|
||||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 14:58 | |||
No ma tranquilli tutti fenomeni qui dentro asd alla prima discussione che vedo di toon sui ruling gli scriverò che è un imbecille
|
||||
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 14:58 | |||
Ok, grazie. In pratica ce la siamo presa in c*lo.
|
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2011 alle 14:53 | |||
No, le edizioni speciali e le TP4 sono state date da Halifax come supporto premi, secondo il mio punto di vista significa che DOVEVANO darle i negozianti. Discrezione del negoziante significa che poteva assegnarli come voleva alla top...in teoria sarebbero dovuti essere a estrazione, ma noi per premiare TUTTA la top abbiamo preferito distribuire i premi tra tutti in modo che tutti potessero essere soddisfatti, bene o male che sia andata la finale. |
||||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |