Report Qualifier Arcore 1° maggio |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Report Qualifier Arcore 1° maggio Postato: 06 Maggio 2011 alle 10:01 |
Ecco un report dopo un sacco di tempo! Avrei evitato, ma mi sono capitate cose che vanno raccontate! XD
Partiamo con la macchinata D'Angelo, Martini e Sunasd e arriviamo ad Arcore in anticipo. Svuotiamo la pasticceria, Sunny fa la cacca e poi si va al torneo. 1° turno - Zanchi, Saber È stato troppo fortissimo. Mi evoca Boggart e io nego di Warning. Passa e io picchio di Goblin scartando Boggart dalla sua cima. Penso: "che figo, così non può riattivarlo dopo e sicuramente non ha il terzo in mano!" E infatti non ha il terzo in mano, ma quello è il secondo Saber al cesso e gli permetto così di farmi le DUE Gottom's Call morte che aveva settato! XD Seconda partita inizio io e dopo vari turni mi trovo con Trishula in campo, due token di Dandylion e Reaper in difesa con Stun attivata. Lui due dietro (e gli ho rimosso una Gottoms Call) e Fulhelm in mano. Pesca: Buco Nero. XD 0-1 2° turno - ???, Monarch Anche questa partita è fantastica. Gioca Monarch. Evoca Rana gialla in special scartando Fishborg. Io faccio Warning e nego. Lui pesca e setta una davanti e una dietro. Convinto che sia una AOI, evoco Piramide e mi limito ad attaccare. Enemy e gira in difesa. Ok. Poi scorpo che era una Rana degli Alberi e per tutta la partita non fa mai Formula. Lo mando ad una carta in mano e vince perché continua a pescare Monarchi da fare arrandom su Rana. XD Seconda partita gli faccio cose mai viste, tipo passare con Brionac, Trishula, Stardust e Black Rose nello stesso turno. XD La terza fa delle mosse fortissime: continua a mettere in difesa i miei mostri e poi fa cose come prendere i miei mostri con Enemy e poi attaccarmi e ridarmeli in End Phase! :D Ancora meglio quando mi prende Truppa e dichiara di macinare 3 (con due Rana già al cesso), macina LaDD, Buco Nero e XYZ e poi attacca per 1900, decidendo di ridarmi la Truppa in End. XD La mossa più bella è stata: Io con in campo Zombie Master, due token Dandylion e una M/T settata. Lui fa tornare Rana, fa Formula, fa Pot, va a 3 carte in mano e dopo 10 minuti a pensare esclama: "Ok, evoco Raiza e attivo su quella DIETRO!" XDDD 0-2 3° turno - ???, Chaos Plant Vinco abbastanza easy, esco da una situazione in cui lui aveva Shooting, Sorcerer, Ryko settato, una M/T settata e due in mano e io tre carte in mano e una in campo, vincendo poi il turno dopo. :D 1-2 4° turno - Daniele, Gravekeeper Questa è una partita molto speciale, perché il Daniele in questione è il proprietario di PianetaHobby, il negozio che c'è a Milano. E ora vi faccio divertire. XD La prima la vince perché mi fa 3 Smashing Ground (di main nel GK!) e perché è forte: flippa Spia, porta Descendant, evoca Recruiter, attacca due mostri a caso e poi spacca due DIETRO. :D Faccio mille mosse per tirare dentro un Catena di Ferro dall'extra, picchio coperto pensando fosse Spia et voilà! GUARDIA! Di main! XD Poi porta Assailant e quando attacca non cambia la posizione dei miei mostri. E altre amenità di questo genere. Siddo 11 (UNDICI) carte e lui 0 (ZERO). A un certo punto lui ha 8 carte in campo, quattro M/T, 3 mostri e Necrovalle. Io faccio Cyber Drago, Untore, synchro Black Rose e spacco tutto. Lui ammucchia e manda tutto al cesso e tra le M/T noto un Book of Moon. Forte! Allora passo. A completo top deck lui pesca muffa, poi Necrovalle. Poi il turno dopo il Cyber Malefico 4000 ATK e picchia. Resto a 1000. Penso che solo un miracolo mi salva! Pesco Catastrofe e setto, lui attacca e io attivo spaccando Necro + Cyber Malefico + una M/T. Che c*lo, penso! Peccato che poi mi prendo altri 3 Smashing! E durante tutto il duello chiedeva effetti di carte, Black Rose che secondo lui non distruggeva i mostri. Ritorno Totale che non fa tornare in mano Necrovalle. Prigione Dimensionale che non è sicuro che rimuove. Nobiluomo dello scambio "cosa fa?". m*****a le vende da prima che io nascessi! XD Vince 2-0 senza siddare e a fine partita decide di umiliarmi: "Sai, siddare troppe carte a volte è controproducente." A volte è controproducente. È controproducente. Controproducente. 1-3 5° turno - Tana, Six Vinco easy perché sc*lo come un porco e il mazzo gira, come se servisse a qualcosa. 2-3 Anche se avrei potuto chiudere con un dignitoso 4-3, droppo e vado alla fiera del paese e a prendermi un gelato. Mai subito cose così umilianti in quasi 8 anni che gioco! XD Il mazzo gira veramente forte ed è esplosivo, ma questo si ferma davanti a giocatori che palesemente non sanno giocare e vincono lo stesso! XD Alla prossima! Modificato da kibou - 06 Maggio 2011 alle 10:07 |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |