Report torneo a muzzo: programma cossy di m***a! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo a muzzo: programma cossy di m***a! Postato: 08 Maggio 2011 alle 16:37 |
Vbb dai..:D
Edito va.. |
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2011 alle 16:35 |
|
|
I love coccinelle
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2011 alle 16:30 |
ma visto che siamo in team l'ho messo tutto insieme :D
|
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2011 alle 16:27 |
il tappetino l' ho venduto io :P
|
|
I love coccinelle
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2011 alle 16:17 |
Oggi torneino muzzo al Drago Rosso.
Siamo in 10. Faremo 5 turni + finale! 1° 10buste, 2° 6 buste e 3° 4 buste. Porto Plant Chaos. 1° Turno Vs Elia Salmina(GB, mio fratello) - Nella prima faccio 1 BRD da -5..da li è in discesa! - Nella seconda parto di 2 Dust + Typhoon...vinco tranquillo! :D 1-0 2° Turno Vs Debora( GK-Burn Muzzo) - Vinco easy - Vinco easy 2-0 3° Turno Vs Sasha(Marco Monarch muzzo) - Perdo xke parte di fissure. - Vinco partendo di Sj, Warning,2 Dust, truppa(che macina dandy) e caius. - VInco grazie alla side avedo 400 lp rimanenti. 3-0 4° Turno Vs Eric(saber) - Vinco Easy bloccando la combo di Velier - Perdo cke faccio 1 errore - Vinco easy evocando sorcio e caius dopo che aveva fatto SJ. 4-0 5° Turno Vs Luca Bellantoni(Chaos Nemesis, gioca Salvo con le overload) - Perdo che vede combo - Partita bellissima, piena di ribaltoni, ma la spunta lui.. 4-1 Arrivo 3°(ma come c***o è possibile...o.O) Prima dell'inizio del 5° turno c'ero io 4-0 e 2o3 3-1... 2 3-1 vincono e mi superano in classifica? o.O Vabbe mi inc***o 1 ma alla fine vendimao 1 tappetino a 50fr e prendiamo 1 Trishula! Modificato da Mitz95 - 08 Maggio 2011 alle 16:47 |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |