six: meglio prima o adesso? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
ale93mr
Stregone del Tempo Iscritto dal : 09 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 220 |
Quota Rispondi
Topic: six: meglio prima o adesso? Postato: 26 Maggio 2011 alle 20:23 |
Veiler e' giocato di più nelle minestre, anche se nn fai shien di primo contro un plant nn credo ke cambi molto... Giocando pero una build troppo aggressiva con dojo, ascetismi e co bisogna sacrificare qualche parino.
Vero che poi parti con shien di primo ma poi nn rischi di rimanere con pochi parini? |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2011 alle 20:13 |
In un meta del genere,l'unico modo in cui può vincere six è giocare una built aggressiva che faccia sempre shi en di primo
quindi,devi giocare i dojo e se vuoi gli elder e l'ascetismo,non puoi rischiare di beccare veiler su kageki,i giocatori se ne sono accorti |
|
fsenneca
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2011 alle 19:21 |
Preferisco vecchia build.
|
|
MR LV.3
|
|
ale93mr
Stregone del Tempo Iscritto dal : 09 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 220 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2011 alle 19:18 |
Osservando le varie liste di six ke hanno fatto top all'ultimo ycs ho notato che molti hanno cambiato build rispetto a prima, aggiungendo carte nuove come dojo, elder e gli ascetismi.
Voi ke ne pensate? Meglio prima,a mio parere più solido e veloce, o adesso? |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |