Quale carta mettereste e perché? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi
Topic: Quale carta mettereste e perché? Postato: 30 Maggio 2011 alle 16:03 |
Grande varietà di risposte, che bello . Vabeh, l'importante è ascoltare più opinioni possibile, grazie^^.
P.S.: Votate, non scrivete solo il commento |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 15:51 |
Junk è fortissimo anche da solo, forse anche meglio solo junk perchè ti evita le pescate morte di doppel... |
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 15:42 |
della serie confondiamogli le idee..
vedila così... junk chiama doppel, quindi o tutti e 2 o nessuno. corvo invece è...utile e versatile...rimuovi il mostro dall'avversario in molteplici situazioni, se hai sorcio in mano e solo light al cimi e manca dark, fai corvo alla c***o e risolvi il problemi opterei quiindi per corvo. |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 15:36 |
Corvaccio tutta la vita!
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 15:36 |
junk...va in combo con tengu ed è forte anche da solo. Anche se lo vedo insieme al doppel e non un'alternativa ad esso,come sembra essere dal tuo sondaggio.
|
|
|
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 15:28 |
1/2 junk, perchè ti permette di fare fitzgerald, carta fortissima in questo meta!!
|
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 15:27 |
In un mazzo Tengu Plant classico, dovendo inserire un dark, quale delle tre carte proposte mettereste, e perché? Grazie
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |