Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

"NATIONAL SUICIDE"

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: "NATIONAL SUICIDE"
    Postato: 06 Giugno 2011 alle 07:58
un eroe
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 07:35
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Il Folle


-Sunny,perchè è uno dei pochi lampi di genio in un mondo affossato dalla mèrda.




folle head judge mondiale 2012.

"Stiamo lavorando per voi"
XD

Sunny,pubblica la nostra foto e l'articolo su yuginewz
Questa?

"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 02:11
ovvio. appena torno a casa domani che sono ancora in albergo!
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 01:40
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Il Folle


-Sunny,perchè è uno dei pochi lampi di genio in un mondo affossato dalla mèrda.




folle head judge mondiale 2012.

"Stiamo lavorando per voi"
XD

Sunny,pubblica la nostra foto e l'articolo su yuginewz
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 01:36
Postato originariamente da Il Folle


-Sunny,perchè è uno dei pochi lampi di genio in un mondo affossato dalla mèrda.




folle head judge mondiale 2012.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 01:07
Report Nationale 2011 by Folle

Ore x di domenica 5 giugno 2011,squalifica per condotta antisportiva volontaria data dall'Head Judge nei miei confronti non durante una partita,bensì dopo lo svolgimento del primo turno della giornata.

Finisce tutto,nemmeno in maniera così drammatica.Nessun insulto,nessun eccessivo lamento: ho parlato troppo.
Resta il rammarico,solo quello.


Ma andiamo con ordine:

Il day 1 è abbastanza inaspettato,è un fulmine a ciel sereno,di quelli positivi però!
Porto pianta,finalmente un mazzo meta dopo tanto tempo,con poche aspettative a dir la verità e con molta voglia di divertirmi e di testare per l'euro,sperando di poter andare a madrid.
Il primo turno,svoltosi al tavolo1 contro l'amico ramella e vinto 2-0 è quasi un segno del destino.Da quel momento in poi vinco tutte i match contro 2 pianta,2 six,1 gb e 1 HMB.
Perdo solo 2 partite,il mazzo gira,io sono molto felice.Mi basta una vittoria per entrare in top.
Sono 7-0

http://www.duelist.it/coverage/yugioh_nationals2011/pairings/standings_7.pdf

Mi sveglio carico per il day2,vedo gli abbinamenti e sono contro un ragazzo di Roma che conosco.Giochiamo mirror match.La prima la vince lui,la seconda cerco di stallare come posso aspettando i botti(e il pareggio),mi becco un warning per slow play dall'arbitro che è molto corretto nei miei confronti,così come il mio avversario.Niente di particolare,perdo perchè lui mi mette una tytannial che non posso levare più.
Il turno è finito,vedo il mio oppo che parla con i suoi amici,io in realtà avevo fatto slow play contro di lui e un po' mi vergognavo di ciò,ma daltronde potevo sperare in un pareggio solo cercando il fine tempo,non avevo altre soluzioni sebbene questo sia un comportamento evidentemente scorretto.Gli chiedo scusa,mi complimento con lui che gioca il mio stesso mazzo e gli dico,con tutta sincerità,
"era l'unico modo che avevo per sperare nella vittoria"

Mi sente Stefania(tiffany) che è in quel momento l'head judge,e mi chiede di ripetere la mia affermazione.Sorrido e con assoluta tranquillità le dico che potevo vincere solo così.
Si consulta con lo staff e mi dà SQUALIFICA DALL'EVENTO PER CONDOTTA ANTISPORTIVA INTENZIONALE

cioè,io intenzionalmente stavo facendo qualcosa che il regolamento vieta.Io le policy le conosco a memoria,so benissimo che quel tipo di gioco non è consentito,ero già stato avvertito con il warning,e infatti non l'avevo fatto più.Una bazzeccola,cose che capitano sempre.
Io però ho avuto l'onestà assolutamente ingenua di dire questo all'head judge.

Qualche protesta,ma mi fermo subito.Ripeto,conosco alla perfezione le regole di questo gioco,conosco come funziona la procedura in queste situazioni.Mi fanno compilare un foglio da inviare alla konami con quello che è successo,Fudo e sandroni convalidano la squalifica.
Così butto via il risultato più bello della mia breve carriera da giocatore,comunico a sandroni che la prossima volta farò domanda per l'arbitraggio(e che mi dovranno prendere per forza! XD) e dopo un quarto d'ora forse si rende conto anche lui che la mia era stata solo troppa fiducia nei miei confronti,non sono immune dai regolamenti.Io no.

Cosa vi devo dire di più...mi son divertito,e ringrazio tutti quelli che in questi giorni mi hanno sostenuto,hanno riso e scherzato con me e che sanno che sono un giocatore correttissimo.Ma questo lo sa anche Stefania,solo che parlo troppo,TROPPO! XD

Parto con i ringraziamenti:

-Fenice,perchè ogni volta è sempre al mio fianco come amico
-cipolla e pavo,perchè hanno fatto un ottimo 7-3 e abbiamo scherzato insieme
-newmark e swig,perchè càzzo,io al nazio son venuto per fare lo scemo con loro
-subzero "e non soloooo",perchè è davvero simpatico e tifa(va) per me XD
-Dm75,perchè è stato il mio punto di riferimento in questo viaggio,una grandissima persona
-d'ottavio,manuè,mazzù,freddy e tutti quelli della mia zona,compreso lo schiaffo di remio...perchè mi prenderò le loro battute per il resto della vita XD
-tutti i toscani,in particolare Falken e la sua top8 che si merita TUTTA
-tutti i romani,perchè mi stanno troppo simpatici XD
-drazhar,perchè mi asfalta con verme mentre il mio mazzo mi dice CRETINO dopo la squalifica
-mirto,che sono sicuro vedremo presto nelle parti alte delle classifiche nazionali
-tutti gli utenti del planet che ho incontrato,compreso edio XD
-momo e il suo iphone! XD
-gli arbitri del nazionale,perchè mi hanno insegnato davvero una bella lezione,e poi se fossi stato head non avrei MAI avuto il coraggio di dare una squalifica del genere,anche se era motivata
-Sunny,perchè è uno dei pochi lampi di genio in un mondo affossato dalla mèrda.

National 2011

7-0
7-1
DQ

Grazie di tutto,alla prossima(?)
XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.