Minestrone annacquato |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Minestrone annacquato Postato: 24 Giugno 2011 alle 11:18 |
LOL! xD Le carte mi ubbidiscono.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2011 alle 11:11 |
ci credo che il mazzo gira, fai schifo in una maniera allucinante lol
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2011 alle 22:33 |
Gungnir? Dragon Ice?
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2011 alle 22:27 |
De-synchro? Secondo voi ci sta?
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 19:19 |
Pensavo a -1 aqua mador e + 1 pesce dai 7 colori. Sarebbe ottimo per fare librarian con fishborg. Peccato non avere l'extra più ampio... :( Mi sa che levo il musician king per mettere altro (seconodo librarian? aumentare a due le miracle synchro e aggiungere un altro superemo?), anche se è luce e spellcaster e mi aiuta parecchio! Magari quello di troppo è proprio lo squalo fusione giallo.
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 18:36 |
Grazie ai vostri consigli sto provando il mazzo con -1 istant -1 fishborg e +1 allure +1 surfacing (lo so, uno è muzzo, ma voglio vederlo all'opera :P).
Per quanto riguarda i plant ecc... non ho fatto ancora test seri contro di loro, li ho solo incontrati casualmente su dueling network con risultati alterni. Se qualcuno di voi mi da una mano a testarlo lì, gliene sarei grato. ;) |
|
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 18:29 |
Figo, mi piace come idea e non poco.
Poi Neo Mago delle Acque *_* Era la mia carta preferita da bambino, ti giuro xD Rana Imbrogliona no? Anche se spesso perde il timing stabilizza e non poco. |
|
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 18:23 |
non so come lo farai entrare ma te lo dico lo stesso lol
locomotion-r genex poi boh,magari metti fascino e leva 1 fishborg che in 3x fa solo la muffa e non so che altro xkè non l'ho provato |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 18:19 |
gira? regge il meta contro junk-doppel e plant tengu?
|
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 18:16 |
Surfacing?
http://yugioh.wikia.com/wiki/Surfacing |
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 18:06 |
L'extra:
Fascino è un'ottima idea! Cosa potrei togliere? Per quanto riguarda la parte pianta mi piacerebbe, ma l'equilibrio di questo mazzo è delicatissimo e ogni evocazione normale va ponderata mille volte, oltre a non esserci spazio. :( Le limitazioni dell'extra poi non mi permettono di incentrare tutto su quello che vorrei: l'arcanite supremo, così l'ho lasciata come tech (interagisce anche con Librarian! :P). Qualche altra idea? Modificato da Dragon Hart - 21 Giugno 2011 alle 18:10 |
|
|
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 17:55 |
fascino con 8 target?
|
|
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 17:26 |
fa formula quando gli pare |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 17:24 |
Non capisco l'utilità del sorcio...
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 17:15 |
senza extra non so che dirti xD
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 17:13 |
1 Sei un genio!
2 Mettere qualche pianta che con le instant fai synchro a gogo^^? |
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 16:16 |
Scusate ma non mi andava di scriverlo... xD E' un mazzo troppo bello e divertente, e il Librarian lo rende veramente sgravo. Pareri? Edito per aggiungere l'extra: Modificato da Dragon Hart - 21 Giugno 2011 alle 18:17 |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |