Druido Alleanza |
Rispondi | Pagina <1234 9> |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Druido Alleanza Postato: 08 Settembre 2011 alle 10:29 |
genn e rolan in un beat?
sono lenti! ma é un midrange allora? |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 09:45 |
garte loriam rolan e genn! xD
io monto questi e non mi manca nulla |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 09:02 |
ma una cosa: ma quali aberrazioni vedete nell'hunter?
a parte garet non ne gioco! °° Se vuoi tenerlo bello agile e picchioso non puoi stare molto sugli aberration! Altrimenti ti tocca rinunciare ad un sacco di poteri e combo sgrave! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 20:04 |
no ho guardato... il bronza warden è arcano (che va bene con E&M)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 18:54 |
Warden foglia, mi pare.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 18:48 |
è per questo che l'unica soluzione diventa l'azzurro... che tiene campo con 4 di vita e recupera vita con le ability =)
oltre il prezioso warden (che non vorrei sbagliarmi ma fa pure danni arcani) |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 18:41 |
È drammaticamente vero. E il warlock rush orda è ancora più veloce. :( |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 18:38 |
sai cosa ?
l'hunter ha troppe aberrazioni che la rendono quasi inutile... mentre il rus anche se di 3/4 gli pulisci il terreno sei a cosi poco che riesce a chiuderti cmq... questo da quanto ho visto! ^^ |
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 18:33 |
é da provare in effetti non convince a pieno neanche a me ma ocn earth and moon può valerne la pena.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 18:23 |
non fa 2 pizze... ne fa una quando entra e una quando esce...
non fa schifo ma è lentaaaa 1 pizza AOE a costo 3 non mi piace Modificato da Drazhar - 07 Settembre 2011 alle 18:24 |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 17:49 |
L'Hurricane si può provare in effetti! :D
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 17:41 |
card hurricane mi pare un aoe valido: a costo 3 fa 2 pizze.
se c'é earth and moon sul terreno fa 3 pizze ovunque quando entra ed altre 3 quando esce. inoltre ci puoi fare pure sopra twisted wrath; aiuta? |
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 17:16 |
Aoe non so se esistono per il Druido, direi di no! XD
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 14:04 |
giusto, non ci stavo pensando.
allora healing touch che ti rimette in partita. aoe? Modificato da Sector X - 07 Settembre 2011 alle 14:05 |
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 13:41 |
Non puoi giocare sia Earth&Moon che Gift, una richiede balance, l'altra restoration... Ad ogni modo anche con staffe e p*****ate varie non ci stai davvero dietro... un hunter rush a 3° turno ti ha già messo 10-12 pizze sul naso e entro due turni chiude, non c'è molto da fare. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 13:12 |
il miglior set anti aggro (pesante) è 3 bronze warden + 3 bronze guardian + 4 azure drake... e fidati: azure drake con sopra un gift rende immortale tanto te quanto se stesso vs aggro ;) 10 di vita con lui che si cura sono tosti da buttare giu! |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 13:08 |
si che è un problma! perchè sono cose che ti curano di 2 dal terzo turno(rejuvenation) o che scendono di terzo(staff)... e un rush ti chiude di 4-5 turno... se non hai risposte immediate come dei protettori che guariscono a costo 1, o le trappole che fan 3 danni, un boomer , fan of knives et simila non ci stia dietro! |
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 12:19 |
Ora non sto giocando molto ma nel druid che vorrei montare giocherei 4 earth and moon e 3/4 gift.
Tra staff of ammunae, healing touch e rejuvenation possibile che il tuo problema siano i rush? |
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 12:06 |
Lo vorrei anche aggro, perché giocare control è veramente impossibile, troppo troppo lento. :(
COnsidera che ho il qualifier domenica, quindi... inoltre inizio a pensare che Earth and Moon sia più forte di Gift... :S |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 11:55 |
druido aggro anti rush? o druido control antirush?
carte che contrastino un aggro peso non ce ne sono... credo che solo l'hunter e il warlok control le abbiano! ci sono ovviamente le solite generiche antirush: broze warden bronze guardian azure drake ovviamente inserendoli perdi un po di flessibilitá contro i control... |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2011 alle 11:48 |
Testato di nuovo ieri, ma come prendo un rush mi piscia in testa, non gioco neanche. Quindi l'idea era farlo pesantemente anti-rush... suggerimenti? :D
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2011 alle 13:25 |
ah ok... mazzo diverso...
|
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2011 alle 13:13 |
il cannoncino 4 3/2 doppia arma a distanza, ricordati che gioco zane!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2011 alle 13:01 |
che equip giochi oltre l'arco? :S
|
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2011 alle 12:19 |
nel mio hunter nature 3 terina (8 equip) e 2 koeus (4 ongoing)
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2011 alle 11:54 |
io gioco 2 terina con 4 equip xD e 2 koeus con 4 ability
... specifico: sono un hunter aggro! xD |
|
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2011 alle 11:53 |
Beh difatti giocavo 7 Equip e 7 Ongoing :s Li ho sempre usati Terina e Koeus.
Al 10' e oltre ci sono arrivato, non ho visto Ysera però :P Penso che aumentando protettori e +1 Rejuvenation posso ambire a un 7'/10' turno un po' più easy :) Visto che gli spacca ability sono proprio pochi.. C'è da dire che quando m'e' partito l'uovo con l'8/8 al quinto turno e rejuvenation che curava i danni dal drago.. beh.. è un carro armato c***o xD |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2011 alle 11:42 |
blackout senza draghi é giallina... al max 2....
il discorso dell'uovo é sempre il solito: all'inizio tutti "wow, chino, ecc..." poi lo provi e capisci che non é così forte come pensavi. Tutti quelli che li hanno testati a fondo che conosco alla fine li hanno tolti del tutto. Nel tuo mazzo con la polearm ci può stare ma se non ne giochi... La spilla é grossa ma solo con earth and moon; vale la pena specificarlo.... Se hai fatto un intero torneo senza usare ysera (non sei mai arrivato al 10°) mi sa che va tolta... terina e koeus si possono usare solo in questo mazzo praticamente e con terina hai rischiato. in tutti gli altri fan cagare se non almeno 7/8 abilità continue ed equip. |
|
Allergico ai cani?
|
|
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2011 alle 11:26 |
HERO Arturius Hatrow (flip 3, la prima volta che curi ogni turno tiri una pizza fogliolina a chi vuoi)
ABILITY 4x earth & moon - sgravati? DEPPIUUUU 4x energize - sempre forti, sicuramente promossi 3x nature's fury - non male, il costo 1 è un'ottima cosa, a volte decisivi 3x nature's focus - indubbiamente forti 3x rejuvenation - ENORMI, da mettere 4x EQUIP 3x uovo malefico cagadraghi - mah.. vs mazzi "lenti" o mid game è gamebreaking.. contro i rush ti chiudono prima che tu possa fare qualcosa di concreto spesso e volentieri 2x blacksoul polearm costo 3, 1 per strikare, 5 danni non striko nel mio turno - non ce l'avevo, peccato 2x spilla crafted costo 2 che tira pizze che scelgo (fogliolina o arcano) - ENORME a dir poco, l'ho giocata 4x ALLY 3x rolan phoenix - sempre forte, staple per worgen 3x rufus clayborn - mah mah, ieri non ha brillato per utilità ma è sempre forte contro i botti dei rush 4x emerald treewarden - da provare ancora per capirne il vero potenziale.. mi ha abbastanza convinto cmq 4x nathar wilderson - ENORME 3x parvink - ENORME pure lei, 4x secco 4x terina calin - forte, non pensavo.. mi ha convinto! 3x koeus - pure lui xD 4x loriam argos - drop 2 eccezionale 2x alakir - non pervenuto (1x) 2x amani dragonhawk - non pervenuto (al suo posto 2x King Genn grandiosi..) 1x ysera la zoccolona - non pervenuta QUEST 4x blackout - mah.. mi riservo il giudizio per ora.. lentine e non così efficaci senza draghi giusti 4x corrosion prevention - forte 4x entrenched - non giocata (al suo posto 4 di quelle paga 2 pesca 1 se entra/esce un drago, carine) Giocavo anche 2x Bronze Protettore - degno compare della parvink In sostanza cambierei queste: - 2 Amani/Alakir, da vedere.. +2 King Genn +1 Parvink +4 Draghi bronzei - 1 Treewarden Da provare ancora le Blacksoul, da vedere se tenere i drop alti / Ysera e massimizzare le cure Da provare i draghi rossi anche, quelli con assalto (però devo mantenere i fogliolini alti o ridurre almeno i nature's fury..) Tante prove da fare :) |
|
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2011 alle 11:18 |
Io ieri 3-2 al BG (quinto, bestemmie..) con il mazzo che ho postato un paio di pag addietro ma senza Polearm nè Amani, però giocavi i King Genn (forti). Posto per commenti post-torneo
|
|
Rispondi | Pagina <1234 9> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |