Analizziamo Steelswarm Roach... |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Analizziamo Steelswarm Roach... Postato: 28 Agosto 2011 alle 07:08 |
Credo per il nome. Seriamente, è il mostro che faccio meno spesso e che trovo anche il meno utile, se non in certi frangenti specifici contro mazzi specifici. Il prezzo a cui viene venduta una carta non ne determina l'utilità e la ricercatezza, dovrebbe anzi essere l'opposto. Non è quindi raro che poco prima che si delinei il meta, quando ancora non si sa che peso avranno determinate carte, si tenda ad esagerarne il prezzo "per sicurezza". |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 03:11 |
solita solfa.. esce la carta apparentemente forte, si pompa il prezzo perchè fresca di espansione e ci si lucra sopra..
tra non molto si dimezzerà il prezzo se non di più come per tutti i "boss" dell'espansione di turno. |
|
|
|
Gemini Jack
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 02:08 |
io penso che sia una di quelle carte che vale sul momento perchè nuova per me tra un mesetto arriva a 30 euro e via via si sbasserà come del resto trishula, inoltre roach è solamente un 1900, basta una tour leviatano e via, poi ci sono altre carte che lo buttano giù solo ke per elencarle ci vorrebbe troppo tempo.
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 01:11 |
penso che, sopratutto in questo momento di passaggio sulla tipologia dominante di creature e di meccaniche di gioco, i giocatori si aspettino di vedere girare ancora molti synchro, quindi il prezzo cresce
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 01:03 |
io penso che ti faccio rai-oh che è pure meglio |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 01:01 |
Mi chiedo...perche questa carta cosa cosi tanto?
E 1900 che nega un lv5 o superiore, ma ora come ora gli EXCEED non sono negati, quindi che cosa neghi? un sincro? un hyperion? Secondo me è troppo esagerato il prezzo, voi cosa ne pensate? |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |