Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report nazionale 2012 dei DRAGHI

Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report nazionale 2012 dei DRAGHI
    Postato: 27 Giugno 2012 alle 21:40
hai visto anche me di sicuro, io ti vedevo in giro a c***eggiare..
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2012 alle 21:31
Si parte il sabato mattina alle 6 e 30, con Liquid, Folle, GioGioplanet, PavoneLeonardo e Stopper 96 . Quest'anno cè molto entisiasmo per questo nuovo nazio e ovviamente ogniuno spera per fare al meglio possibile. Arrivamo al luogo del torneo incontro tutti , da Sub-Zero , Darkmagician75 , E-Horus, TheBest94, Vinci, AndreaColasante ,Gemini Jack, Luka , il Judge Panda90 e ovviamente Nonno Kill e altra gente se mi sono dimenticato di qualcuno ditemelo .
Mi scrivo, cioè prendo solo le bustine visto che avevo il nazio gratis per aver vinto lo store, sulle 3 buste trovo hanzo ultimate, la super xyz dei Djinn che si dovrebbe giocare su drago e una rara.
Porto Rabbit ,listo il mazzo decido di inserire come 41° il soul taker, per lasciare spazio alla side.
Si comincia :

1° turno vs bimbo nabbo

Mio solioto c*lo
vinco ovviamente subito dopo 10 minuti.

1-0

2° Turno ws Dw ragazzo romano amico di Viscoli

la prima la vince lui di combo
la seconda vinco io dolkka, setto 2, + tour e tifone
la terza non vede combo iniziale e comincia a setare a random , io comincio a bittare con toru + vari mostri e vinco.

2-0

3° turno vs Drago, ragazzo di milano

la prima vinco io di laggia ecc
la seconda macro e livello limite fanno la sua sporca figura.

3-0

4° turno vs Gemini Jack (alias Tantimonaco Jacopo) che porta hero beat

Facciamo un bel feature Match http://www.duelist.it/coverage/yugioh_nationals2012/feature_4.asp

vinco io 2-1

4-0 NOT BAD

5° turno vs Wind-up ragazzo di forli che conosco top 4 alla finale nazionale store fatta a Forli XD.

Ultimamente contro wind-up hai tornei succhio quindi non vedo perchè non farlo al nazio XD, vinco la prima per suo game loss per aver scritto male la lista XD. Perdo la seconda perchè vede la combo, perdo la terza perchè sono deficente io e me lo merito. Un bel zenmaines disintegrato da un bel tempetempo.

4-1

6° turno vs Vinci con rabbit

Vinco la prima laggia, setto 2 + tour
vince lui la seconda molto bene
la terza riparto io e e rivendo rabbit + tour non è bello per l'opponent.

5-1

7° turno vs Antonio La Fauci con drago, (top32)

ci rincotriamo anche oggi , dopo esserci scontrati a milano al regionale ed aver pareggiato.
E per la cronaca si pareggia anche questavolta

5 v, 1 pari, 1 sconfitta

primo giorno non male e mi basterebbe 2 vinte per passare alla top 32.

8° turno vs Pietro Cristantielli con Rabbit

Ragazzo molto simpatico di bari, ma comincio il primo giorno con più c*lo che anima, la prima la vinco io in 5 minuti laggia setto 3, la sua partita è: primo turno suo evoca tour, io faccio solennino, secondo turno suo, evoca tour, io nego del secondo laggia fatto con rabbit. al mio terzo turno evoco tour appena pescata e chiudo.
la seconda è un sequel del primo turno solo che dura di più solo perchè qualche turno glielo faccio fare visto che la combo la pesco ugualmente ma cmq era ripartito lui di laggia.

6-1-1

9° turno vs macro rabbit ragazzo del veneto

la prima parto io al dado ma perdo XD, recupera molto bene un laggia setto 3.
la seconda la vinco io così: io sangan scoperto in att, 1 settata m/t , lui rabbit scoperto che avevo negato di veiler ma lo aveva fatto rimanere li scoperto + lui 1 carta settata e 1 in mano ; evoco rabbit attvo evoco 2 kaba, lui fa tt poi attiva lancia dalla mano per salvarsi rabbit e io faccio lancia su un mio kaba e poi vinco.
La terza la recupero con un colpo da maestro (più c*lo che anima) è il mio ultimo turno addizionale io sto a 1900 rimasti , lui a 4100 è sicuro della vittoria, ha 2 m/t settate 1 mostro settato + tour scoperta e 0 in mano, io ho solo 1 carta coperta, stò a topdeck e pesco rabbit però non ci farei niente più o meno, non riuscirei mai a vincere. Evoco, attivo, scendo 2 saber, lui fa bottomless e comincio a peccare, faccio però giudizio solenne, rimanendo così a 950, sarei cmq morto perchè anche facendo laggia o Papilloperative non mi farebbe vincere cmq allora decido di provare l'unica mia scelta possibile, utopia + utopia ray appanena ho compreso che l'evocazione è passata ho pensato, ha sicuramente prison, sennò hò vinto, attacco e invece era un bleff ho esultato come un dannato e mi sono scusato per la skiappata.

7-1-1 e comprendo che molto probabilmente sono entrato in top 32.

con la classifica sono 11° e facendo 2 calcoli dovrei essere entrato.

10° e ultimo turno vs De Angelis Luca con Rabbit

lui se perdeva non entrava e mi dice in modo molto garbato che io cmq sarei entrato , però io non avevo voglia di perdere questa grande occasione e non ho sentito scuse e ho deciso di giocarmela cmq.

Vinco 2-0 in 25 minuti, lui vede che gli sc*lo sempre in faccia e alla fine rimane molto deluso da tutto e se ne va via sconsolato.

Passo come 8° e come vorrei che ci fosse solo la top 8 in quel momento ma invece mi tocca scontrarmi contro INZEKTOR ma non posso lamentarmi perchè è un grandissimo giocatore e merita di passare il turno, posso solo prendermela contro me stesso per avermi gufato l'inzektor mai incontrato in 10 turni .

Ringrazio tutti per aver condiviso la mia gioia finale e spero molto di rivedervi tutti all'euro.

Pro :

top 32, e 8° in classifica finale, mio miglior risultato al nazio.
Aver sbustato Bounzer
Giornate passate in allegria con gli amici, e vedere Repetz che rincorre Thebest94 non ha prezzo.
Vedere Luka che bestemmia in tutta la sala è qualcosa di inimmaginabile lui gioca countdown e ha giocato contro mazzo con Reficule
Fare il Feature match con Tantimonaco è stato grandissimo, mio secondo Feature vinto, dopo quello fatto al pharaoh tour del 2007 contro Morrone Michele.

Contro :

Mazzo Inzektor XD
Non aver scambiato nulla(non avevo tempo ) XD
Non aver venduto nulla se non un maestroke a 5 euro. XD
E mi dispaice per gli atri che per poco non sfioravano la top insieme a me ( giogiopalnet 6 v-1 pari-2 sconfitte ) ,Pavoneleonardo 7-3.

Grazie a tutti dinuovo e ci si rivede agli Euro per chi ci sarà !!.

Modificato da Fenice - 27 Giugno 2012 alle 21:36
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.