1° Turno "Torneo Bei Ricordi" |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
stopper96
Kuriboh Iscritto dal : 24 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi
Topic: 1° Turno "Torneo Bei Ricordi" Postato: 11 Agosto 2012 alle 21:57 |
Oh mio dio, ma che giochi? xD
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 11 Agosto 2012 alle 19:57 |
ho vinto 2-1 con readist
la prima mi parte forte e non posso levare un parshat , concedo seconda sta a 7000 faccio tempesta snatch steal su sangan metto in atk ratto gigante evoco milos, burial su milos grande marcia degli animali ed è gg terza parto pot of greed, charity ( nonostante quest ho visto 0 cat in 3 game) dopo 3- 4 turni in cui lu non fa nnt pesco CAT xD tiro trunade cat last will doppia marcia ed è gg xF |
|
|
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 11 Agosto 2012 alle 18:46 |
Se puoi gentilmente comunicarmi gli orari in cui per te sarebbe più comodo, cerco di organizzarmi per giocare in quegli orari lì. P.S. PM liberi. Modificato da D-Player - 12 Agosto 2012 alle 14:01 |
|
stopper96
Kuriboh Iscritto dal : 24 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi Postato: 11 Agosto 2012 alle 17:42 |
Ti volevo mandare Mp ma hai la casella messaggi piena ^^
Quando ci sei per giocare? |
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 11 Agosto 2012 alle 14:24 |
AGGIUNGO CHE
saranno svolti 5 turni di svizzera piu top 8 |
|
|
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 11 Agosto 2012 alle 14:15 |
Presa visione.
Aspetto dunque che il mio avversario comunichi quando preferirebbe disputare il duello. |
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 11 Agosto 2012 alle 14:13 |
readist fatti sentire ! xD
|
|
|
|
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 11 Agosto 2012 alle 14:07 |
Ecco finalmente gli abbinamenti per il 1° Turno di questo torneo.
Prima delle brevi regole: - Ci saranno 4 giorni per giocare questo turno - Nel caso la partita non venisse disputata la vittoria sarà data a tavolino al più presente - Ovviamente si giocherà un Match al meglio delle 3 con Side - La priorità C'È E ultima ma non meno importante: non richederò a nessuno la Decklist, però invito tutti a non modificare/cambiare il mazzo in base all'avversario, in quanto questo è un torneo con unico scopo il divertimento, non si vince nulla, quindi sarebbe inutile trassare per vincere... niente xD Bestiari93 - Folle Vince Bestiari93 Nico - Repetz doppia partita persa Gianlu - robertodipe Vince robertodipe D-Player - Stopper96 Vince Stopper96 Auron - Gio Vince Auron Casti - The Duelist 92 Vince The Duelist 92 Readist - Vinci Vince Vinci Leb - Pavone Vince Leb Fenice - BYE Vince Fenice Invito tutti i nuovi iscritti (ma non solo xD) a postare in questo topic per accordarsi con l'avversario ^^ Modificato da pavoneleonardo - 18 Agosto 2012 alle 13:27 |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |