Tornei Marche |
Rispondi | Pagina <1 213214215216217 225> |
Autore | ||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Marche Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:27 |
|
Ma perchè non ve lo siete fatti fare ad Lorenzo in ancona , in un momento che non doveva arbitrà ovviamente. Te la farà in 5 secondi la registrazione.
Io da come mi ricordo èra na strunzata, metti cod e pass, poi ovviamente non sò come è la procedure per chi ha meno di 17 anni perchè li non ci sono entrato. mi spiace. |
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:18 | |
E LA STESSA COSA DEL FAX TU VOLENDO PUOI RESTARE IN ANNIMATO SE LO COMPILI NN SEI PIU IN ANONIMO PERO SE AI PIU DI 17 ANNI DEVI FARLO PER FORZA
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:17 | |
qll si ma ho provato a mettere 17 0 piu ed invece te da tt un altro modulo cn nome cognome data de nascita citta n telefone email ec
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:16 | |
REMIA O CORALLO MI FARESTE IL FAVORE DI SPIEGARCI UN PO COME FUNZIA?
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:15 | |
VAI SU EUROPA POI ITALIA METTI SOPRA ID SOTTO PASSWORD
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:14 | |
so k il fax nn va mandato ma se mi manda su qll svchermata come fo a registramme ndo li metto i dati scs
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:13 | |
APPENA METTI ID E PASSWORD DOVRESTI ESSERE REGISTRATO IL FAX SERVE PER FAR COMPARIRE IL TUO NOME AL POSTO DEL TUO NUMERO QUANDO CONTROLLI IL TUO RETING CREDO
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:11 | |
IL FAX NN VA MANDATO, POI MALE KE VA TI REGISTRI SU A MACERATA
|
||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:10 | |
si questo se sapeva ma dopo te chiede 16 anni o mneo o 17 o piu e se metti 16 o meno nn te fa reggistra e te dice che devi stampa il modulo po nn te fa nda avanti ... almeno per me è cosi do sbaglio ?
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:07 | |
Devi registrarti qui:https://www.cossy.konami.net/COC_K/Index.do
E come IP devi mettere il numero che hai sulla tua tessera. |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:06 | |
Non dici male, ma il punto è che purtroppo non possiamo più contare per fae grande numero, ricordo il regionale dell'anno scorso ad ancona , io ero deluso visto che eravamo in 40-43 non di più ; io arrivai 4 e nei primi 3 mazzuferi ricci e romoli. Cmq era stato redicolo perchè ogni regio da bucco era da 80 persone minimo anche al city, e per andare a fare la metà significa che il gioco è caduto veramene in basso. Poi a macerata si è abbassato lo staso anche l'anno scorso il numero perchè eravamo sulla 30ina e cmq si era abbassato di poco visto che il massimo è sempre stato sulla 40ina. Qua a civitanova vedremo visto che è stao fatto una volta sola è cmq c'erano sulle 40 persone. Spero si arrvi ad un numero buono di partecipanti sto sabato in modo da fare un qualifier decente . |
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 23:00 | |
LORENZO MI A DETTO KE FAX SERVE AD UNA LTRA COSA QUINDI NN E NECESSARIO,COME FACCIO CMQ A CONTROLLARE SE SONO REGISTRATO? DITEMI SE CE POSTO IN MAKKINA PS FOLLENTI ERA PER SKERZARE SIKKOME DI ANKONA SONO SOLO IO
|
||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 22:57 | |
follenti ma te hai gia fatto la registrazione konami ?? hai dovuto mandare il fax alla konami per la registrazione ??
p.s. chi vende bw mi contatti centoni per voi =) |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 22:55 | |
Ma i più forti de che?A sto gioco esiste un più forte?Siamo tutti giocatori mediocri,forse 2-3 stanno sopra per esperienza,altri per abilità di trasso.Poi la fortuna girerà. E poi semo sempre noi alla fine,se presenteranno quei 4-5 giocatori che sono PrO(scritto così truzzo,mi raccomando) che fanno solo i qualifier perchè non hanno tempo da perdere con i tornei a civitanova(che sono il bello del gioco,ovvero divertirsi con gli amici). |
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 22:50 | |
Cmq sabato comincia alle 3. Quindi si dovrà partire molto prima per stare li AL ME RACCOMANDO NON ALLE 3 A MEGA !!! ALLE 3 SI COMINCIA QUINDI IO DIREI DI STRE A MACERATA PER LE 2 E 20 MAX 2 E 30 MI SEMBRA GIUSTO OK ?
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 22:47 | |
SI MA NN SIAMO SOLO NOI I MARCHIGIANI CI SARANNO QUELLI DI MACERATA DI CIVITANOVA DI MANA BASE E DI ANKONA (I PIU FORTI)
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 22:45 | |
Ma quando mai,mischiagli il mazzo e vedrai che non te ne accorgi neanche Per i qualifier,a macerata se ne qualificano 4,a civitanova altri 4,da mana base 2,ad ancona 2-3...fatti 2 calcoli,12-13 marchigiani ci vanno.E chi p già qualificato partecipa e concede,o almeno è buona norma farlo,sotto cospicuo pagamento XD |
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:53 | |
PAROLE SAGGGE . MAGARI ME LO DICI DOPO
|
||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:51 | |
"Se trasso non te ne accorgi neanche" (Demaio cit.) |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:45 | |
OVVIO XD CORALLINI REMIA FINALE DEI NAZIO IO ARRIVO TERZO PERKE REMIA MI TRASSA IN FACCIA
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:39 | |
Dai su ci qualifichiamo tutti quanti e poi tutti al nazio a fare top 8.
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:34 | |
mah, io sono più che felice, st'anno la qualificazione in confronto al solito è più dura, più possibilità ci sono e meglio è ^^
p.s. il folle che canta lady gaga merita la gogna, concordate ? Modificato da Remio - 15 Marzo 2010 alle 21:36 |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:31 | |
Ho notato che qualcuno ad aprile si impiccherà o impazzirà dalla gioia visto i 3 qualifier nelle marche , domenica 11 a civitanova, domenica 18 a macerata da Manabase di nicola, e domenica 24 a Ad ancona da bucco .
|
||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:30 | |
io vo su in macchina ma nn passo pe anccona purtroppo senno te davo no strappo .. cmq cipolla rispondi al PM
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:05 | |
nn credo di aver bisogno di spendere soldi cmq qui nn troverete quindicenni incalliti, passiamo a cose molto piu serie ki mi da un passaggio
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 21:02 | |
Remio,mi sdrammatizzi il momento clou del topic! XD
Comunque: ooooo-ooooooo-o-o-o-o-oo-vadi bed romenz-ooooo-oooo-o-o-comi bed romenz-----gagaullàllàa,roma,romamammaàà,gagaullàllaà,godiuda romenz Da notare il posizionamento delle "o" |
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 20:51 | |
Domanda troppo seria in un topic troppo stupido Cmq generalmente, il bimbominkia medio (si parla di attorno ai 12 anni) o gioca random con carte fuffa oppure c'ha l'aiuto familiare che lo caricano di dindi (vedi frico cristià da mega che è stato capace di spendere 500 euro x le carte e se nn erro aveva 12 o 13 anni ^^). Poi invece c'è chi bene o male sa truffare o trassare i prp compagni xke ne capisce di piu, e chi 'sa spendere'. Io è da anni e anni che gioco a vari TCG (compreso Pokèmon XD) e sono sempre stato dell'ultima categoria, certe volte compravo solo per vendere e poter riacquistare cercando di avere un discreto giro, ricordo non appena ricominciato a giocare a yugi ai tempi del dad a 3 che avevo preso a 30€ un dad a un ragazzo da mega per ridarlo via al triplo, e presi 2x prisma e intascai il resto (o una cosa del genere). Insomma e così dicendo. Ah, ovviamente gli aiutini delle feste sopratutto ai piu piccoli o agli spendaccioni 14-15enni di oggi sono sempre di un certo livello x la spesa carte (godetevelo finchè potete, arriverà il momento che non esisteranno piu codesti aiuti). Sper di essere stato esauriente e di aver centrato la risposta alla tua domanda, ovviamente il tutto è parere personale. cmq ripeto: DOMANDA TROPPO SERIA PER UN TOPIC TROPPO STUPIDO ritorniamo alla nostra stupidità quotidiana NOTIZIA ANSA DELL'ULTIMO MINUTO: LANCIATA UNA NUOVA LAVATRICE SUL MERCATO. 5 Feriti. Bellaaaaaaaaa Modificato da Remio - 15 Marzo 2010 alle 20:53 |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 19:26 | |
Io ho una base talmente grande di carte che in pratica sono 3 anni che il mio bilancio è in positivo XD
|
||
Eikichi89
Kuriboh Iscritto dal : 09 Febbraio 2010 Da: Civitanova marche 16/02/201 Status: Offline Posts: 34 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 17:38 | |
Vorrei portare una roba alla vostra attenzione....ai 15enni chi li da i soldi x cominciare a giocare seriamente?
|
||
L'amore fa schifo...a volte è bellissimo...ma la maggior parte delle volte è solo un altro modo per soffrire.
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2010 alle 12:33 | |
no col treno nn cio voglia moskoni mi dai un passaggio?
|
||
Rispondi | Pagina <1 213214215216217 225> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |