Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 2526272829 561> |
Autore | |
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 29 Giugno 2012 alle 12:24 |
dal mio punto di vista chiunque è una bomba se arriva all'orale con 7 punti di differenza dal mio voto finale
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2012 alle 09:56 |
ma quale bomb anon cissarlo. xD
fagli capire che è scarso |
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2012 alle 23:11 |
sei una bomba!
|
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2012 alle 10:42 |
Sono a 55 punti (agli scritti ho preso 12-13-13) vediamo all'orale come va u.u
|
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2012 alle 22:32 |
attendiamo il fatidico orale
|
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2012 alle 11:18 |
Semifinali
C'è poco tempo e uno dei judge stranieri è attentissimo, dopotutto giochiamo mirror match vs Final Countdown, ma riusciamo tranquillamente a collaborare su fisica in cui siamo a 0. Sto per essere sgamato ma mi salvo con uno Swift Scarecrow chiedendo opportunamente una cosa. Finisco le isissime Inglese, Latino e Scienze (e pure sono riuscito a sbagliarne una di scienze che mi son fatto ripetere fino a 30 secondi prima di iniziare, assurdo), poi passo a storia e me ne restano due su cui sono indeciso... provo con una Cardcar D per vedere se becco qualcosa di buono ma riesco ad azzeccarne solo una, l'altra la sbaglio. Passiamo a fisica e riusciamo a passarcele tutte (le due che avevo fatto da solo erano giuste, so soddisfazioni ) grazie a parini vari. Consegno per primo e aspetto dietro l'angolo gli altri che stavano cercando di vincere per fine del tempo. Tirando le somme ne ho sbagliate: 2 in storia 1 in scienze 2 in fisica (una ho risposto esattamente come è scritto sul libro ma per arcane ragioni è sbagliata, l'altra non potevamo mai azzeccarla perché dei passaggi di stato avevamo fatto solo quello che si sa per cultura generale, cioè i nomi che prendono i vari passaggi...) Passo al turno successivo che si svolgerà il 5, ho ben 9 giorni per preparare un buon side. |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2012 alle 00:35 |
grande kaw attendo lunedì xD
il forum sta morendo D: |
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2012 alle 23:47 |
carina
|
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2012 alle 18:19 |
Il vocabolario non contiene abbastanza parole per descrivere ciò...
Cioè, ShadyVox che fa le cover da discoteca pony style La preferisco all'originale però xD |
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2012 alle 19:47 |
Vabbè ma con mate siete avvantaggiati, possono dirvi che avete copiato solo se avete fatto tutti e 43 lo stesso errore dato che passaggi e numeri sono uguali
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2012 alle 19:33 |
io seconda prova di matematica, anche detta prova collettiva o farsa
andata mooolto bene, 43 studenti tutti perfetta e uguale ahahahah |
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2012 alle 18:43 |
Cheggrosso Kaw
|
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2012 alle 13:28 |
Report day 2
Il mio oppo arriva puntuale rispetto a quello di ieri e abbiamo anche meno tempo per finire la partita, vinco il dado quando si scopre che non è Tucidide ma Aristotele e penso di essere partito in vantaggio traducendo rapidamente i primi due righi, lui ha Reborn pronto (avevo sbagliato qualcosa) ma lo zittisco con un grossissimo Warning (suggerimento da dietro). I vari judge sono completamente disinteressati alle varie partite tanto che ci lasciano soli per parecchio e pure quando sono presenti preferiscono parlare del più e del meno e controllare l'altra classe. A un certo punto mi trovo in svantaggio poiché aveva troppe settate dietro (due righi assurdi) e non ho speranze di farlo crashare dato che ha ancora troppi righi, ma a due ore dalla fine mi viene passata una grossissima Storm dal banco avanti al mio che leva da mezzo tutte le sue difese, e trasso a tal punto che dopo averla usata io la passo pure dietro(per ripagare, ci stava). Tanto per sicurezza ricopiando chiedo un consiglio al judge di turno ma ce n'era poco bisogno... Report del day 3 lunedì. |
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2012 alle 23:31 |
Più che mainstream pareva brutto scrivere "finiti questi esami sarò a spasso insieme a tanti altri giovani diplomati pronto ad andare a elemosinare" XD
|
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2012 alle 21:53 |
vai kaw, spacca tutto!
non potevi fare quello sui giovani e la crisi come tutti? ah no aspetta, è troppo mainstream |
|
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2012 alle 15:33 |
Report day 1
Player briefing intorno alle 8, completiamo le decklist (i percorsi), ci scambiamo i classici pareri su come andremo male e le strategie per il day 2 (versione di greco), entriamo e incontriamo la commissione, sembrano tutti simpatici... verso le 9 e un quarto ci portano le tracce, le leggiamo e alle 10 comincio, scelgo quella tecnico-scientifica come un pollo quando quella di Montale l'avrei fatta molto più isi, avrei scritto di più e avrei finito prima delle 2 e mezza. Comincio con un po' di slow play per leggere i documenti mentre passa uno dei judge a ritirare le decklist, poi passo alla fase "bitta ignorantemente", poi entro completamente in crisi. Riesco a risollevarmi con una topdeckata mostruosa (leggo una frase che mi era sfuggita nei documenti), poi consulto uno dei judge che mi dice che va bene quello che ho fatto, poi entro in coma perché non riesco a trovare un titolo e alla fine me ne esco con uno squallidissimo e scontato. Totale 3 colonne, mai tema peggiore, se me ne esco con 10 è tantissimo rofl. Domani il temutissimo day 2, l'avversario è tosto e io non c'ho side adatta QQ |
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2012 alle 00:10 |
In bocca al lupo per domani, Kaw! e facci il report
|
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2012 alle 08:41 |
ohhhh balotelli is a striker...
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Giugno 2012 alle 17:06 |
per la cronaca mi son affezionato al secondo xD
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Giugno 2012 alle 17:05 |
|
|
|
|
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 18 Giugno 2012 alle 14:21 |
BANG |
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 18 Giugno 2012 alle 13:19 |
anche tu all'uni ti sei affezionato al primo anno? XD
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Giugno 2012 alle 11:15 |
nessuno lo mette in dubbio xD
|
|
|
|
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2012 alle 12:55 |
La prima è bella =(
|
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2012 alle 22:44 |
datti na mossa gin.
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2012 alle 17:26 |
|
|
|
|
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2012 alle 11:48 |
seee fermi tutti eroi come me devono ancora farlo
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2012 alle 00:59 |
ho l'esame di terza media pure io kaw D:
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2012 alle 08:52 |
you said it son... you said it...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2012 alle 23:19 |
Non è mainstream perché ormai su questo forum ci sono solo nonni, l'ultimo report sugli esami sarà il mio il mese prossimo
|
|
|
|
Rispondi | Pagina <1 2526272829 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |