art |
Rispondi | Pagina <12345 10> |
Autore | |
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: art Postato: 30 Luglio 2006 alle 15:19 |
è naru di love hina! anche io l'ho iniziato da poco... |
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2006 alle 13:45 |
nessuno la riconosce???
pensare ke mi sembra venuta anke benino.... kmq, ecco un altro disegno.... direttamente da Bleach, il protagonista Ichigo: alla prossima^^ |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2006 alle 21:42 |
GRAZIE MILLE^^
nn pensavo tanto oggi c'è una novità... ho cominciato da poco a leggere questo manga, è lo trovo molto... TRAVOLGENTE vediamo se qualcuno riconosce il personaggio^^ qualcuno l'ha riconosciuta? |
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2006 alle 19:22 |
mazza ke belli!!!!!!
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Luglio 2006 alle 21:25 |
so ke probabilmente sto cominciando a rompere con tutti questi disegni....
ma ne faccio ankora... nn riesco a smettere dopo un pò ke volevo farlo, ancora da Slayers... Rina mentre casta il Giga Slave: nn male questo!!! |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Luglio 2006 alle 14:46 |
eccone un altro...
kiedo scusa se è venuto un pò tagliato... ma ho avuto problemi con lo Scanner... da Rayearth, il monaco guida GuruClef: Alla prossima!! |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2006 alle 20:41 |
+ o -....
grazie socio! |
|
demon
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - The Creator Iscritto dal : 25 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1655 |
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2006 alle 20:15 |
tranquillo e uscito benissimo come sempre il migliore
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2006 alle 08:31 |
mmmhh....
è una richiesta srana... ma vedrò di accontentarti ps. io penso di vederci... ma se vieni, mi sa ke poi sei tu a nn vederci... |
|
doriado
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Luglio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 738 |
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2006 alle 08:05 |
rikiestuccia piccina picciò...
puoi fare bubbleman eroe elementale? xò non cn l imm della carta, ma in un altra posa p.s. qst poi è da vedere |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2006 alle 23:01 |
...........
be, nn è bellissimo , grazie xò... anke se mi piace di più il primo!!! grazie comunque socio! ps. nn ti conviene venirmi a pikkiare |
|
doriado
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Luglio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 738 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2006 alle 22:48 |
ti verrei a pikkiare sl xkè ti lamenti di cm è venuto...
è stupendo! (tranne gli okki ke nn sn posizionati alla stessa altezza) |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2006 alle 22:31 |
come kiesto da Demon...
Sasuke da grande: nn è il massimo, ma più di così purtroppo nn sono riuscito a fare.... sigh! Sxo ke il prossimo sia meglio ! |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2006 alle 18:47 |
no problem compa, ogni suo desiderio è legge!
alla prossima! |
|
demon
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - The Creator Iscritto dal : 25 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1655 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2006 alle 18:26 |
richiesta:nn so se hai visto sasuke da grande negli spoiler
volevo chiederti se riuscivi ha disegnarmelo |
|
demon
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2006 alle 18:25 |
spettacolare sei il migliore
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2006 alle 16:22 |
grazie mille!
e dopo tanto, FINALMENTE... sono tornato con un nuovo disegno!!!! E' già il terzo ke faccio, ma questo personaggio è uno dei miei preferiti, quindi... SASUKE: cosa ne pensate? ancora una settimana ke finisco gli esami, e poi tornerò a postarne quasi quotidianamente!!! Vi aspetto! |
|
THE KING
Mago Nero Iscritto dal : 08 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 2146 |
Quota Rispondi Postato: 29 Aprile 2006 alle 13:33 |
E' uguale a quasimodo!
Comunque ti faccio i miei complimenti! Elie e Tayuya sono veramente spettacolari! |
|
~ Mind Twist ~
|
|
doriado
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2006 alle 21:36 |
di edward nn mi piace il naso... mi ricorda quasimodo del gobbo di notre dame
|
|
Chrono
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 331 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2006 alle 12:35 |
questi ultimi due non mi piacciono hai commeso troppo errori, cerca di fare meglio
|
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2006 alle 11:40 |
nooooooooo, è la mia rovina!!!!
come farò a campare di soli avanzi..... Vorrà dire che mi adeguerò kmq, anke oggi posto qualcosina ^^ da Rave, Haru Glory & Plue: E da Full Metal Alchemist, Edward Elric: Non male no? .... Alla prossima |
|
doriado
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2006 alle 16:43 |
dei miei avanzi
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2006 alle 16:21 |
menomale ke non mi conosci allora, se no, se diventi più bravo di me mi freghi il posto, e poi io di cosa campo?
|
|
doriado
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2006 alle 15:14 |
va bene, mi soddisfa alquanto... anke per oggi non ti farò decapitare
apparte gli skerzi... davvero bello :) se ti conoscessi di persona... startei sempre in tua compagnia x imparare a disegnare cm te |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2006 alle 15:06 |
La ringrazio molto socio, sono contento ke ti sia piaciuto
Altro lavoro ke mi era stato richiesto da su eccellenza doriado (nn esageriamo ) scherzo ^^ da Chrono Cross, Poshul: Spero ke possa ricevere la sua grazia e non essere fulminato all'istante (ank'io ho paura ne ) Questo invece è mio, da Rave... Shuda: Presto posterò anke gli altri lavori incompiuti, abbiate ancora un poco di pazienza! |
|
demon
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2006 alle 09:09 |
SOLO UNA PAROLA MAGNIFICO
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2006 alle 22:56 |
oggi ho ricominciato con i lavori arretrati, ma siccome ho avuto poco tempo, sono riuscito a farne solo uno...
Demon, dopo un bel pò di tempo, ho esaudito la tua richiesta (chiedo umilmente perdono ) Sephirot: Cosa ne dici? Può andare? Presto arriveranno anke gli altri! |
|
moha87
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 989 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2006 alle 23:05 |
dal film di cowboy bebop
|
|
forza attacco
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 17 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1557 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2006 alle 22:48 |
ciao, ti posso chiedere un piacere?? riusciresti a disegnare il primo piano di kakashi con lo Sharingan scoperto? grazie in anticipo.
P.S. Hai molto talento, vorrei sapere io disegnare in quel modo! |
|
moha87
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 989 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2006 alle 22:45 |
e vincent from ff7
|
|
Rispondi | Pagina <12345 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |