|  | 
| LIGHT AND DARKNESS DRAGON - Ruling Uffici | 
| Rispondi   | Pagina <1234> | 
| Autore | ||
| Wildhearth   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |  Quota  Rispondi  Topic: LIGHT AND DARKNESS DRAGON - Ruling Uffici Postato: 03 Gennaio 2008 alle 10:46 | |
| 
   nessuno risponde? se attacco un assalitore o la DDWL verrà rimosso il drago?
    | ||
|  | ||
| Wildhearth   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |  Quota  Rispondi  Postato: 31 Dicembre 2007 alle 16:03 | |
| 
   Se con raida attacco DD assaliant o DDWL verrà rimosso il drago insieme all'assaliant o nega anche quelli?
    | ||
|  | ||
| Johnny   Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |  Quota  Rispondi  Postato: 30 Dicembre 2007 alle 12:27 | |
| 
 Nel momento in cui Raida viene equipaggiato, si ricalcolerà il suo atk e la sua def, poi continuerai a scalare, in risoluzione dell'effetto, da quell'atk o def, fino a che potrai pagare Per esempio, se hai il Raida a 800/400 e lo equippi con Mage Power (senza altre m/t in campo) il Raida diviene un 1300/900 e potrai negare ancora una volta, riducendo così i suoi valori a 800/400. Se eventualmente l'equip lascia il terreno in un secondo momento, come si sa, i valori di atk e def non potranno essere negativi, ma saranno 0. | ||
| 
     "Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
 Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) | ||
|  | ||
| Doom Lord   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 18 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1003 |  Quota  Rispondi  Postato: 30 Dicembre 2007 alle 11:39 | |
| 
   esempio:
 io: raida scarico in campo lui: il MONDO io: faccio potere del mago, uniti resistiamo (o qualunque altra charta che lo pompi per sempre) sul raida posso usare le sue NUOVE cariche? Visto che guadagnato di nuovo atk e def? | ||
|  | ||
| Johnny   Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Dicembre 2007 alle 01:30 | |
| 
   LaDD nega gli effetti, non i costi.
    | ||
| 
     "Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
 Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) | ||
|  | ||
| Blazer   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     Roses Into The Soil Iscritto dal : 27 Marzo 2006 Da: Norvegia Status: Offline Posts: 2814 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Dicembre 2007 alle 14:10 | |
| 
   Domanda stupida: se io attivo carte che come costo fanno pagare LP mentre il LaDD è sul terreno, la carta viene negata ma pago lo stesso?
    | ||
|  | ||
| SubZero   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Dicembre 2007 alle 16:34 | |
| 
 ops asd   Scusami killuzzo :D cmq nega 4 volte. | ||
|  | ||
| SubZero   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Dicembre 2007 alle 16:33 | |
| 
   volevo sapere questo:il corvo e scartabile in qualsiasi momento?anche in battle phase?del tipo:
 Raida mi attacca,io attivo corvo scartandolo,lui nega,io posso attivare sakuretsu per distruggerlo? | ||
|  | ||
| Panda90   YuMod   ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Dicembre 2007 alle 16:32 | |
| 
   parte da 2400 O_o
    | ||
|   | ||
|  | ||
| SubZero   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Dicembre 2007 alle 16:30 | |
| 
   kill come fa ad arrivare a 400 in def se parte da 2000? :D
    | ||
|  | ||
| Killvearn   Mago Nero     Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Dicembre 2007 alle 16:29 | |
| 
   Domanda sicuramente da noob: il LaDD nega fino ad arrivare 800ATK/400DEF oppure 300ATK/0DEF?
 Grassie^^ | ||
| 
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     | ||
|  | ||
| Killvearn   Mago Nero     Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Dicembre 2007 alle 14:58 | |
| 
   Non succede nulla, le spade continueranno ad essere attive fino alla loro "naturale scadenza"    | ||
| 
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     | ||
|  | ||
| infonight1   Drago Nero Occhi Rossi     Dream Team - Misterprience Iscritto dal : 06 Agosto 2005 Status: Offline Posts: 1409 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Dicembre 2007 alle 14:29 | |
| 
   e se in campo ci sono le spade rivelatrici e entra il raida che succede?
    | ||
|  | ||
| Rufy84   Mago Nero     Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |  Quota  Rispondi  Postato: 06 Dicembre 2007 alle 11:54 | |
| 
 si, puoi attivare ritorno forzato sull evocazione del drago e questo tornerà in mano | ||
|   | ||
|  | ||
| Rufy84   Mago Nero     Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |  Quota  Rispondi  Postato: 06 Dicembre 2007 alle 11:53 | |
| 
 si ma non puoi fare cmq giudizio o tappeto sull evocazione d un mostro perkè il meccanismo è il seguente: 1.evocazione del mostro 2.la priorità passa all avversario e va in catena automaticamente l effetto del drago 3.dato ke l ultimo effetto nella chain è l effetto del drago non puoi inserire in catena tappeto o giudizio perkè il loro timing obbliga ad attivarlo subito dopo l evocazione,non puoi attivarlo dopo il link del drago. E non dite: "ma io il giudizio lo giro quando scende il mostro"  perkè l effetto del drago è oblligatorio quindi va in chain subito e automaticamente | ||
|   | ||
|  | ||
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Dicembre 2007 alle 14:35 | |
| 
   Ne sono quasi sicuro perchè mi sembra che l'aveva detto johnny in un altro topic.
 D'altra parte non vedo il motivo per cui il LaDD non possa negarlo; è l'effetto di un mostro che si attiva al cimitero (come il sangan) e non è continuo. | ||
| 
     Allergico ai cani?
   | ||
|  | ||
| kerik91   Stregone del Tempo     Iscritto dal : 17 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Dicembre 2007 alle 11:06 | |
| 
 sembra ank a me..perchè la carta dice k annula l'effeto..ma l'effetto..del sangan..ok..xk viene attivato dal terreno..ma l'effetto del corvo viene attivato dalla mano.. e quindi penso k nn và..dopo magari sbaglio | ||
|  | ||
| Zigmund   Mago Nero     judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Dicembre 2007 alle 10:57 | |
| 
 Sector sei assolutamente sicuro sul D.D. Crow? Sangan ok ma sul corvo mi pare di aver sentito il contrario.. | ||
|  | ||
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Dicembre 2007 alle 10:21 | |
| 
   Il LaDD può negare il corvo DD anche se si attiva al cimitero.
 Può negare persino sangan ed anche lui si attiva al cimitero e di certo il corvo non è un effetto continuo. | ||
| 
     Allergico ai cani?
   | ||
|  | ||
| kerik91   Stregone del Tempo     Iscritto dal : 17 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Dicembre 2007 alle 10:16 | |
| 
 scusatemi ma il drago nn nega il dd crow..l'effetto si attiva al cimitero..magari dopo sbaglio.. Modificato da kerik91 - 05 Dicembre 2007 alle 10:17 | ||
|  | ||
| ice_dragon   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Dicembre 2007 alle 09:06 | |
| 
   grazie aldragon
 ma con ritorno forzato funziona?? Modificato da ice_dragon - 02 Dicembre 2007 alle 11:32 | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Dicembre 2007 alle 23:04 | |
| 
   si ma bisogna stare attenti al timing...
 | ||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||
|  | ||
| ApeMaio   Demone Fantasma     Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Dicembre 2007 alle 22:50 | |
| 
   Teoricamente se raida è in tavola , le contro trappole si possono attivare senza che siano negate.
    | ||
|  | ||
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Dicembre 2007 alle 21:56 | |
| 
   Ma il giudizio non ha spell speed più alta dell'effetto del LaDD?
    | ||
| 
     Allergico ai cani?
   | ||
|  | ||
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Dicembre 2007 alle 21:00 | |
| 
   1) Non puoi usare il giudizio, perché l'effetto del drago di negare è obbligatorio, e quindi si attiverà immediatamente in risposta al monarca, e quindi perderai il timing per il giudizio    2) Non tornano, il drago perde 500 e loro non possono più tornare (a meno che ovviamente non li rievochi con l'effetto di un'altra carta e poi li rimuovi nuovamente ^^). | ||
|  | ||
|  | ||
| ice_dragon   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Dicembre 2007 alle 18:46 | |
| 
   1) se ho il raida in gioco, e il mio avversario evoca un mostro, diciamo un monarca, posso usare giudizio solenne o ritorno forzato senza che il drago perda attacco? 
 2) nn ho capito bene cosa fa il raida contro dd scout plane e dd survivor? tornano in end phase? l' attacco si abbassa? grazie | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Dicembre 2007 alle 15:30 | |
| 
   certo che no ^^
 cosa dovrebbe negare? | ||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||
|  | ||
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Dicembre 2007 alle 14:42 | |
| 
 Ho io una domanda ora: Se l'oppo evoca specialmente il CyD mentre io ho un L&D Dragon cosa succede? Non lo nega, vero? | ||
|  | ||
|  | ||
| ChaosNemesis   Drago Bianco Occhi Blu   vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Novembre 2007 alle 19:03 | |
| 
   ldd nega il dd crow?
    | ||
|   | ||
|  | ||
| Arkana   Mago Nero     judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Novembre 2007 alle 13:17 | |
| 
   La catena che hai descritto ora è sbagliata xkè l'effetto dell'LDD si chiaina automaticamente alla tua Saku, la catena giusta da fare è PRIMA Enmey e poi Saku, e l'LDD fa il viaggio verso l'altro mondo...
    | ||
| 
     Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
     | ||
|  | ||
| Rispondi   | Pagina <1234> | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |