Serie A & Champions 08-09 |
Rispondi | Pagina <12345 17> |
Autore | ||
Grepher95
Kuriboh Iscritto dal : 04 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi
Topic: Serie A & Champions 08-09 Postato: 22 Febbraio 2009 alle 19:52 |
|
io non sarei così scettico su martedì...l'inter è una grandissima squadra e ha sempre reagito molto bene agli stimoli delle partite più prestigiose in qst campionato. certo il manchester nn è la sambenedettese ma abbiamo cmq tutte le carte in regola x vincere e io personalmente penso che ce la faremo
|
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 13:49 | |
se martedi di arbitra ovrebo perdiamo |
||
ignoranti sempre presenti
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 13:46 | |
adrimano ci sta prendendo gusto
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 13:45 | |
si ma con il c*lo k si ritrova l inter.....
|
||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2009 alle 19:42 | |
Per ora a Bologna avete vinto, martedì ho i miei seri dubbi |
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2009 alle 17:02 | |
x me se perdiamo a bologna perdiamo anke martedi
|
||
|
||
luckyseven
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2009 alle 13:40 | |
io ho giocato 2 fisso :D
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2009 alle 13:39 | |
io ho il presentimento ke l'inter nn vinca x 2motivi: il bologna è 1buona squadra con un buon allenatore e secondo me i player dell'inter hanno già la testa al manchester
|
||
|
||
luckyseven
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2009 alle 13:32 | |
è semplicissimo il braccio di adriano devia la palla verso la porta era messa li apposta.....i dif quando la prendono di mano e rigore se la posa è 1 movimento scordinato rispetto al corpo o la palla e troppo vicina....cmq l errore secondo me è il fatto di nn mettere la moviola in campo....naturalmente si usa solo su azioni concluse come queste....nn per es. su calci di rigore dubbi......
cmq oggi come la vedete? le partite di sabato sono belle x me quella k rischia di piu e la juve :( xro vinceremo lo stessooo!!!!!! |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 19:32 | |
Il ragionamento non regge.....non si può togliere il concetto di "volontarietà" se uno è in attacco e metterlo da parte se è in difesa.....
A me del calcio non me n'è mai fregato nulla (al max ci giocavo da bambino), quindi non guardo molto le partite, però più di una volta ho visto attaccanti (evidentemente a cozze....) che con un pò di mestiere cercavano di mandare la palla sulle mani dei difensori e chiedere a gran voce il rigore. Puntualmente l'arbitro non lo dava, nonostante il "tocco", affermandone l'involontarietà. Non ho visto la partita ieri sera, ma l'azione del goal di Adriano purtroppo mi è passata davanti venti volte..... Come tutti voi sono d'accordo che quel braccio era volontarissimo e che il goal andava annullato, infatti quella postura nel colpo di testa sembrava più un bager del volleyball! Morale: secondo me se togliessero il criterio di "volontarietà" sarebbe molto penalizzante per i difensori, che si troverebbero costretti a posture innaturali e poco atletiche (scattate voi in quella posa!) e a correre come struzzi! Oppure passerebbero più tempo a battere calci di rigore che a correre dietro alla palla! scegliete voi.... |
||
Allergico ai cani?
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:53 | |
esattamente come dice son goku è anche una prerogativa del gioco non prendere il pallone con le mano, perciò per evitarlo si dovrebbero tenere dietro la schiena. aggiungerei che da regolamento non si deve toccare il pallone con le mani.. che fosse volontario o no |
||
the best94
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:22 | |
2-1 x l'inter |
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:54 | |
Sector normalmente ai difensori quando sono in area gli si insegna ad andare sotto al giocatore avversario con le mani dietro la schiena per evitare tocchi di mano accidentali , se non lo fanno sono c***i loro se beccano il rigore ! Vedi cannavaro lui da vero professionista ha smepre e dico sempre tenuto le mani dietro ! |
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:51 | |
che partita hai visto?? Albinoleffe-Cernusco sul Naviglio?? |
||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 17:47 | |
quanto è finita la partita?nn ricordo,nn l'ho seguita,ho seguito solo da dopo che il milan aveva un punto e l'inter se nn sbaglio 3,come era finita?
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 16:59 | |
se la metti su questo piano, il nome del gioco diventa "mira bene la mano del difensore per farti dare il rigore" visto che anche li si parla di mano volontaria o meno.....
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 15:16 | |
riguardo al derby d ieri sera ho poco da dire: l'inter si è dimostrata più cinica del milan che ha, si creato di più ma concretizzato nulla, mentre l'inter le 2 occasioni avute le ha sfruttate perfettamente (gol di mano apparte.
Sul gol di adriano mi soffermerei su un pensiero: settimana scorsa (e se n'è parlato un bel pò di questo) sono stati realizzati 2 gol con un presunto fallo di mano, solo che uno è stato annullato (al milan con seedorf contro la reggina) e l'altro convalidato (vergassola del siena contro la samp). Si è parlato di VOLONTARIETA' nel fallo di mano, ma io mi chiedo, come può essere volontario un fallo di mano se la palla viene TIRATA sul braccio del giocatore che commette questo "fallo"? come ieri sera ad adriano nella telecronaca di Sky, il mito Caressa ha detto che il gol sarebbe valido perchè prima colpisce di testa poi la palla finisce sul braccio e poi in rete. Ok ci può stare il fatto che il tocco di braccio sia involontario, ma questo gioco si chiama CALCIO e non BRACCIO, non si può distinguere un fallo di mano da volontario o involontario, in ognuno dei casi secondo me va fischiato il fallo di mano. dovrebbero riguardare questa regola perchè pensandola così tutti i giocatori possono darsi l'alibi di fallo di mano involontario, anche quando lo fanno volontariamente (vedi Gilardino). |
||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 14:40 | |
adriano è vero se ci fosse stato qualkuno con 10 anni in meno di maldini nn avrebbe fatt tt qst, pero i 2 gol ke poteva fare li ha sbagliati...a me non è piaciuta la sua prestazione
|
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 13:33 | |
Allora onestamente se gli interisti sono sportivi devono ammettere che il goal di adriano era da annullare dato che , volontario o non volontario il tocco del braccio ha decretato il goal !!
Poi sulla bravura dell'inter non ci sta da discutere anche se sinceramente pr come hanni giocato entrambe le squadre il pareggio ci stava alla grande contando che su inzaghi c'era anche un rigore visto che kivu lo ha abbracciato e atterrato !!!! Obbiettivamente invece da juventino dico ma porca t***a 4 legni abbiamo preso , 2 nedved e 2 il mitico del piero ed entrambi sulla stessa punizione....nn c'è niente da fare quando nn vuole entrare nn entra ! |
||
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 13:30 | |
ma togli qll fette di prosciutto k hai sugli okki(senza offesa),adriano ha giocato benissimo,nn metto in dubbio k il gol era da annullare,qst è ovvio,xò ha ftt delle grandi azioni(vedi qll contro maldini x es.),poi vi ricordo k dovevate giocare in 10,xk ambrosini dvv essere espulso
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 13:24 | |
Quando Adriano è stato sostituito:
Un'amica mia: "Perchè fanno uscire Adriano?" Un mio amico: "Perchè deve andare ad aprire l'Hollywood..." |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 12:17 | |
L'Inter è più forte, non si discute... Ma farmi fare un gol di mano da una c***o di Manzotin di 100Kg non esiste, era da annullare... O DI MANO O NIENTE! |
||
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 09:55 | |
adriano è un giocatore finito.
quel poco che ha fatto, gli è riuscito perchè al centro della difesa c'era un certo maldini che sarebbe decisamente ora si ritirasse.. |
||
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 23:44 | |
Adriano ha giocato come un cane, siate obiettivi...
|
||
|
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 23:20 | |
Non si mette in dubbio che il Gol era da annullare ,ma a parer mio il 2-0 era un risultato giusto per il primo tempo che ha giocato l'Inter. (Dove ha sbagliato tanti Gol e non solo) Anche nel secondo inizialmente ha dominato l'inter (fino al 70°) ,poi ha segnato il Milan con un bellissimo Gol e da li l'inter ha cercato di mantenere il risultato (vedi gli 8 difensori che avevamo in campo negli ultimi 12/13 Minuti). |
||
the best94
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 23:02 | |
parlando oggettivamente bisogna dire ke adriano sta tornando quello dei tempi migliori, e azzardo ke forse diventa meglio di ibra, xò bisogna dire ke il gol era sicuramente da annullare Modificato da the best94 - 15 Febbraio 2009 alle 23:03 |
||
|
||
gian
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 22:58 | |
LEITE RIBEIRO ADRIIIAAAANOOOO ,è tornato l'imperatore!
Milan -11 Brrrr Juve -9 |
||
the best94
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 22:56 | |
RUBATE SOLO VOI RUBATE SOLO VOI RUBATE SOLO VOI!!!!!!!!!!!
|
||
|
||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 22:36 | |
MILANO SIAMO NOI MILANO SIAMO NOI MILANO SIAMO NOI SOLO NOI !!!!!!
|
||
|
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 16:56 | |
e chi se la perde ^____^
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
Rispondi | Pagina <12345 17> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |