ladri |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi
Topic: ladri Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:27 |
Da Me Tipo 10 Anni Fa...
Io Manco me lo ricordavo...Xd... Avevano Rubato un'Orologio DI Mio Padre e Qualke Cianfrusaglia... |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:25 |
io no per fortuna... ad un mio amico gli sono entrati in casa e gli hanno rubato il tlevisore con lettore dvd, qualke cianfrusaglia e cibo dal frigorifero
|
|
|
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 20:25 |
no x fortuna mai,xò mi hanno aperto la sella del motorino prendendosi casco,sciarpa e 2 paia di guanti-.-
|
|
|
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 19:57 |
sisi se uscivo fuori a fumare lo trovavo li sisi...
e gli facevo la festa^^anke xk c'era la scopa fuori HIHI |
|
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 19:52 |
x fortuna no...cmq ke sf**a, x poco lo beccavi
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 19:43 |
il 13 agosto ho avuto un ladro in casa...
il bello ke sto tizio è venuto mentre in casa c'era tt la mia famiglia ke dormivamo... io ero a guardare la tv e alle 3,30 sono andato a nanna...e alle 3.50 mi mamma ha urlato xk aveva visto un tizio in casa... ha preso solo i portafogli (il mio no ) e un cellulare (quello di mio padre) in circa 3 minuti si è volatilizzato io abito al 4 piano e il mio terrazzo è a strapiombo sotto ci sono solo altri terrazzi... la mia prima reazione è stata prendere un coltello dal cassetto delle posate XD e quella di mio padre è stata di dirmi "lui,vieni fuori con me ke se c'è lo buttiamo giù ) ma nn c'era voi avete mai avuti "topi di appartamento" in casa? |
|
|
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |