LL final version |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi
Topic: LL final version Postato: 27 Ottobre 2008 alle 18:38 |
magari xche questi mazzi ce li ho e provo piu versioni?????? cmmq io nn faccio mai copia e incolla,e soltanto che x un fatto estetico mi piace piu la scrittura in inglese,cmnq vai a rompere in un tuo topic e nn postare sl x fare +1 se hai problemi con kme apri un topic titolato itachi posta sempre gli stessi mazzi xche prova sempre piu versioni e ne parliamo con i mod |
|
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 17:22 |
rolà a sto punto se deve aspetta te che spari c***ate je conviene non aprilli proprio sti post Come le difese non je servono? Tira giu dad il pinguino lo rimuove, e anche se c'attacca o ritira sù subito xD E uguale i sinchro, giudizio nega. A sto punto se non deve pagà ce metesse i compulsory non i soldati pinguini XD |
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 17:05 |
secutor me l'ero scordato lol
cmq x me sono mejo un paio di ondate gelide e magari 1 carta tech arrandom tipo l'araldo arancione o soldato pinguino invece dei solenni,tanto le difese non ti servono e se ti calano tipo dad o 2 synchro ammucchi(oppure fai soldato pinguino ) |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 16:49 |
non fare +1 solo perchè ti ho tolto i mex Sei scarso. Comunque non vedo il Secutor nel mazzo P.s. Solenne si gioca ovunque e comunque anche in tripla copia con 3 jinzi e 3 royal nel deck. |
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 16:43 |
solenne nn mi piace qui dentro,però nn saprei cosa metterci xD
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 15:35 |
ma bastaaaa fai sempre i stessi mazzi
dad tele-dad DAD-sinchro DAD-light-zombie-tech light... LL... light-lord.. jd... ligh final version ll final version... nn fare sempre copia e incolla dagli shonen o semplicemente nn fare sempre le stesse cose questa sezione si chiama "mazzi & STRATEGIE" cioè inventare nuove strategie, nuovi mazzi, nn sempre lo stesso fatto da diverse persone... |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 20:00 |
uppppppp
|
|
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 16:11 |
Monsters:25
3 Honest 3 Wulf, Lightsworn Beast 3 Celestia, Lightsworn Angel 3 Lumina, Lightsworn Summoner 3 Necro Gardna 3 Lyla, Lightsworn Sorcerer 2 Judgement Dragon 2 Riko, Lighsworn Hunter 2 Garoth, Lightsworn Warrior 1 Heren, Lightsworn Spells:12 3 Solar Recharge 3 Charge Of The Light Brigade 2 Foolish Burial 2 Card Of Safe Return 1 Monster Reborn 1 Heavy storm 1 Mystical Space Tiphoon traps:3 3 Beckoning Light FIXXEGGIATE!!!!!!!!!!! p.s.:nn ho ccv Modificato da itachi the best - 02 Novembre 2008 alle 16:30 |
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |