Report Final Fortune Tour - BO |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Topic: Report Final Fortune Tour - BO Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:29 |
|||
in ke lingua Italiano o Napoletano? |
||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:25 | |||
potevi stare a casa se stavi male xrò xD
xrò sai cosa avrei fatto io? quello ke hai fatto te . |
||||
|
||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:13 | |||
Oncia? m*****a si è sentito sfasare lontano un miglio quando lo ha letto! |
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:08 | |||
C'era un articolo in cui dicevano: meta piatto ma non troppo. Voglio sperare che stessero scherzando mentre lo scrivevano, perchè con 140 TeleDAD e 40 mazzi alla rinfusa direi che il meta è piatto eccome, visto che in top 8 ci sono 8 TeleDAD... e ormai non credo che la banned possa fare qualcosa...
Mio fratello è arrivato nono Modificato da kaworu - 19 Gennaio 2009 alle 14:09 |
||||
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 13:50 | |||
Sul Thunder King può anche darsi, ma sulla carta lui non era tenuto a far rifare la mossa. Riguardo l'episodio del Torrenziale e Teleport sono sicuro al 100% che lui abbia scoperto prima Teleport, perchè è su quest'ipotetico suo errore che Gil ha fondato la sua tesi e la sua soluzione. Senza contare che tutti i presenti, o quasi tutti, hanno appoggiato Milani...strano però, visto che dite sempre tutti che è odiato da praticamente tutti i player... |
||||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 13:40 | |||
Doppio post
Modificato da ApeMaio - 19 Gennaio 2009 alle 13:40 |
||||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 13:39 | |||
Mha , a me le persone presenti nn hanno detto che e andata esattamente così , l'oppo ha attivato torrenziale ed ha scoperto teleport per sbaglio , che ha ricoperto istantaneamente. Stranamente i casini succedono sempre quando gioca lui Per quanto riguarda il tunder king , secondo me ha lasciato scorrere xkè pensava gli portasse qualche vantaggio... Modificato da ApeMaio - 19 Gennaio 2009 alle 13:42 |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 13:27 | |||
Oppo ha Thunder King in campo, Milani sincronizza e chiede se va bene. L'oppo annuisce in cenno di assenso e quindi Milani gioca Fascino. Alchè il tipo gli fa: "Ah, scusami, volevo negare con Thunder King il tuo Synchro!" Milani lascia correre, e finisce per rimetterci la partita. Quindi scoppia la polemica vera e propria quando, dopo la buffonata precedente, succede quanto segue: Oppo due settate, Teleport e Torrenziale se non ricordo male. Milani evoca e il tipo guarda le carte per vedere se attivare qualcosa. Ci pensa su un po' e poi attiva Teleport. Si ferma dopo qualche istante e dice: "No, scusa, volevo attivare Torrenziale!", copre Teleport e scopre l'altra. Milani gli fa giustamente notare che era trascorso del tempo tra le due azioni, proprio come nel caso precedente che già gli aveva abbuonato e che gli era costato caro. Il tipo non sente ragioni e Gil, accorso poco dopo, gli da ragione dicendo che può capitare di sbagliare e che si è corretto subito dopo. Veramente pessima la cosa. Cioè, il tipo si sarà anche corretto subito dopo ma ha guardato e pensato sulle carte da attivare! E poi un giocatore che si pone così in un torneo nazionale, giocato letteralmente "all'acqua di rose", non è giusto che abbia la possibilità di rifare la mossa addirittura due volte di fila, considerando poi l'importanza della mossa e il suo grado di disattenzione/menefreghismo. Se devi giocare lo fai bene, sennò eviti. E Gil sa benissimo che Milani aveva ragione, perchè il tipo ha fatto i suoi porci comodi e ha vinto la partita. Tra l'altro, tant'è vero che sapeva di essere in torto, il tipo non si è più visto in giro...e tutti hanno dato ragione a Milani sull'episodio, a partire da Marabissi che si è subito messo in discussione e molti altri...roba da pazzi questi episodi... Modificato da kibou - 19 Gennaio 2009 alle 13:32 |
||||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 13:10 | |||
E che è successo ? |
||||
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 12:59 | |||
Ed ecco un nuovo report!
Premesse: 1- Sono partito Sabato, nonostante 38.5 di febbre. 2- La febbre in serata è aumentata, penso fino a 39/39.5 3- Ho giocato in queste condizioni + raffreddore + tosse + mal di gola + mal di testa e mancamenti vari 4- Tutti mi ricorderanno perchè ero l'unico che si soffiava il naso a raffica! XD Iniziamo! 1° turno - Martini Sara, DAD Assurdo! O_O Potevo rimanere a casa per giocare con lei, e invece su 200 cristiani...vabbè va... La prima la chiudo di Brain. La seconda pesco 3 Malicious di fila e perdo. La terza la chiudo di Brain. Mi spiace tantissimo di averla beccata... 1-0 2° turno - Cordoni Stefano, DAD-DDT E' un'abitudine, altro giocatore di Milano che incontro in tutti i tornei... La prima vince lui, la seconda lo implodo e la terza fa fotocopia della prima, con Dude screma un'altra Pescata e, vedendo più carte di me chiude lui. 1-1 3° turno - Merlini Christopher, LL La prima ribalto una sua bella situazione e la porto a casa. Alchè lui comincia a fare pressioni verbali sperando che io mi esponga e gli riveli qualche mia carta per sbaglio. Naturalmente non ci casco. La seconda sidda in Twilight e vince lui. Non ha vinto per la sorpresa del side in sè, semplicemente è partito di 1° turno con Stardust, Stardust e DAD. La terza arriviamo ai botti e infatti noto che la tira per le lunghe, giocando le Sentinelle. La spunto io, però, dopo che prova a calare Celestia su un Untore cercando di attivare l'effetto. Inotre quando firma mette vittoria sua e si scusa dicendo che è per abitudine. Poco simpatico, onestamente. 2-1 4° turno - Grammatica Marco, DAD Giocatore abbastanza lento nelle mosse, pensa molto anche quando non ha carte in campo nè in mano ma, tutto sommato, non accade nulla di particolare. Vinco 2-1. 3-1 5° turno - Ungari Giuseppe, DAD Lo conosco già, visto sempre in zona Milano, più precisamente tra Pavia e Lodi. Scula da fare SCHIFO. Gli faccio una Crush e rivela 2x Teleport, Untore, Malicious, Brain e DAD. Dad si rompe e poi al primo turno di Crush tira su una Pescata. La attiva incurante della Crush attiva e pesca Solenne (!) e Prigione Dimensionale (!). Ultimo turno di Crush pesca altro Solenne (!) se non ricordo male. Inutile dire che perdo... e qui si ferma la mia scalata. Ma come il mio maestro insegna, non si droppa MAI. E continuo la mia gara, sperando almeno di portare a casa qualche punto e la dignità integra. 3-2 6° turno - Lin Yi Jie, DAD Questa partita ha portato il mio morale al suolo e anche la mia salute, visto che faccio veramente fatica a reggermi in piedi. Tutto parte con lui che setta M/T ed evoca Stratos attivandolo. Io faccio Tifone ed è una Reckless. Ci può stare visto che non sapevo che mazzo avevo davanti. Poco dopo tenta di sincronizzare e gli faccio Esplosione su Malicious; mi ringrazia ed evoca Grepher speciale scartando Malicious. In pratica gli ho fatto un favore. Dopo lancio con Cecchino e faccio 6. Mi fa una Crush e mi distrugge doppio DAD pescati in due turni successivi in Draw. Poi accade qualcosa che ha dell'impossibile e sfido chiunque, anche a soldi, a trovare una cosa simile: riesco a mantenere Dude in campo per 8 turni (sì, ben OTTO turni) e attivo le seguenti carte: Krebons, Tifone, Dad, Tifone, Tifone, Sangan, Tifone, Grepher. Quattro volte Tifone! O_____O Lì per lì non so se piangere o rimanere con gli occhi sgranati. Sta di fatto che il malumore tira giù anche la salute e comincio ad arrancare pesantemente. Perdo. 3-3 7° turno - Lepri Stefano, DAD Anche questo non scherza. La prima la vinco io. La seconda gli rimane un Malicious solo al cimitero, è in completo top deck e io ho Colossale in campo. Naturalmente topdecca Crush Card Virus. La terza non so neppure come faccia a vincere ma ormai sono sfatto e ho bisogno di mangiare per prendere le medicine. Nonostante tutto decido di fare anche l'ultimo turno. 3-4 8° turno - Fabiani Alessandro, DAD Ecco qua, un altro amico, lui di Arcore. Parte lui, dopo un paio di turni si trova con 2 Synchro e 3 dietro, di cui 2 solenni. Io dovevo gestirmi una mano fatta da un paio di Malicious e un DAD. La seconda la vinco io. La terza parto Stratos, Pescata-Malicious, passo. Lui fa Reborn su mio Malicious, al suo primo turno, Teleport e Synchro per...Arcidemone Dominatore dei Pensieri! L'utilissimo aggiungerei! Sarebbe bastato pescare un qualsiasi dei 3x Teleport o 1x Untore per evocare un Goyo e chiuderla lì...ma mi trovavo sempre a gestire i miei Malicious. Vince lui. 3-5 Dilaniato dalla febbre mi metto in un punto X della sala e attendo che la Medicina di un paio d'ore prima faccia effetto. Mi riprendo leggermente, quanto basta per mangiare, e si va a cena con Sancho, Milani, Terry, Peggy e i suoi amici. Si aggiungerà poi Cordoni, dopo aver perso in Top8. Torniamo poi in sala per la finale e portiamo al carne rimasta a Sko, mentre Finti si fa avanti azzannandola! XD Faccio avanti e indietro dalla finale al tavolo degli altri, giusto per camminare mentre continuo, imperterrito, a soffiarmi il naso molto rumorosamente. Guardiamo le perle del vincitore come Startos in campo e Torrente e anzichè attivare quest'ultima su Breaker avversario, decide che è molto meglio farsi spaccare la trap e bittare Stratos. Grande! Vabbè, salutiamo tutti e torniamo in albergo a c***eggiare. E qui si conclude il report. So di essere stato molto prolissimo, ma so benissimo che ormai siete appassionati alle mie opere! Pro: 1- Bei giorni in compagnia 2- Conosciuto gente nuova Contro: 1- Febbre esagerata, malessere generale e problemi di respirazione mi hanno reso invivibile il torneo, ma cmq ho fatto quello che ho potuto e credo di aver vacillato solo in un paio di occasioni a causa del malanno, non di più 2- Mazzi veramente a caso con giocatore allo stesso livello. Ho visto scene improbabili di persone che poi sono arrivate tra i primi 16 3- Alcune brutte decisioni di Gil, una su tutte quella per Milani che gli costa quindi una sconfitta e l'entrata in Top8; veramente una pessima performance di Gil 4- Il periodo più buio e più brutto della storia di yu-gi; attendiamo la banned e poi vediamo se il nostro cammino continua, o no Alla prossima! Modificato da kibou - 19 Gennaio 2009 alle 23:36 |
||||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |