L'angolo della caccia e della pesca |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: L'angolo della caccia e della pesca Postato: 06 Agosto 2009 alle 14:11 |
Io non penso che sarei mai materialmente capace di pescare o, peggio, di andare a caccia di animali di qualunque genere, ma lo trovo un mondo molto affascinante. Visto che in quel forum c'è anche la sezione sui funghi, approfondirò la micologia.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2009 alle 11:25 |
bhe, nessuno nasce maestro...io andavo ogni tanto con mio zio, ma parecchi anni fa...poi più nulla
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2009 alle 11:05 |
io vado tutt'ora a pesca ma il massimo è stata una spigola di 10 cm
|
|
magonero87
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2009 alle 10:51 |
eheh... si, ma davvero^^
io una volta andavo molto a pesca... adesso purtroppo ho perso l'abitudine, peccato era bello... magari la riprenderò quando sarò anziano, XD |
|
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2009 alle 10:17 |
un consiglio? non passate questo topic a Rita Dalla Chiesa.
|
|
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2009 alle 08:06 |
@orologio da polso:
purtroppo non l'ho comprato non avendo io nessuna allodola. |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2009 alle 07:59 |
com'è fatto lo "sgabellino per le allodole GIREVOLE" ???????!!!!!!!!!!!!!!!!!! °°
che pubblicità che fanno..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2009 alle 07:56 |
Volevo ritagliare un angolo per chi fosse appassionato di caccia e di pesca, o magari anche solo per raccogliere qualche ricetta di come cucinare questi simpatici animaletti..
Spero possa diventare un'ottima occasione per appassionarsi a questo fantastico mondo. Inizio con il segnalare questo ottimo forum: forum |
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |