Lightsworn sucks again!! |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Lightsworn sucks again!! Postato: 28 Settembre 2009 alle 23:15 |
|
quello che hai scritto non mi aiuta a capire se il sincro entra o resta nell'extra...
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 23:12 | |
Se qualcuno si degnasse di leggere quello che ho scritto, fa riferimento allo Shonen Jump quindi più ufficiale di così...
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 23:09 | |
quello che volgio sapere è se il sincro va al cimitero o resta nell'extradeck
e poi scusa dove sta scritto che i mostri vanno rimossi in risoluzione? per quello che ne sapevo io era un costo di attivazione rimuovere u.u Modificato da Drazhar - 28 Settembre 2009 alle 23:11 |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 23:06 | |
Era per avere una conferma perchè sembrava troppo forte... Allora se sei sicuro puoi chiudere anche nella sezione ruling perchè l'ho postato lì.
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 23:02 | |
Non è questione di Ruling, è così è basta.
Come per LADD che si consuma con Treeborn Frog, i vari LL, Honest (quando vuoi farlo tornare in mano)... Neghi la summon? Ok, vayu resta al cimi. Attivo di nuovo l'effetto. Neghi ancora? Ok, lo riattivo. Tanto Vayu resta al cimitero, e non dice "una volta per turno". |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 22:54 | |
continuo a non trovarlo... mi postate un link?
|
||
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 22:46 | |
Dalla "Deck Profile" di Rodrigo Togores: That’s good news for anyone who’s a fan of "Royal Oppression,” because while your opponent can Chain “Royal Oppression’s” effect to Vayu’s activation and stop the Special Summon, Vayu is still in the Graveyard. You can keep activating Vayu’s effect as many times as you want, but your opponent is eventually going to run out of Life Points to pay for Oppression’s effect. Togores plays two copies of “Royal Oppression,” knowing it lets him trump popular Decks like Lightsworn and Gladiator Beasts, but not affecting his ability to get out powerful Blackwing Synchro Monsters using Vayu from the Graveyard. |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 22:40 | |
mi hai sconvolto,quindi oppression contro vayu è inutile?non c'è ancora un ruling che lo specifica però mi fido lo stesso |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 22:33 | |
Ci tengo a dire che mazzi come Diva non sono tra i pensieri di chi deve giocare il primo Shonen della banned. Si punta a vincere per poter essere tra i fighi, quindi si porta LL e poi si succhia. Io credo che ci sarà da aspettare per vedere qualche evoluzione, per il momento aspettiamoci LL, LLZombie, LLVayu e tutte ste c***ate qui. E appena esce Brigata per i poveracci - me incluso, prima che sparlate male - vedremo LL splashati in tutti i mazzi dato che tutti i tier1 attuali girano sull'interazione col cimitero... e tutto questo ci porta alla demolizione del LL a marzo, pre-nazio, come io dico sempre ogni anno: Settembre da OTK, Nazio regolari. È stato così anche per il TeleDAD, sarà così anche per il LL. |
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 22:31 | |
Na, non avete capito come funziona...
Vayu non rimuove i due mostri come costo. Funziona così: Attivo l'effetto di Vayu, l'avversario incatena Oppression. Anello1- Vayu Anello2- Oppression Oppression nega Vayu, che resta al cimitero. Quindi puoi riattivare Vayu ^^ Insomma Vayu è negabile da Oppression, però è inutile, dato che puoi attivare l'effetto quante volte vuoi... |
||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 22:21 | |
perchè non guardi bene |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 22:10 | |
darkmagician... da dove hai tirato fuori questa cosa? XD
io non la vedo ne su netrep ne su wikia |
||
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 21:58 | |
Ma te pensi sia così il ruling del Vaju per l'oppression Drazh?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 21:49 | |
c'è da dire che anche se entra... sono 4800 danni di oppression:
sirocco + vayu = armed (800) sirocco + vayu = armed (1600) sirocco + vayu = armed (2400) armed + vayu = master (3200) armed + vayu = master (4000) armed + vayu = master (4800) considerando che fra non molto uscira il silver wind... master + vayu = silver (5600) master + vayu = silver (6400) master + vayu = silver (7200) O.o |
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 21:40 | |
Allora, a quanto ho capito non entra ma lo puoi rifare di nuovo e l'avversario te lo può rinegare almeno fino a che ha life point a sufficenza. Quindi a quel punto non te lo negherà nemmeno la prima, no?
Ma mi sembra tutto un po' strano... Boh! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 21:34 | |
no aspettate perchè mi sta venendo una crisi mistica XD
allora come funziona? il mostro entra o no con l'effetto di vayu se pago di oppression? |
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 21:20 | |
Va bè ma a che serve? Se al turno dopo lo posso rievocare... |
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 21:17 | |
ma se vayu si rimuove in risoluzione,gli entra il synchro,pago 800 glielo distruggo,anke se vayu resta al cimitero, giusto?
|
||
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 19:24 | |
Eh bè, allora l'oppression nel BW ne sa...
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 19:16 | |
Sicurissimo, mi avevano detto che era così su un altro forum, e penso sia la stessa cosa che intende DarkMagician
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 19:06 | |
Naaahhh!!! Come?! Non è un costo rimuovere i mostri? Sei sicuro?
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 19:03 | |
Si rimuove in risoluzione, se lo neghi di oppression rimane al cimitero pronto per essere riutilizzato
|
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 18:59 | |
Perchè Vaju è immune da oppression??? Non evoca speciale? |
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 16:19 | |
Questo di fatto e' un blackwing con un paio di vayu per le emergenze ... ma non mi pare che sia lui il motore principale ... anzi.
La furbata e' che il vayu e' "immune" dall'oppression e quindi se spazzi il campo con l'icaro, poi per l'avversario si fa dura se hai oppression attiva e vayu+sirocco al cimitero. |
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 16:00 | |
E poi se vuole fare evocazioni speciali si rompe l'Oppression con Icarus/Heavy/Trunade.
A me piace, anche se 1 Elphin al posto di 1 Sirocco di starebbe... |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 15:05 | |
1 Dark Armed Dragon
3 Blackwing - Sirocco the Dawn 3 Blackwing - Shura the Blue Flame 3 Blackwing - Bora the Spear 2 Dark Grepher 3 Blackwing - Kalut the Moon Shadow 1 Blackwing - Gale the Whirlwind 2 Blackwing - Blizzard the Far North 2 Blackwing - Vayu the Emblem of Honor 1 Plaguespreader Zombie 2 Allure of Darkness 1 Brain Control 1 Mystical Space Typhoon 1 Heavy Storm 1 Giant Trunade 3 Book of Moon 3 Black Whirlwind 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Call of the Haunted 2 Bottomless Trap Hole 2 Icarus Attack 2 Royal Oppression ha vinto questo,non è male per niente,gira tutte le evocazioni speciali possibili e poi gioca oppression per bloccare l'oppo |
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 14:09 | |
Nel senso che anche se ti gioca una qualsiasi controside, che siano Decree, Breaker, Trap Eater, non avrà mai la potenza di un mazzo che si basa su una strategia concreta e non basata UNICAMENTE sullo sc*lo...
Il fatto che quei LL siano in top è solo un caso. Ovviamente se su 400 persone in 250 giocano LL, qualcuno in top entra anche per forza... |
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 14:00 | |
|
||
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 13:54 | |
Il LL è un mazzo basato UNICAMENTE sullo sc*lo.
Se sculi vinci, se sfighi perdi. Non ci vuole tanta strategia a giocare un LL, se macini bene vinci. C'è poco da fare... Per questo è un mazzo che non sarà mai stabile... |
||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 13:46 | |
Va bene! Lo so, sono d'accordo! L'altra volta sostenevo che LL fosse il più forti molti altri no. Così ho detto: vediamo lo Shonen: se vince ho ragione io se perde voi. Tutto qui, non ci ho azzeccato lo sto riconoscendo.
|
||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |