Konami-Halifax (Cossy e compagnia) |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Konami-Halifax (Cossy e compagnia) Postato: 28 Ottobre 2009 alle 21:27 |
||
a volte ci starebbe... è già qualcosa piu de"la gloria" che si vince in certi tornei |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 21:26 | ||
Beh al Nazio anche quelle costano tanto Comunque definirli carini mi sembra troppo riduttivo dai, ti ricordi le maschere dell'anno scorso? |
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 21:21 | ||
Per scendere più in basso dovevano mettere in palio una piadina cotto e fontina. Comunque premi carini anche se nulla di straordinario. |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 20:49 | ||
Bravo. Ma tanto non lo capiscono che se io compro DAD a 150€ vuol dire che c'è qualcuno ha ha aperto 6-7 box, è inutile, non ci arrivano. |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 19:52 | ||
ancora co sto fatto che con i pro non si guadagna? ma voi credete ancora a babbo natale??
esce la carta f**a SECRET ULTRA VERY ELITE... qualcuno al mondo compra 3 box e la sbusta e il pro di turno la compra a 150 euro. dove guadagna la konami? nei 3 box che uno ha comprato per sbustarla... il fatto che la konami guadagna solo con i bambini che comprano le bustine sono TUTTE c***ATE, perchè se pure una carta si compra sottobanco a 50 euro state CERTI che la Konami ci ha guadagnato sempre e comunque. ... altrimenti sarebbe già fallita... :) |
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 19:48 | ||
Però premi Lucca 2009 >>>>>>>>>>> Lucca 2008, peccato che per vincerli bisogna sculare peso
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 19:02 | ||
esatto sui pro non si guadagna..i pro non comporano buste, mazzi ecc...oppure le prendono solo se necessario
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 17:28 | ||
Voi partite dal presupposto sbagliato che ci vedano come clienti!
Per loro i clienti sono i noob/bimbi che comprano le buste ed i pro/veterani sono solo un fardello che si trascinano dietro. Mi sembra superfluo ricordarvi che non guadagnano su di noi, quindi..... |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 17:21 | ||
Il motto di Konami è la sincerità. Te lo mettono in c*lo direttamente dall'inizio. |
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 17:15 | ||
Ma infatti..Ma quando mai una società inizia con questo piede?Cioè di solito la prassi non è dare il mondo all'inizio e inchiappettare pian piano?Mi sembra che tutte le aziende, dalle compagnie telefoniche ai supermercati, inizino con promozioni, sconti, novità e poi, una volta che si sono guadagnati la stima dei clienti, inizino ad approffitarsene. Se qui iniziano così la vedo grigia.
Oook Skody, tu mi preoccupi seriamente.XD |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 10:10 | ||
w konami e le sue carte tutte common
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 09:46 | ||
pensa ke io aspetto ancora il tappettino..sai quello che entro settembre dovevano dare a tutti a costo di squotere mari e monti....eppure dopo un mese dalla scadenza nn è arrivata nemmeno una mail di scuse o cmq di proroga della scadenza...
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 08:43 | ||
In effetti rispetto alla gestione Upper Deck ormai possiamo dire che la situazione è peggiorata. Gioco organizzato nel caos e rincari del 25-30% del prodotto (in Italia) sono un pessimo biglietto da visita e "grazie" alla cosiddetta gestione diretta Konami adesso acquisto solo carte EN perchè costano meno. Ma sono pronto a ricredermi, qualora FINALMENTE QUALCUNO SI DEGNASSE DI PRENDERE SERIAMENTE IN MANO LA SITUAZIONE E RIPORTARE ENTUSIASMO INTORNO A YU-GI-OH!. Aspettiamo ancora… ma quanto?
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 08:34 | ||
Meno male che lo scrivi anche tu. Perché quando lo dico io mi prendo solo insulti! Cmq la mia voglia di giocare si è già spenta da un po' a causa loro... thanks Konami! |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 01:19 | ||
direi proprio di no,e ci aggiungerei una cosuccia ma non mi va di essere bannato al volo xD
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 00:41 | ||
nsomma non mi sto perdendo nulla XD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 00:33 | ||
a roma sono 3 settimane che fanno i tornei co sto coso buffo
di buono c'è che è + difficile fare i tornei falsi xkè non puoi decidere a buffo di fare un torneo sanzionato,ma devi tipo mandare 1 mail 3 giorni prima...o almeno così mi hanno detto però non ci faccio nulla con tornei sanzionati a casaccio... |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Zigmund
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2009 alle 00:19 | ||
Piaciuto il riassunto della situazione?XD Vedo che più o meno dappertutto la situazione è uguale..Vediamo se Macerata avrà più fortuna.. Nessuno, come d'altronde immaginavo, sa qualcosa in più e anche chi "conosce" persone che dovrebbero essere informate non sa molto in proposito.. Spero di sapere, e chiederò, qualcosa in più a Lucca e sono proprio curioso di verificare alcune cosucce: - Sotto il bancone useranno il Mantis? - I Judge verranno estratti a sorte con una speciale tombola? - Riusciranno a superare i premi dell'anno scorso? Scusate il sarcasmo ma si meritano ogni presa per il c*lo possibile visto che non stanno facendo altro da quando sono subentrati (annunciandosi come Salvatori) alla tanto odiata Ude. Mesi e mesi per sentirci dire che ci vuole del tempo, che a breve questo, a breve quello etc..Ma perchè non fare qualcosa invece di perdere tempo per dire che si farà qualcosa? Fatti mica pugnette! |
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 22:18 | ||
ma dai, non ti preoccupare! comunque risposto pm |
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 21:19 | ||
Un applauso per Zig, per piacere. Dal cuore.
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 21:05 | ||
te rispondo in PM vah |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 18:32 | ||
|
|||
|
|||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 18:04 | ||
altro tempo? sai da quanto tempo si sta dicendo di dar tempo? |
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 18:03 | ||
in pratica devi stampare l' apposito modulo cosa che hai fatto e compilarlo con i tuoi dati poi inviarlo tramite fax o posto ( non email) alla konami se vuoi mandami pm che ti do il numero di fax e tutto ... ma comunque è postato sul sito konami |
|||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 17:55 | ||
Io mi sono registrato (credo…) e non ho ancora capito come fare per mio figlio, ho dovuto stampare 7 pagine… boh?!?
|
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 17:23 | ||
qua a Biella sono arrivate due settimane fa penso e come ha detto Zig anke per noi è uno slot occupato nel portafoglio
|
|||
|
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 16:45 | ||
Accidenti sono quasi contento che da me non giochi nessuno sennò mi troverei davvero nei casini! xD
|
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 14:44 | ||
ma se sei un paccone! sabato pioveva e non ti sei fatto sentire!!!!
confermo per macerata, mi hanno mandato una mail, a breve iniziaeranno a sanzionare! |
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 14:35 | ||
|
|||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2009 alle 14:33 | ||
a macerata si stanno muovendo e come.. mi sono informato da loro e mi hanno assicurato che in settimana arrivano le Cossy e sicuramente tenteranno di usare il programma nuovo per fare tornei..
lassù sono organizzati nonostante il negozio non sia enorme.. credo che presto qualcosa si muoverà |
|||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |