considerazioni... ancora considerazioni u.u |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: considerazioni... ancora considerazioni u.u Postato: 01 Novembre 2009 alle 09:42 |
Credo che ormai una carta come Oppressioen vada vista come uno spacchino.
Cioè tu evochi JD io flippo, pago 1000 e spacco. Ho fatto un +1 perché la mia figu rimane giù. Se poi tu la spacchi amen, cmq mi ha salvato. Diciamo che si gioca di più alla "giornata" - se mi passate il termine - perché pensare a mazzi che controllano sul mid-game e late-game è abbastanza ridicolo in questo meta così imprevedibile. |
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 01:23 |
xkè tanto tempesta non la peschi,o te la macini che è pure meglio xD
xkè vayu senza oppression x terra viene demolito in sostanza direi che è perchè se parte uno skill o un'oppression e non te la leva di corsa quell'altro po pure ammucchià,in pratica pare che ne valga la pena |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2009 alle 22:33 |
per fiorieria magica xD
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2009 alle 22:26 |
porto la vostra attenzione ad un fatto molto buffo:
ci troviamo nel periodo della scorsa banned... i solenni vanno alla grande eppure alle volte uno se la prende la tempesta (che per l'occasione riceve un testo modificato:" infliggi 4000 danni all'avversario"). non si vede una grande quantità di skill ne di oppression nel meta... anzi stiamo parlando di una forte predominante GB con molti LL e qualche DAD. Ora ritorniamo nel presente e all'attuale banned: solenne è limitato e NESSUNO gioca bribe... eppure ovunque mi giri vedo skill, oppression ecc... e pure senza custom O.O gli spacchini NON sono diminuti ma i parini si... allora perchè si giocano piu trap continue? illuminatemi |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |