il bordello a sanremo |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: il bordello a sanremo Postato: 16 Febbraio 2010 alle 13:05 |
non credo che averi comunque guardato san remo anche se ci fosse stato morgan. probabilmente non l'avrei neanche fatto se mi avessero pagato per farlo XD
|
|
Bring Back Vs System
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2010 alle 12:48 |
Partiamo dal presupposto che evadere il fisco non causa danni alla salute e valentino rossi in ogni caso non è mai andato in TV dicendo giovani ed adulti di tutto il mondo non pagate le tasse. Morgan dal lato suo invece lo ha fatto e questo credo abbia fatto innervosire chi di dovere. Incitare i giovani a drogarsi non è per nulla una cosa giusta contando che la maggior parte di incidenti o risse o uccisioni avvengono sotto l'uso di alcool e droghe. Tanto valeva dire escludetemi dal festival , secondo me invece lo ha fatto apposta perchè sapeva che sarebbe finito sotto gli occhi di tutti , o può darsi che c*****ne come è ( visto che si droga ) ormai non ha più cervello per capire cosa può e cosa non può fare ( più probabile la seconda ). In ogni caso uno che ad un concerto smette di suonare per chiedere al pubblico di non battere le mani a tempo è un vero idiota e si merita quello che si merita qualsiasi idiota.
Modificato da son goku - 16 Febbraio 2010 alle 13:04 |
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2010 alle 12:31 |
non seguo tanto 'sta storia ma mi ha colpito molto il clamore suscitato dalle dichiarazioni di morgan e dal cataclisma che hanno suscitato.
dell'ex bluvertigo non me ne frega proprio nulla (anche se di musica ne capisce veramente) ma siamo passati attraverso l'omofobia di povia e alla multimilionaria comparsata di un ex galeotto condannato per stupro quale "iron"mike tyson, ora salta fuori che morgan è un cocainomane quindi indegno di salire sul palco dell'ariston. lapo frequesnta i salotti di mamma rai forte della notorietà che lo ha investito dopo il festino a base di trans e cocaina e si continua ad incensare valentino rossi che di fatto è un multimilionario evasore del fisco. domanda: è morgan che sta sulle palle per aver rotto le scatole litigando a x factor oppure c'è effettivamnte una distorta demagogia perbenistica strumentalizzata per ravvivare il festival? a voi, e scusate lo sfogo |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |