![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 329330331332333 561> |
Autore | ||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 30 Giugno 2010 alle 22:13 |
|
voglio venire a vederti. ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
è un mortorio sto topic... capisco che sia estate, ma su vi voglio attivi ![]()
|
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
oh meno male uno vivo! no andre.. ce l'ho sabato mattina e sono secondo della mia classe! siccome siamo 3 classi con una commissione, hanno iniziato dagli elettronici, poi gli elettrotecnici e infine noi informatici -.- però almeno sono secondo e me la toglo subito! non sappiamo ancora i punti delle prove scritte, pensa te.. tu l'hai già fatto l'orale? |
||
![]() |
||
![]() |
||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
|
si hai già fatto l'orale?
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
ehi, siete ancora vivi brutti nabbi?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
no, gliel'hanno riesumatoxD
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Sub ma cerchi barrier?
Ho visto il topic riesumato O.o |
||
![]() |
||
![]() |
||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
|
meglio del mio prof di economia ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
editata ora gaurda
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
questo lo so, ma non sapevo che fosse dimunuita la domanda così rapidamente ![]() ps: new il link non si vede .-. |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
http://www.zozzerie.com/2009/03/trasforma-la-tua-f**a-in-homer-simpson.html
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps:hobby censura la parola "fi.ga", quindi correggetela prima di far copia-incolla del link ![]() Modificato da newmark - 28 Giugno 2010 alle 21:52 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ti voglio come mio economista personale ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
È pura e semplice logica...
L'aumento di quantità disponibile e la diminuizione della domanda fanno abbassare il prezzo. |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
una volta ovvero fino a 3 settimane fa? XD che ne sapevo che era scesa così la barrier .-. |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
vabbè io avevo venduto un luster a 95 quando ne valeva 5 ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
se vabbeh,,,
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io sono riuscito a vendere propulsore a 28 ai nazio
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
75/80 una volta...ora se te ne danno 70 per la barrier ringrazia..propulsore e giusto...
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
in genere la barrier si fa a 70 ma si vede anche a 75/80.. la gun 18/20.. direi che è un prezzo mediocre.. Modificato da mattygt - 28 Giugno 2010 alle 14:56 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si direi di si...ci stanno di brutto..
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
non so quanto valgano le barrier ora D: |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Barrier + Propulsore a 90 euro ci sta?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io tutti i sabati vendo qualcosa.. sabato scorso ho fatto 35 euro (w i malicius introvabili ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
basta qui devo vender qualcosa pure io D:
volete figurine? wiwi |
||
![]() |
||
![]() |
||
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
|
Mio cugino stava a siena sono venuto anche a vedere il palio una volta XD Cmq io ieri data roba per il mek e ricevuto emmersblade e animanera *__* venduta poi varia roba e ricavati 80 euros
|
||
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Mah, non li distribuisce male... Al secondo c'era una twilight edition + 2 pack, e premi comunque fino all'ottavo. Di solito tende a premiare la metà dei partecipanti, ecco. Temo che la settimana prossima sarà magra però, c'è il palio il giorno prima... Se volete venire per un weekend vi ospito :P |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
maddai i ragazzini qui vanno bene...
chiederò pur eio di confertire i premi in buono spesa sisi ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
azz che premi! quindi sei arrivato primo? e come distribuisce i premi di solito? facciamo cambio di bimbi/ragazzini? XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Allora... Loro come premio danno pack e tin, ma io converto in buono spesa il loro valore. Come premio ieri (che eravamo in 15) c'era un tin della starlight e una special edition di ANPR, da cui i 37,90 di buono. E sì, per lo più sono i ragazzini, neanche bambini... |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
buono... ps:l'infernity fa cagare xD |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 329330331332333 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |