![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 342343344345346 561> |
Autore | ||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 03 Giugno 2010 alle 14:47 |
|
sisi si nerdeggia powa ;))) x le figu non penso perchè erano nel lotto che ho dato via tempo fa cmq guardiamo dopo assieme al folletto ke porto tutta la roba.. ![]() Modificato da mattygt - 03 Giugno 2010 alle 14:47 |
||
![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
truzzooooooooooooooooooooooooooo *-*
ma sabato vai a nerdeggiare? per caso mi controlli se hai "manju" e "industria di produzione di massa" da regalarmi insieme alla birra che mi avrai portato dalla crucconia? ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
uan uan ileven!
sono tornato dalla crucconia, che belle pagine di spam che avete fatto *-* mi siete mancati! |
||
![]() |
||
![]() |
||
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
|
se mo hai detto che non ti serviva .-. Vabbè sappi che il mio emmersblade puoi sognartelo U.U
|
||
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Perchè la deve già dare a me (doppi sensi a manetta) :sisi: |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
no. ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
ah lo so bene :)
tanto che in italiano quella figurina vale 20 euro mentre la stessa figurina dall'america 6 dollari ^^" alla fine penso che 8 euro sia quasi un buon compromesso... |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Sì, non tutti qua in italia valutano le carte con i valori esterni al paese, sai?
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
quindi sono stati disonesti con te a valutarteli e devi essere altrettando disonesto? :havid: |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Mai detto che li avevo presi infatti XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ma allora non li hai presi a piu di 5 euro luno :)
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Fidati ![]() Ore wo dare da to omotte yagaru? Uno sbustato, due dati dal mio compa di team, due presi appunto su ebay. Totale di 5, di cui 2 subito rivenduti ^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Piuttosto che darla a te me la faccio dare io per giocarla 4x!
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
|
New mi serve a me la hyunlei *__* me la conservi vero?
|
||
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
a dire il vero su ebay son 6 dollari... infatti ne ho presi 2 a 12 dollari mi mancava giusto il terzo ma me lo faccio prestare (da adriano?) per swig: ti sei fatto "trassare" quando lo hai preso? che colpa ne hanno i tuoi acquirenti? ![]() si trova a meno, ergo lo prendo a meno, se lo vuoi dare via o trovi chi è disposto a spendere di piu per nessun motivo oppure lo tieni (ma sappiamo entrambi che trovare il babbo che spende anche il doppio non è difficile :P) |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Gnubmark :* |
||
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
poi voglio dire..che differenza sostanziale cè tra 7 di drahz e 8 di swig^^..fate 7,5 tho^^
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Eccerto che mi torna, ma non hai capito assolutamente il mio ragionamento. Ho semplicemente detto che quando li dovevo prendere me li valutavano così, per cui quando li vendo anche io farò altrettanto. |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
MARCO?! O.O ma come ti permetti a chiamarmi per nome? ![]() ok (: |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Marco ho trovato il Huynlei, ora del tuo puoi farne ciò che vuoi °o°
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
facciamo questo esempio:
ci sei tu col cartello "vendo araldo a 9 euro"... dietro di te c'è uno col cartello un po piu piccolo con scritto " vendo aralado a 5 euro" se io compro l'araldo da te o sono cieco o sono scemo :) ti torna? |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Gli araldi valuto 8/9.
Per il semplice motivo che non è che quando voglio pigliarli valgono di più, e poi valgono improvvisamente di meno quando li devo dare ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Vorrei precisare che me l'hanno passato quel sito, dato che non la novel (non censurata, lo ammetto XD) non la riuscivo a trovare ![]() Passa la lista Gnubmark :O |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
anche a me serve il terzo... lo valuto 6-7 al massimo... gli altri due li ho presi da ebay a 6 dollari l'uno :)
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
secondo me non sidda nemmeno, ha messo tiranno e jurassic a caso xkè gli piacevano ![]()
ma non li cercavi tipo ieri? ![]() ne ho 2, servirebbe il terzo, valuti? D: |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ma che mazzo?
EDIT: ah, se volete ho due araldi da dare. Modificato da Swigun - 01 Giugno 2010 alle 00:47 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ma la main non mi srtupisce... è il side che: .__________________________."
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
di primo turno cali SEMPRE herald+altro, SEMPRE!!! pure con mani oscene... continuo però a non capire il xkè dei book e soprattutto xkè gioca 1 solo rituale ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
lo so benissimo! ^^" se qualcuno me la spiega la side x'D
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
quel team è figo *____*
il fatto è che kaw mi ha dato link di un sito hentai x scaricarlo, pensavo fosse un gioco un po più adatto al suo genere ![]() draz quel mazzo è sgravissimo, side esclusa D: |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 342343344345346 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |