![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 353354355356357 561> |
Autore | ||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 12 Maggio 2010 alle 21:01 |
|||
chebbello ora siamo amici *-*
uuuh! l'ho usato ankio una volta ^^ |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
in effetti hai ragione xD attenderemo...
non mi sto grattando le palle... stiamo lavorando in matlab con matrici rompipalle u.u |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Beh per i miei standard studiare fin'ora č pesante °o° Te stai a grattarti le palle al pc pure all'uni ![]() Modificato da kaworu - 12 Maggio 2010 alle 17:44 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma guarda hotel ne ho guardati... a Bologna, ma se come mi han detto č fuori cittā, non ha senso prenderne uno a bologna! faccio un'altro applauso all'efficienza organizzativa di kde U.U |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
povero ciccio D: il bimbo che va ancora alle superiori si lamenta ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Io c'ho una montagna di roba da fare... col mio solito c*lo vengo interrogato in un solo giorno in tutto °o° |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
basta che qualcuno mi faccia compagnia (:
hai cercato gli hotel x i nazio che dovevi? D: Modificato da newmark - 12 Maggio 2010 alle 14:34 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
vanno bene anche i pr0? :sirrei:
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
che palle...
uni fino alle 6, qualche n00b venga a c***eggiare qui ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Fatto ;)
Almeno credo XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
LOL
kaworu aggiungi anke me, Matteo Mei ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Sė, me l'hai chiesto te due reply pių sopra u_u
PS: non badare a ciō che ho scritto sul topic dei nazio, volevo solo sfoggiare il motivator che ho ciulato a uno sul forum di Gigarent ![]() Modificato da kaworu - 11 Maggio 2010 alle 20:44 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
rotfl petty ![]() ![]() alias greed nel forum ![]() ma mi hai fatto req tu su fb? D: |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
EDIT: niente trovato, avevamo un'amicizia in comune con un certo Jacopo Pettinelli ō.ō Modificato da kaworu - 11 Maggio 2010 alle 20:22 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
gabriele ghirra ![]() e aggiungi anche newmark D: |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Perchč li trovi tutti tu °o° Dimmi chi sei su faccialibro che le voglio vedere :ahsisi: |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
io avevo pensato a:
cantautore diretto sfida 2° 3° bimba e truzzi dove passava la bimba D: |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
il cantautore č passato infatti.. č la bimba gum gum ke non č passata ed era contro il cantautore D: |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
cosė va meglio ![]()
si ho visto u.u dovevano passare la bimba e il cantautore... invece sono passati quei truzzi D: |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|||
La migliore č la foto con quelli di Umineko e il cartello XD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
son sul tuo profilo :D EPIC LOL per i cosplay ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Son su FB sisi |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
stavo per fare la stessa cosa di new
![]() ps: avete visto italian's got talent? c'erano i truzzi volanti! si proprio cosė, i TRUZZI volanti! *-* ![]() Modificato da mattygt - 10 Maggio 2010 alle 22:07 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Scusate,perchč in un topic serio come Tornei Biella ecc.,meglio conosciuto come "oasi dei +1",bisogna mettersi a parlare di iughi? Ma quando mai?
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
bestemmio e passo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Oook,che qua rischiamo di andare troppo OT ;)
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
giā .-. andiamo a parlarne su tuo topic, avrei qualcosa da chiedere.. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Evocarlo e bittare ignorante č veramente ignorante
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
č questo che volevo sapere XD ok, allora non sbagliavo.. spesso lo tenevo in mano per un po di turni oppure se l'oppo era scoperto dietro lo evocavo e bittavo ignorante.. bene! ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Non lo evoco,setto BTH/Prison e passo. Se il turno dopo non mi sale nulla di settabile mostro,evoco cane,di certo non lo mando a ciularsi sotto BTH/Prison/Mirror...
|
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 353354355356357 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |