![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 360361362363364 561> |
Autore | ||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 03 Maggio 2010 alle 19:32 |
|
com'è possibile che siano arrivati in 2 ore? D: li hai messi nella racco con l'arcidemone, vero? D: |
||
![]() |
||
![]() |
||
Edward Elric ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() ![]() ![]() |
|
new ti sono arrivati i soldi? :3
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
uccidi chi fa gli anni così eviti soldi per il compleanno e per il regalo ![]() ps:quella a destra ispira ![]() Modificato da newmark - 03 Maggio 2010 alle 19:15 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|
no io sabato devo rientrare presto per uscire.... dico ho ben 3 compleanni assieme....
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
http://i42.tinypic.com/20svn15.jpg
Kawo, Kawo! Erano loro? |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
ed un merito particolare a colui che ha aperto il topic (e gli altri 2 precedenti) ![]() SARDEGNA FTW! ![]() sono diventato patriottico da quando si flodda a manetta su questo topic, pazzesco XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
viva biellaaaaaaaaaaaa ![]() anche bolzano dintorni e i sardi ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
x me si potrebbe anche fare... ![]() sentiamo però gli altri biellesi u.u |
||
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
TRECENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
one one eleven |
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Che noob, te attendi che lui venga a darti la carta! Sei tu che devi andare a scassinare la porta di casa sua! =S |
||
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
marco sabato venite a novara a fare torneo? ce quello che ti dicevo, che i premi sono tanti quanti i soldi che raccogliamo..
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
meriti un patpat ai nazio ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Notare che ho spedito io, tsk.
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
io devo attendere le 4,30 xkè matte esca da scuola e vada a casa a prendere la carta u.u |
||
![]() |
||
![]() |
||
Edward Elric ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() ![]() ![]() |
|
già fatto juventino di mala fede <3
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
swig si arrende a newmark u.u spedite la figurina e i soldi, noi facciamo oggi (: |
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Nono, altrimenti io mi intristisco definitivamente ![]() Però la fiera tutto sommato non era male, anzi... peccato per la disorganizzazione assoluta del torneo. E peccato anche per la foto, potevo mostrarmi in tutto il mio splendore insieme a Beatrice, Virgilia, Bernkastel e Sakutaro ![]() ![]() Modificato da kaworu - 03 Maggio 2010 alle 14:04 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
swigun non demorde, è proprio un sardaccio de pietra
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
sono commosso ![]() mi sta aggiornando Ed in PM XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
matte sto convincendo i sardi a darti l'alarmata
![]() delirio su msn D: |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io ci sono con il pensiero! ![]() ps: Swig, cedi! XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Lol Kaw, io progetto per Milano XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
è delirio sardi biellesi su msn
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
regala la figurina a new così rendi felice anche lui
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Raga che delusione oggi al Comicon di Napoli... ho girato tutta la fiera sperando di trovare qualcuno che faceva cosplay di Umineko per potermici fare una foto e quando ce ne stiamo per andare (già in macchina, mentre usciamo dal parcheggio) vedo tutte le streghe che se ne vanno... Q_Q Poi in macchina un mio amico mi dice "Ah sì, ma mentre stavo giocando al terzo turno ho visto la reginetta là, come si chiama, Beatrice, che si faceva portare sul trono, io ho ridacchiato e lei si è messa a ridere!"
![]() Chissà perchè lo scrivo qui, forse perchè Swig potrà compatirmi XD EDIT: però in compenso ho fatto un ottimo 4-2 con Chain Burn arrivando 16esimo sbustando Battlefader ultimate, scambio equivalente ![]() Modificato da kaworu - 02 Maggio 2010 alle 22:15 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
truzzo stase?
niente celtica mi son rotto di far chiamate in giro ![]() doma a che ora c'è il torneo che sto a casa e vengo? Modificato da newmark - 01 Maggio 2010 alle 21:01 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
eh, io ci speravo e invece... XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma che, praticamente ci hanno regalato eto'o e 40 milioni per niente
![]() negativo sta m*****a xD |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ne avete spesi anche tanti per vincere le partite e arrivare in finale, siete in negativo per ora ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
chi lo avrebbe mai detto eh?
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 360361362363364 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |