![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 374375376377378 561> |
Autore | |||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 20 Marzo 2010 alle 13:11 |
||
che mazzo? chi c***o c'è oggi a figu? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Eh, mi serve per finire il mazzo
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
su msn era più un "DAMMI IL CRICETO" ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
New, mi serve il criceto sisi
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ovvioH ![]()
ed ecco che torna il mio truzzo preferito *_______* sabato non vieni? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Gente, qualcuno di voi ha il criceto super della nuova espansione?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
buona sera colleghi!!!!111
eccomi di ritono dalla Francia! ![]() ci si vede live domenica ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
Andre ho due oracoli e due eccentrici...
|
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
New giocaci i buffoni grassi sono mejo degli spell striker...
Mirko nemmeno tu hai degli oracoli del sole e dei ragazzi eccentrici ? sabato passo all'avalon a vedere se qualcuno li ha. Ah la Moglie soffre il mal d'auto è gia tanto se si è abituata alla mia guida ![]() ![]() Edito: Moglie è qui e mi odia per la tinta leopardo , per cui veniamo in macchine diverse perchè se piove ci bagnamo ![]() ![]() Modificato da son goku - 18 Marzo 2010 alle 20:56 |
|||
![]() |
|||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||
quanto costa il torneo? |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
il miei dovrebbe averli juve, devo solo sentirlo domani e ricordare di apssare da lui a prenderli, altrimenti son cozze ![]() ci gioco gli spell strike ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||
se mi ricordo li ho io i cyd soso
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
xkè nick non viene?
![]() nada cyd e nemmeno le altre figu...anzi di cyd me ne serve uno pure a me ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
andre puo venire anche la moglie con la mia macchina in 5 ci stiamo.smeziamo benzina e per me e ok;)
simo nove meno venti passo a prenderti Modificato da SubZero - 18 Marzo 2010 alle 17:39 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
nn crederci XD
|
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Non ci credo nemmeno se lo sento con le mie orecchie ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
nn bestemmia più D:
cmq admin, dovresti venirmi a prendere xk i miei non sono a casa domenica mattina D: |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ah ok, e Nick ? come si puo passare una giornate senza i suoi bestemmioni ?
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
gin
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Saremmo ? Io , te , Mirko e....? Nick ?
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma siamo solo noi 4 poveri nerd D:
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Mirko a che ora a casa tua ? ah mi sono preiscritto attendo solo una conferma per e mail. Dato che viene pure moglie ti seguo con la mia macchina se non ti discpiace.
Raga qualcuno ha da prestare 1x cyd 3x oracolo del sole 3x ragazzo eccentrico Se li avete porto mazzo buster ghgh |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
non ne ho la piu pallida idea...quello che avrò voglia di giocar :D
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
nono vendono magic, yugi, figu varia, warmachine, giochi in scatola vari, altra roba semiinutile... i fumetti li prendiamo in fumetteria... ![]() sub: ok cercherò di esser in negozio x le 10 zizi che mazzo muffa porti? (: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
New, ma in quel negozio si vendono fumetti?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
marco tieni presente che noi partiamo per le 9 da novara...per le dieci saremo li..
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
bella! 10,30 lì? o 10,30 inizia? se mi dice x che ora arrivate cerco di alzarmi per un'ora decente ed esser lì... SOLO PER VOI, xkè normalmente di domenica non mi alzo mai prima delle 13 ![]()
ma se new non si volesse ai nazio? ![]()
facebook del negozio, se servisse... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Ah allora sono cecato , provo a guardare di nuovo giusto curiosità ma non lo avevo visto se c'è. Grazie Mirko
Trovato con ctrl+f ![]() Modificato da son goku - 17 Marzo 2010 alle 20:36 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
non e vero che manca io l ho presa da li...
To: <info@ilfolletto.com> Inizio alle 10 e 30 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Raga ma a che ora è il torneo e a chi mando l'email per quello di Biella ? su duelist manca quel torneo XD
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 374375376377378 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |