![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 377378379380381 561> |
Autore | |||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() Postato: 13 Marzo 2010 alle 22:51 |
||
Altro torneino a trento vinto easy ^^
|
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ave al Sakujo Team. Buone nuove da quel di Sassari, altri 3 componenti del team si son qualificati al Nazio facendo primo, secondo e terzo posto al qualifier.
Due dei quali son stati conosciuti da New a Lucca XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
sisi..cmq qui da noi si vince anche senza la side in effetti XD
|
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
perchè chiudo comunque in modo easy anche senza side ![]() no vabbe apparte gli scherzi la build è fatta per giocare contro i principali mazzi meta... dopo ulteriorii test ho capito che soffre tremendamente: FCD (non ha nulla di main per contrastarlo) e gkp (non posso usare metà delle carte) quindi ora la side la faccio perforza sennò rischio di beccarmi uno di sti due e perdere! 3 orologi, 2-3 datatron, 3 mappe (che in linea di massima sono anche tutte buone ai botti ![]() |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Appena si connette glielo dico sisi |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||
Baaaaaaaaaaaaasta con sto morfo!!
![]() cit by Yilas: "pota" XD |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
il 28 è domenica? quindi devo sentire gli altri x andare obbligtoriamente domenica... chester dashboard lo senti ancora? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
sisi appunto...il mio mazzo nn era fatto bene quello è vero, però cmq il tuo era sopra...mi chiedo però xke nn ti fai un side per chiudere tutte le partite in modo easy
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Si, salgo a Milano il 28 di sicuro stavolta.
Kawo, dimmi quando sali che ci organizziamo. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Swig appena salgo su a Firenze (e quindi anche a Siena) ci sentiamo, che magari il pomeriggio giochiamo un po' a figu
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
fortunato tu che puoi scappare...io starò a casa a tremate tutto il tempo ![]() devi poi farmi sapere x il comics... swig sali anche tu a milano? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
preferisco vendere, ma quanto le valuti?...anche via msn^^
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Cerchi qualcosa o vendi solo?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
se vuoi ne ho 2..ne ho sbustata un altra anche 2 settimane fa ^^
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
La dai la beckoning?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
anche oggi torneo fuffa...ho scoperto ke: nn so giocare, il monarca è lento come ciccio-pasticcio e ke se nn era x la beckoning sbustata era una giornata davvero di legno
|
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
in realtà sto scappando da lui ![]() ![]() vabè digli di tornare quando arrivo, al massimo gli pago il biglietto del treno se ci tiene così tanto a tornare per prenderle XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
precisamente XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ma sel nel frattempo arriva Ilyas? mi lasci da solo ben 5 giorni... ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
giorno a tutti!
udite udite: matty lunedì mattina parte per la Francia ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
||
a verona il 21 da carlo, l'11 al games accademy e il 24 a padova ^^ |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
giorno biellesi, bolzanini e dintorni + sardi
![]() newmark è a casa e in 2 giorni deve fare disegno di oggetto non identificato in autocad + relazione di un'esercitazione in classe che non ha seguito ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma si fai bene, ci mancherebbe ke per un giochino di figurine ci si debba pure perdere altre cose belle. Tanto cmq andiamo sia a vernona (il 21), sia verona (?) sia a padova (24/04) |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
puoi prendergli il septum e staccargli mezzo naso solo tirandolo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
letto e risposto! meglio così, tanti piercing giovano a mio vantaggio! gli dai una CAREZZA sul volto e lo apri ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
suo pm su facebook:
"allora il commento ke ho scritto l'ho scritto skerzando...e dopo lui a tirato fuori mia..e io li dovevo stare zitto??te l'ho detto xke è la verità...mi conosci???nn credo...cioè nn è ke te lo dico x spaventarti ma è la verità...kiedi alla wanda di sono...dato ke mi conosce...qui in questa valle di m***a tt ci odiano me e i miei amici xò nello stesso tempo tt hanno paura di noi...bho saranno i piercing o i tatuaggi ma è così... " basta un tatuaggio e un piercing per spaventare le persone ![]() ![]() Modificato da newmark - 11 Marzo 2010 alle 23:16 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Link.
Ah, visto. Modificato da Swigun - 11 Marzo 2010 alle 22:52 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma ![]() ho pubblicato tutto su facebbok.. vediamo che commenti arriveranno XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 377378379380381 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |