![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 388389390391392 561> |
Autore | |||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() Postato: 19 Febbraio 2010 alle 15:01 |
||||
Si, vabbè TTGL merita veramente, questo è un mezzo aborto di anime.
E Otaku mi da fastidissimo, tipo quelli su facebook che si vantano dicendo di esserlo D: http://www.youtube.com/watch?v=MPShL_2uhus&feature=related |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||||
si, come il film di dragonball centra con il manga ![]() ![]() swig sei troppo otaku( e ora piovono insulti ![]() e cme devo ancora vedermi l'altro con yoko, non riesco a vedermi pure questo D: |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||||
La seconda è paradisiaca
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Hmm, la cosa divertente è che, nonostante non valga neanche un'unghia della Sound Novel, vi consiglierei di guardarlo.
I 26 episodi, seppur adattati decisamente male (e da implementare con un finale fanmade che ha una qualità superiore, lol), più o meno rendono l'idea. I sub italiani sono molto ben fatti, chi ha subbato ama letteralmente l'opera originale, per cui da quel punto di vista è uscito veramente ottimo. Purtroppo inspiegabilmente hanno tagliato alcune musiche che erano stupende (una l'ho messa nella recensione). Oh, per dire, ci ha regalato momenti come questo o questo(spettacolare) Quasi quasi me lo rivedo ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Marco qualcosa centra infatti se hai visto il film e conosci la storia dei primi Doa trovi parecchie similitudini se non cose praticamente identiche. Poi ovvio che non è tutto uguale. ![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ma non centra nemmeno in parte...appunto potevano benissimo chiamarlo "gnocche alla riscossa" che aveva lo stesso senso ![]()
vi dichiaro marito e marito ![]() ps:truzzo ho un regalo per te (: |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Sean connery mi ha fatto piegare in due dal ridere
![]() |
|||||
![]() |
|||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||||
[biella]Sposami![biella] No cioè voglio dire, è fantastico, credevo fosse una recensione seria ma mi ha fatto morire dal ridere XD Modificato da kaworu - 19 Febbraio 2010 alle 14:21 |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Centra in parte che i primi doa , col fatto che kasumi diventa shinobi lasciando il trono per trovare suo fratello rapito allo scorso torneo doa , nel film ayane non viene fatta passare come sorellastra di kasumy e hayame....ma quello che importa è che è pieno di niocche con la N masiucola. ![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
il film di doa non centra un fico secco con il gioco nonostante ci siano gran pezzi i f**a ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Ecco perchè , quel anche messo prima di hayabusa fa pensare che sia una cosa speciale il poter usare Anche hayabusa invece Ryu è un personaggio banalissimo e principale del gioco. Come nina lo era per tekken . Ma non è che se parli di tekken dici che è un gioco dove usi anche nina al massimo dici che esiste un gioco incentrato su nina oltre a tekken. Idem per DOA , è un gioco dove c'è hayabusa sin dai tempi dei tempi invece ninja gaide è un gioco dove usi hayabusa ![]() Edit: Fra l'altro vi consiglio di guardare il film di doa e vedrete che di hayabusa non ve ne fregherà un gran che , ci sono certe patatone ![]() ![]() Modificato da son goku - 19 Febbraio 2010 alle 13:27 |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
queste son perle di saggezza ![]() hanno fatto la storiella con hayabusa basandosi su doa come hanno fatto la storiella di nina basandosi su tekken in entrambi puoi usarlo che diamine centra dov'è uscito prima?! ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Anche se è GV, dovreste poterlo leggere comunque. |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
Che noob che siete , hayabusa è su doa gia dai tempi dei tempi , è in ninja gaiden che al massimo si puo usare hayabusa non il contrario
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
siamo tutti nerd qui u.u
di che parla? un applauso alla pioggia di biella che oggi fa star a casa il povero newwino ![]() Modificato da newmark - 19 Febbraio 2010 alle 12:06 |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
http://www.youtube.com/watch?v=qP1fJ9YRNkM
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ma come!!!?? l'ho fatta più niubba possibile! ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
||||
@ Noob Team: ma che firma è? Vi fa sembrare nerd XD.
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Prova uno sturacessi di quelli imponenti ;) |
|||||
![]() |
|||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ah si, lo conosco! ![]()
LOL
mia mamma passava di lì è si è spaventata ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||||
no si blocca proprio sull'emulatore xke è protetto ..almeno cosi ho capito
|
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
scaricane un'altro O.O
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||||
sono triste..ho scaricato wc 2010 ma si blocca dopo poco -_-
|
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
doa = Dead Or Alive gioco di lotta modi tekken dove usi anche hayabusa... ![]() mi piace il quote sul muori a petty (: immenso il video ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
ti lovvo *.* ke è doa?
quoto ![]()
OMG ![]() Modificato da mattygt - 18 Febbraio 2010 alle 21:23 |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
muori. sera ice...com'è? ![]() ROTFL Modificato da newmark - 18 Febbraio 2010 alle 21:04 |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||||
piscina fisso.sabato pome ci penso xD
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
sera a tutti
|
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
petty sabato vai in piscina pre-torneo, vero?
![]() poi vieni a figu o nerdeggi a casa? matte...è arrivato doa x me e visto che ninja gaiden l'ho ordinato poche ore dopo credo che già da domani poss arrivarti il giochino ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||||
wow,io adesso mi faccio la doccia :)
|
|||||
![]() |
|||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 388389390391392 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |