![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 395396397398399 561> |
Autore | |||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 07 Febbraio 2010 alle 22:04 |
||
stessa storia del nostro negoziante: "i premi li facciamo ad estrazione perchè così ho detto ai bimbi" poi vai a vedere il salone...0 bimbi ![]() vabbè 1° e ultimo sneak che faò in questo modo...e pensare che cmq eravamo in 19, solo xkè juve ha preferito all'ultimo non giocare. e ha fatto benissimo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Il fatto è che per i negozianti conviene per un motivo chiamato "bambini". Scena di Sabato: 6 persone iscritte, ne mancavano due. Io ero là che me la gironzolavo (con la felpa di Pacman, tengo a precisarlo) e arrivano due ragazzini. Chiedono se c'è torneo e il negoziante gli dice dello Sneak. Uno tira fuori subito i VENTIQUATTRO euro, l'altro dice, come sempre, che non ha soldi. Ecco il potere magico del negoziante: "Ma come? Non sai che i premi sono a estrazione, potresti benissimo vincere maglietta o tappettino pur non arrivando primo?" ee menate del genere.
Morale della favola, tira fuori pure lui VENTIQUATTRO euro e si raggiungono gli 8 giocatori. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
sisi bellissimo :)
c'è cmq sn davvero dei geni,ormai a biella aveva preso piede yugi...ma ora LOL XD ZAPPATA SUI PIEDIIIIIIII |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
nemmeno io nemmeno petty e da quanto ho capito nemmeno alby, andre e ignazio attenderò a vedere che diavolo di persone rimarranno a giocarsi lo sneak sp*****andosi altri 20€ anche xkè chi è interessato al tappetino potrà compralo a una 20ina tranquillamente appena finisce lo sneak ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
hai ragione, meglio non esssere troppo felici...depressione > felicità ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
uahahahahahaha ![]() ![]() ![]() comunque se il prossimo sneak sarà così ovviamente non parteciperò. mi sono pure beccato le mie carte XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
bravissimo ![]() però non ti esaltare troppo per il premio |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
sneak vinto...ho preso 1 busta invece di 24....sono contentissimo XD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
![]() mi iscriverò per la nuova firma |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Msn.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
eh si ![]() sono 5 birre 30 caffè 1 o 2 giochi x 360 0,5 puttane cioè...è tanto ![]() ps:come fai a fare la firma che cambia ad ogni aggiornamento? Modificato da newmark - 07 Febbraio 2010 alle 13:07 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Qua a Siena.
Infatti mi son guardato bene dal giocare, 22 euro son TANTI. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ulteriore inculata ![]() "da noi" indenti dai sardi o vicino all'uni? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
No, da noi erano 22 euro se avevi fatto lo scorso torneo, se no 24.
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
son contento per te, così hai risparmiato 20€ per venire a trovarci ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Giorno Biella!
Fiero di non aver fatto lo Sneak. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
pure quelli inventati? ![]()
appunto 1° e ultimo sneak di questo tipo |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
snack cozzissime!nn ha + senso fare tornei del genere ;)
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
||
Comunque è improbabile che tu possa apostrofare anche solo occasionalmente un solo santo cui io non abbia già tributato ogni sorta di onorificenza indefinite volte. Amen.
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
allo sneak:
sbusto m***a, ci scambiamo i mazzi e mi esce un mazzo davvero grosso... gioco vinco 1°, perdo 2°, vinco 3°, vinco 4° e se c'è stata una 5° vinco pure quella( ora non ricordo) quella persa xkè l'opponent aveva 3 equip da +800...ma vi sembra normale? +800 su ogni mostro possibile? allo sneak? ma è strasgrava una carta del genere ![]() cmq finisco 3° con premio 1 busta cinema pessimo è paranormal activity, l'unico che è riuscito a spaventarsi è stato petty ![]() e il suo discorso a fine film: P:"ma alla fine non ti sei spaventato?" N:"no" P:"ma nemmeno quando lui...?" N:"no" P:"eddai e quando lei...?" N:"no" davvero un film m***a, non andatelo a vedere relazioni amorose? non commento per la gran carità prima che inizio a tirare giù qualche santo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
io penso intedesse cosi:
sbustato carte utile per lo sneak ma niente di valore, ho vinto e al posto di 24 bustine ne ho presa solo 1 il cinema faceva cagare xke vicino a me c'era gente ke disturbava, e i pop corn erano senza sale, orca t***a li voglio col sale vacca di una commessa ![]() proprio ieri sera stavo per rimorchiare una ragazza, ma poi è apparso un tizio random più emo di me e me la fregata ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sbustato nulla & vinto nulla Perchè sono andato a vedere Avatar? La fidanzata mi ha lasciato per fuggire con un metallaro. ??? Modificato da edicolante - 07 Febbraio 2010 alle 07:49 |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
che sneak di m***a
che film di m***a che vita di m***a |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
drazhar poi ha rubato le esche buone di ice
![]() ora pesca molto meglio lui XD |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ice = sampei ![]() perchè pesca sempre bene...[/QUOTE] siiiiii, new sei fantastico, te lo sei ricordato dopo tutto questo tempo ![]() ![]() e pensare ke new attivava sempre l'opzione x controllare il duello quando giocavamo a yvd^^, nn si fidava di me ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sono in carenza di affetto ![]()
ice = sampei ![]() perchè pesca sempre bene... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Cosa centra sampei ? o.O centrano i pesci ? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Troppe sdolcinatezze, mi sta venendo il diabete...
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
siiiiiii...haha..il fascino di sampei ne sa a pacchi
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
me too ice
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 395396397398399 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |