![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 396397398399400 561> |
Autore | |||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() Postato: 05 Febbraio 2010 alle 21:23 |
||
evvaiiiii
![]() |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sputazze...scatarrate....altri termini ? mboh
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
cilappe??? ke è???
![]() |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Cosa vuoi che siano 20€ dai...chi di noi non ha 1 milione di € in tasca..susu petty spendili sti soldi perchè i soldi sono fatti per scialacquare
![]()
Ok perfetto a parte le cilappe che mi sono volate anche io penso lo stesso di quello che hai detto ![]() Modificato da son goku - 05 Febbraio 2010 alle 21:16 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
aber ich liebe auch dir songoku ![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
mark!ma 1 c***o proprio!doma ste p*****ate nn si applicano!sennò col c***o che partecipo e mi tengo 20euro -.-
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
quanto amore
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
sisi tvb
|
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
ora ti ho quotato, va bene lo stesso? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
a me nn mi quoti?
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
pessimo ![]()
WTF?!?! OMFG!!!! ROTFL... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
bella!!! yugi c*looooo
|
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
new che direttive???
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
||
Niente male questa ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
parla per te...son è contento ![]() Modificato da son goku - 05 Febbraio 2010 alle 16:58 |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
son triste
![]() nevica e non posso far nulla...che sc***o u.u pronto per lo sneak, ma avete letto le nuove direttive x dare i pacchetti premio? ![]() ![]() ps: [Biella]ot: truzzo sicuro niente aperitivo? al cinema ci sei però, vero? [Biella] |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
ciao a tutti niubbacci!!!
siete pronti per lo sneak??? :))) |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
letto e risposto
no, tu no u.u non so a che ora vadano ma a prescindere dovrei finire presto per riuscire ad andare, e in quanto a soldi: 20 di sneak 5/10 per eventuale pub prima o dopo 5 per benzina 15 per giocare totale= -50€ in un solo giorno ![]() preferirei quantomeno dividere la spesa in più giorni....magari stando più tranquillo pure al torneo |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
posso venire anch'io? ![]() ps: @new: a ke ora vanno al q-zar i nabbi? @petty: ok, ma non puoi fare solo sneak ![]() Modificato da mattygt - 02 Febbraio 2010 alle 21:05 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
new è desiderao in amministrazione
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io lo faccio giusto perchè il folletto mi ha iscritto random
![]() e niente q-zar u.u |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
quello fisso :)
alla mia tipologia preferita di tornei nn posso mancare XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
lollete! sabato ci sei allo sneak? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
te piasce amm***a XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
solo xkè ho sbustato schifo su schifo... ![]() quando vinco becco m***a, quando perdo becco m***a! mabbasta D: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ke Q-lo!!!! io ho beccato tutti e 2 i Light, jonny e simone ![]() però vincere con il samurai è impagabile ![]() vale di più il mio 3-1 a sto punto u.u |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
n00b 3-1 on il samurai
![]() meglio 4-0 con zombie senza beccare ll (: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
quoto! petty minkione! new c***o dici se oggi hai giocato XD ps: fare 3-1 con il sei samurai battendo LL 2-0 e kiudendo la seconda di otk al 2° turno non ha prezzo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sei una m***a!!!! 17,30 sul forum e su facebook!!!!potevi benissimo venire al torneo al posto che star a casa sul pc u.u |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
sempre a fare l'ubriaco lui XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 396397398399400 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |