l’AnGolO DelLa CuLTurA |
Rispondi | Pagina <1 23456 9> |
Autore | |||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: l’AnGolO DelLa CuLTurA Postato: 13 Luglio 2006 alle 23:17 |
||
Dipende cosa ti piace. Adesso sto leggendo Il Ritratto di Dorian Gray, semplicemente fantastico Se ti piace il genere Fantasy ti consiglio Le Cronache del Mondo Emerso, in tre volumi, scritto da Licia Troisi che attualmente è la miglior scrittrice italiana di romanzi Fantasy... |
|||
Muspellsheimr
Kuriboh Iscritto dal : 13 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 8 |
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2006 alle 21:34 | ||
veramente no.
Modificato da Muspellsheimr |
|||
oliver
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 02 Agosto 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 288 |
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2006 alle 13:06 | ||
in questi giorni sto leggendo il codice da vinci e molto difficile da comprendere vero'?
|
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 06 Luglio 2006 alle 18:27 | ||
BAU!
|
|||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
Quota Rispondi Postato: 06 Luglio 2006 alle 18:25 | ||
3 Metri Sopra Il Cielo |
|||
Jinzo, muoviti! Chiama un moderatore! -Bender- |
|||
Cosmo
Demone Fantasma Ammonito per SPAM Iscritto dal : 25 Luglio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 500 |
Quota Rispondi Postato: 06 Luglio 2006 alle 18:23 | ||
allora io ho letto tutti gli Harry Potter (il sesto è davvero stupendo!!!), poi ho letto alcuni libri di Jules Verne (consigliatissimo) tipo 20000 leghe sotto i mari e viaggio al centro della terra, Tom Sawyer (davvero molto simpatico), Frankestein, Dracula, miti e leggende (una collana di libri ke parla di vari argomenti fantastici ad es. cè ne uno sui draghi, uno sui maghi e le streghe, uno sulle creature della notte, uno sui mostri marini, uno sugli gnomi, tutte cose del mondo fantasy, davvero consigliati), vari libri sui Queen e Freddie Mercury (stupendi) e poi ho tutti i libri del grande maestro H.P.Lovecraft che sto ancora finendo, e ragazzi questo autore ve lo consiglio proprio!! altri libri ke ho letto ora non li ricordo, cmq ho letto anche tanti fumetti (berserk, bastard, amon, devilman, naruto, kof, hellsing, ecc.)
perciò mi piace molto leggere |
|||
The song remain the same...
http://www.musicalnews.com/img_art/26062007174322.jpg <---FIRMA TROPPO GROSSA.RIDUCILA W XBOX 360, M PS3!!!! |
|||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2006 alle 10:24 | ||
helter skelter di Vincent bugliosi... è una storia vera... è un resoconto ma sembra un romanzo... incredibile...
|
|||
Angel91
Stregone del Tempo TavSoft Member Iscritto dal : 14 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 323 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2006 alle 10:17 | ||
c'è qualcuno ke può consigliarmi qualke libro triller o nn so ke parlino di morti violente omicidi irrisolti o qualcosa del genere???
|
|||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2006 alle 11:15 | ||
se può interessare è uscito il nuovo romanzo di dan brown, si intitola crypto..
|
|||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2006 alle 07:50 | ||
io leggo tutti i giorni, sono amante della cultura, leggo le mie monete!!!!!!!!!
|
|||
roby
Kuriboh Iscritto dal : 12 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 43 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2006 alle 12:08 | ||
IPO PREFERISCO I THRILLER O QUELLI DI AVVENTURA
|
|||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2006 alle 11:47 | ||
i teletubbies vanno in vacanza
|
|||
Sydney
Drago Bianco Occhi Blu Atlantide Team-Guerriero della luce Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5488 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2006 alle 10:44 | ||
Qualcuno mi consiglia qualche bel libretto?
Evitere il thriller storico (ultimamente ne ho letti troppi). Preferirei qualcosa di divertente o sentimentale.... |
|||
Dragontype
Drago Nero Occhi Rossi Ri-bannato! Iscritto dal : 17 Gennaio 2006 Da: Great Britain Status: Offline Posts: 1331 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2006 alle 10:26 | ||
io nn leggo x niente!
|
|||
Angel91
Stregone del Tempo TavSoft Member Iscritto dal : 14 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 323 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2006 alle 10:26 | ||
io ho letto la copertina è molto bella |
|||
kikkolino
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Jamaica Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2006 alle 01:57 | ||
si però ancora nessuno ha capito che un libro è, nonn c'è nulla di vero, solo un romanzo molto bello tutto qui.non c'era motivo difare tutto quello che stanno facendo,soprattutto la kiesa.... |
|||
e the undertaker ( alias DivinityMaster ) proferì:
"Secondo Me gli Alieni Sono Dio e Tutti i Santi" E axel disse: "...eppoi Vegnagun è molto meglio di Sephirot!" |
|||
kikkolino
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Jamaica Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2006 alle 01:55 | ||
w l'ignoranza!!!
skerzo cmq io ho letto il codice da vinci quasi fino alla fine. poi tra impegni vari non l'ho finito. cmq se il film è come il libro, è na f**ata!!! |
|||
e the undertaker ( alias DivinityMaster ) proferì:
"Secondo Me gli Alieni Sono Dio e Tutti i Santi" E axel disse: "...eppoi Vegnagun è molto meglio di Sephirot!" |
|||
Angel91
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2006 alle 11:21 | ||
avete mai letto un libro??? skerzo ki ha letto mai il codice da vinci???
|
|||
Spadaccino lv 6
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Punk PLayer Iscritto dal : 24 Agosto 2005 Da: England Status: Offline Posts: 1354 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2006 alle 16:51 | ||
leggete il libro "la fattoria degli animali" è come una metafora(l autore la definisce una novella) però in ogni persongaggio si rispecchia un "idolo" comunista ve lo consiglio sul serio
|
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2006 alle 16:21 | ||
Fidati, è tutto falso. E parlo per cognizione di causa, non per sentito dire... |
|||
better57
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2006 alle 10:59 | ||
ragazzi leggete:
chuck palanhiuk,david sedaris e tibor fisher... sono pazzeschi.. |
|||
better57
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2006 alle 10:35 | ||
non è proprio tutto falso cio che scrive brown...
|
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2006 alle 23:00 | ||
a me sta sulle palle
|
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2006 alle 22:13 | ||
stranamente questo topic é il meno frequentato
cmq dan brown é come le fave: o ti piace o no (ERESIA) |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2006 alle 22:07 | ||
Vorrei ricordare a tutti di non prendere troppo sul serio ciò che scrive Dan Brown...ricordiamo che non è uno storico ma un romanziere...e che è tutto inventato...non vorrei che qualcuno lo prendesse sul serio...
Cmq io consiglio Mine Kampf di Adolf Hitler |
|||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2006 alle 21:25 | ||
vi consiglio anke il talismano del potere:trilogia carina e arrapante in certi punti
|
|||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2006 alle 23:37 | ||
sono a metà di hp e il rpincipe mezzo sangue! appena lo finisco mi leggo il codice da vinci,l'hobbit e il sig degli anelli!! |
|||
karim1488
Demone Fantasma Iscritto dal : 09 Agosto 2005 Da: Fiji Status: Offline Posts: 768 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2006 alle 21:24 | ||
l'eggete anche lo hobbit è fantastico sarebbe meglio leggerlo prima del signore degli anelli |
|||
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2006 alle 12:38 | ||
Regà,il codice Da Vinci mi ha semplicemente entusiasmato,'sto libro è stupendo,mi sto iniziando a interessare,infatti ho già comprato il Mistero Dei Templari con Panorama e devo dire che è carino,ma mi aspettavo di meglio
|
|||
Jinzo, muoviti! Chiama un moderatore! -Bender- |
|||
re dei morti
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 167 |
Quota Rispondi Postato: 21 Gennaio 2006 alle 14:16 | ||
w i racconti di andrea camilleri
|
|||
[IMG]http://img150.imageshack.us/img150/2183/buzzfz3.jpg">
|
|||
Rispondi | Pagina <1 23456 9> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |