![]() |
sfida ai mangaku |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 23456 10> |
Autore | ||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 21 Novembre 2006 alle 18:55 |
|
ci stai x un'altra sfida?? sempre a dragonball! 1)dopo quanto tempo il genio delle tartarughe riesce a prendere l'acqua miracolosa a balzar? 2)quanto tempo ci impiega goku? 3)cm si kiamava il pianeta vegeta prima ke lo colonizzassero i sayan? |
||
![]() |
||
![]() |
||
magonero87 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
![]() ![]() ![]() |
|
beh, daccordo... km preferisci
![]() kmq, i nomi dei 2 erano: yamu e spopovich ![]() ricordi^^ ciao... siamo in dirittura d arrivo ragazzi ![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
si erano giuste! la prima ovvero "come si kiama il papà di bulma?" era dr. brief ^^....
riguardo le mie: mi ero dimenticato di darbula ke viene trasformato in biscottino di cioccolato e mangiato da quel grassone di majin bu ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
![]() ![]() ![]() |
|
direi in parimerito^^
la 2° l'avresti sbagliata kmq.... il primo ad essere assorbito è darbula, trasformato in biscottino^^ almeno, le mie 2 erano giuste? |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
1)al 4° 2)nn ho capito cosa intendi...se t riferisci a majin bu 2° stadio allora assorbe gotenks x primo mentre se intendi majin bu normale, dopo essersi diviso in buono e cattivo, assorbe la parte buona ovvero majin bu grasso 3)Spopobitch e l'altro nn me lo ricordo |
||
![]() |
||
![]() |
||
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
|
sfidatemiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() |
||
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
heila^^
finalmente qualcuno d nuovo... proprio nell'ultimo giorno ![]() ecco le risp 1)nn ricordo proprio 2)piccolo (junior) 3)Juma (Lo Stregone del Toro) ecco fatto^^ ed ora, ecco le mie: 1)a ke grado, goku, porta il kayokhen contro vegeta? 2)chi fu il primo ad essere assorbito da majin bu (togliendo i due kaioh ke l'hanno fatto diventare ksì^^) 3)km si kiamavano i due scagnozzi di babidi, mandati al tenkaichi? aspetto le tue risp^^ ciaoooooooo |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io ho letto solo dragonball
![]() vorrei sfidare magonero a dragonball...ke ne dici?? ![]() 1) come si kiama il papà di bulma? 2) qual è la parola d'ordine in namecciano x aprire il portellone della navicella spaziale del supremo? 3) qual è il vero nome del papà di chichi? |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ok ragazzi^^
xò, vedo ke ormai nn partecipa + nessuno.... me ne duole molto... ![]() ![]() ![]() kmq, x nn vincere ksì, solo xkè ho lanciato + sfide... aggiungo una regola^^ se, al giorno della scadenza della sfida, ci sono delle sfide irrisolte... i 2 punti vanno a tavolino a ki ha già risposto alle domande^^ mi sembra dovuto^^ ciao ragazzi... mettetecela tutta... ![]() |
||
![]() |
||
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
|
altri 2 punti^^
![]() ![]() |
||
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
![]() |
||
Giuda ![]() Stregone del Tempo ![]() Ex Gatsu - bannato per bestemmia Iscritto dal : 14 Marzo 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 495 |
![]() ![]() ![]() |
|
Tutte giuste^^ quindi vinci tu! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
cmq io o vinto contro..nn rikordo mi pare ryu l'ho sfidato a shaman king e ha perso^^
|
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
cmq la tecnica di shikamaru è Kagemane no Jutsu |
||
||
![]() |
||
Giuda ![]() Stregone del Tempo ![]() Ex Gatsu - bannato per bestemmia Iscritto dal : 14 Marzo 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 495 |
![]() ![]() ![]() |
|
io ho 2 sfide in sospeso,ho risposto alle loro domande ma non hanno risposto alle mie...
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
sembra ke nessuno lanci + sfide....
peccato, m sembrava divertente... no? |
||
![]() |
||
SuperVegeth ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Hes Back ^___^ Iscritto dal : 08 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 401 |
![]() ![]() ![]() |
|
nessuno che legge gto shonan junai gumi?
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
beh.... nn c'è + nessuno?
![]() ![]() ![]() ![]() nn avrete mica già finito? |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
wow...il mio 1° punto! ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
direi 1 punto a testa allora^^
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
3 su 3...
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
1)Cassim
2)un bambinetto di nome Takuma 3)uruz 7,uruz 6,uruz 2 asp i risultati^^ ciao |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
1)Gauron come chiama Sosuke???
2)Chi pilota il Behemoth? 3)Che nome in codice hanno rispettivamente Sosuke, Kurz e Melissa? |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
vai amigo... sparaaaaaa (attento ke nn ci sia in giro sosuke, senno lo fa davvero
![]() ![]() ![]() ciao^^ |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
sono senza memoria x gli anime che ho visto 1 volta sola...ma x full metal panic è diverso, avrò visto entrambe le serie almeno 3 volte l'una! ![]() 1)arbalest 2)wishperd( nn so se si scrive così ![]() ![]() 3)bontakun!!!!!!! posso farti le mie? ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma tu nn sei quello senza memoria??? ![]() ok, ekkoti servito^^ 1)km si kiama il robot pilotato da sosuke? 2)km vengono chiamati i ragazzi con particolari conoscenze.... bla bla bla (tessa e chidori x intenderci) 3)il nome del pupazzo del fumoffu (facile^^) aspetto ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ho già capito...a magonero, ho trovato l'anime dove puoi farmi domande...full metal panic!
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
tranquillo.... capisco^^
kmq, vedo ke nn viene + nessuno... km mai??? vi siete già stancati ??? ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
ryu21 ![]() Mago Nero ![]() Iscritto dal : 29 Marzo 2005 Status: Offline Posts: 2026 |
![]() ![]() ![]() |
|
beh son numeretti... io li ricordo perchè l'ho letto un centinaio di volte
![]() x magonero: io ribattevo proprio il fatto che le risposte nn fossero corrette ![]() ![]() Modificato da ryu21 |
||
![]() |
||
SuperVegeth ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Hes Back ^___^ Iscritto dal : 08 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 401 |
![]() ![]() ![]() |
|
pretendevi precisione assoluta??? mi dici come si può fare senza guardare i manga? xkè io nn li ho guardati e di sicuro nn lo sò a memoria... anke perchè sarebbe una pazzia... cmq... ![]() ![]() ![]() Modificato da SuperVegeth |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
1)Capisce 2 parole,1 in inglese e 1 in japponese:tank e daiku ^^ 2)E' al terzo anno,lui infatti si era iscritto allo Shohoku insieme a Akagi e Kogure 3)4 punti ![]() domande mie: 1)Quanti punti segna Rukawa nella partita contro il kainan? 2)Come si chiama l'amico teppista di Mitsui con il quale Hanamichi si picchia? 3)Contro quale squadra Hanamichi viene espulso per la prima volta? Modificato da Gatsu |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 23456 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |