sfida ai mangaku |
Rispondi | Pagina <1 23456 10> |
Autore | ||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: sfida ai mangaku Postato: 21 Novembre 2006 alle 18:55 |
|
ci stai x un'altra sfida?? sempre a dragonball! 1)dopo quanto tempo il genio delle tartarughe riesce a prendere l'acqua miracolosa a balzar? 2)quanto tempo ci impiega goku? 3)cm si kiamava il pianeta vegeta prima ke lo colonizzassero i sayan? |
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2006 alle 07:01 | |
beh, daccordo... km preferisci
kmq, i nomi dei 2 erano: yamu e spopovich ricordi^^ ciao... siamo in dirittura d arrivo ragazzi |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2006 alle 19:45 | |
si erano giuste! la prima ovvero "come si kiama il papà di bulma?" era dr. brief ^^....
riguardo le mie: mi ero dimenticato di darbula ke viene trasformato in biscottino di cioccolato e mangiato da quel grassone di majin bu ... cmq la terza com'era??? io mi ricordo di Spopobitch e l'altro nn mi viene in mente... cmq hai vinto tu xkè ne hai fatte 2/3 e io 1.5/3 |
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2006 alle 19:37 | |
direi in parimerito^^
la 2° l'avresti sbagliata kmq.... il primo ad essere assorbito è darbula, trasformato in biscottino^^ almeno, le mie 2 erano giuste? |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2006 alle 19:33 | |
1)al 4° 2)nn ho capito cosa intendi...se t riferisci a majin bu 2° stadio allora assorbe gotenks x primo mentre se intendi majin bu normale, dopo essersi diviso in buono e cattivo, assorbe la parte buona ovvero majin bu grasso 3)Spopobitch e l'altro nn me lo ricordo |
||
|
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2006 alle 19:01 | |
sfidatemiiiiiiiiiiiiiiii
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2006 alle 18:58 | |
heila^^
finalmente qualcuno d nuovo... proprio nell'ultimo giorno ecco le risp 1)nn ricordo proprio 2)piccolo (junior) 3)Juma (Lo Stregone del Toro) ecco fatto^^ ed ora, ecco le mie: 1)a ke grado, goku, porta il kayokhen contro vegeta? 2)chi fu il primo ad essere assorbito da majin bu (togliendo i due kaioh ke l'hanno fatto diventare ksì^^) 3)km si kiamavano i due scagnozzi di babidi, mandati al tenkaichi? aspetto le tue risp^^ ciaoooooooo |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2006 alle 17:34 | |
io ho letto solo dragonball e sto leggendo shaman king...
vorrei sfidare magonero a dragonball...ke ne dici?? parto cn le domande!!! 1) come si kiama il papà di bulma? 2) qual è la parola d'ordine in namecciano x aprire il portellone della navicella spaziale del supremo? 3) qual è il vero nome del papà di chichi? |
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2006 alle 08:09 | |
ok ragazzi^^
xò, vedo ke ormai nn partecipa + nessuno.... me ne duole molto... kmq, x nn vincere ksì, solo xkè ho lanciato + sfide... aggiungo una regola^^ se, al giorno della scadenza della sfida, ci sono delle sfide irrisolte... i 2 punti vanno a tavolino a ki ha già risposto alle domande^^ mi sembra dovuto^^ ciao ragazzi... mettetecela tutta... |
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2006 alle 21:26 | |
altri 2 punti^^
|
||
||
Giuda
Stregone del Tempo Ex Gatsu - bannato per bestemmia Iscritto dal : 14 Marzo 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 495 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2006 alle 17:10 | |
Tutte giuste^^ quindi vinci tu! |
||
Epyon
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2006 alle 23:47 | |
cmq io o vinto contro..nn rikordo mi pare ryu l'ho sfidato a shaman king e ha perso^^
|
||
||
Epyon
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2006 alle 23:46 | |
cmq la tecnica di shikamaru è Kagemane no Jutsu |
||
||
Giuda
Stregone del Tempo Ex Gatsu - bannato per bestemmia Iscritto dal : 14 Marzo 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 495 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2006 alle 21:27 | |
io ho 2 sfide in sospeso,ho risposto alle loro domande ma non hanno risposto alle mie...
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2006 alle 20:15 | |
sembra ke nessuno lanci + sfide....
peccato, m sembrava divertente... no? |
||
SuperVegeth
Stregone del Tempo Hes Back ^___^ Iscritto dal : 08 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 401 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2006 alle 18:15 | |
nessuno che legge gto shonan junai gumi?
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2006 alle 18:22 | |
beh.... nn c'è + nessuno?
nn avrete mica già finito? |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2006 alle 21:55 | |
wow...il mio 1° punto! |
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2006 alle 21:12 | |
direi 1 punto a testa allora^^
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2006 alle 20:37 | |
3 su 3...
|
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2006 alle 18:23 | |
1)Cassim
2)un bambinetto di nome Takuma 3)uruz 7,uruz 6,uruz 2 asp i risultati^^ ciao |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2006 alle 14:49 | |
1)Gauron come chiama Sosuke???
2)Chi pilota il Behemoth? 3)Che nome in codice hanno rispettivamente Sosuke, Kurz e Melissa? |
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2006 alle 22:19 | |
vai amigo... sparaaaaaa (attento ke nn ci sia in giro sosuke, senno lo fa davvero )
ciao^^ |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2006 alle 21:25 | |
sono senza memoria x gli anime che ho visto 1 volta sola...ma x full metal panic è diverso, avrò visto entrambe le serie almeno 3 volte l'una! 1)arbalest 2)wishperd( nn so se si scrive così ) 3)bontakun!!!!!!! posso farti le mie? |
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2006 alle 20:51 | |
ma tu nn sei quello senza memoria??? ok, ekkoti servito^^ 1)km si kiama il robot pilotato da sosuke? 2)km vengono chiamati i ragazzi con particolari conoscenze.... bla bla bla (tessa e chidori x intenderci) 3)il nome del pupazzo del fumoffu (facile^^) aspetto |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2006 alle 19:57 | |
ho già capito...a magonero, ho trovato l'anime dove puoi farmi domande...full metal panic!
|
||
|
||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2006 alle 19:38 | |
tranquillo.... capisco^^
kmq, vedo ke nn viene + nessuno... km mai??? vi siete già stancati ??? |
||
ryu21
Mago Nero Iscritto dal : 29 Marzo 2005 Status: Offline Posts: 2026 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2006 alle 15:45 | |
beh son numeretti... io li ricordo perchè l'ho letto un centinaio di volte
x magonero: io ribattevo proprio il fatto che le risposte nn fossero corrette cmq che si proceda con il gioco Modificato da ryu21 |
||
SuperVegeth
Stregone del Tempo Hes Back ^___^ Iscritto dal : 08 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 401 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2006 alle 12:24 | |
pretendevi precisione assoluta??? mi dici come si può fare senza guardare i manga? xkè io nn li ho guardati e di sicuro nn lo sò a memoria... anke perchè sarebbe una pazzia... cmq... Modificato da SuperVegeth |
||
Giuda
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2006 alle 10:53 | |
1)Capisce 2 parole,1 in inglese e 1 in japponese:tank e daiku ^^ 2)E' al terzo anno,lui infatti si era iscritto allo Shohoku insieme a Akagi e Kogure 3)4 punti domande mie: 1)Quanti punti segna Rukawa nella partita contro il kainan? 2)Come si chiama l'amico teppista di Mitsui con il quale Hanamichi si picchia? 3)Contro quale squadra Hanamichi viene espulso per la prima volta? Modificato da Gatsu |
||
Rispondi | Pagina <1 23456 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |