cosa ne pensate degli EMO? |
Rispondi | Pagina <1 23456 10> |
Autore | ||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi
Topic: cosa ne pensate degli EMO? Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:42 |
|||
allora,con questo messaggio hai confermato di essere poser ti dv sentire EMO,ti dv mettere a piangere quando guardi moulin rouge... e dv anke esser vegetariano Modificato da Belzebub - 17 Dicembre 2008 alle 18:43 |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:38 | |||
inizo a entrare nella loro ottica x la musica, ripeto, ascolto di tutto! lo stile mi è sempre piaciuto, solo che nn ho mai avuto il coraggio di vestirmi così, fino a poco tempo fa ti sforzi a capirli xkè, prima di insultare un gruppo, bisognerebbe cercare di conoscere i motivi x cui uno si comporta in un determinato modo. come dire "i truzzi sono degli idioti senza cervello". non è vero, solo xkè si esaltano in discoteca nn capisco xkè si dovrebbero definire idioti. eppure in molti lo pensano dal mio punto di vista vesto normale. ognuno ha un proprio concetto di "normalità", quel che x te è normale x altri può nn esserlo gli 883 li ascolto da quando avevo 4/5 anni e nn ho ancora smesso ora |
||||
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:30 | |||
Si ma tu entri nella loro ottica , entri nel loro modo di pensare , entri nella loro musica , ed entri nei loro vestiti e non sei EMO ? allora c***o ti vesti così , c***o ti sforzi di capirli dato che la loro è una mente complicata , vestiti normale e ascolta 883 !! New TVB |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:29 | |||
tipo esempio del..."non hai capito un c***o del mess di spell" piccino nn prende il giro nessuno (Y) |
||||
|
||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:19 | |||
detto fatto XD tipico esempio di quando gli utenti prendono x il **** i mod Modificato da Belzebub - 17 Dicembre 2008 alle 18:21 |
||||
|
||||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:14 | |||
Ti stimo |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:13 | |||
in firma |
||||
|
||||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 17:56 | |||
Credo che Chez volesse dire fine anni '80. Comunque,hai completamente ragione su tutto. La musica che c'è in giro adesso,non può neanche essere paragonata a quella degli anni '80 / '90. Una volta c'era Jonh Lennon,ora chi c'è? Bill Kaulitz?! Finirà tutto,hai detto bene. (Y) |
||||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
||||
Buzz82
Kuriboh I’m The Eternal Power, I’m The Emperor Iscritto dal : 27 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 17:34 | |||
no scusate... dato che io negli anni 90 ero ragazzino e preso male per ogni tipo di musica(modestamente chiaro...pochi ne sanno quanto me di rock, metal e affini)..da quando e dove ci sarebbe stata la diffusione del termine emo? non venite a parlarmi di fugazi e balle varie perche' mi metto a ridere...quelle gente citava la parola emotional con un termine completamente diverso dalla spazzatura che si sente ora in giro.. ^_^ e ovviamente per la cronaca spazzerei via ogni emo dalla faccia. come non rispetto L'EMO(dato che ormai il termine viene abusato in ogni luogo... se piscio sto male e sono emo, se mi taglio il capello e' per via di un disagio e sono emo...)Kurt cobain come persona non rispetto nemmeno i brufolosi 13/14 che vedono gli idoli in 4 sf**ati che scrivono 2 testi da pelandrone per fare soldi sull'onda di qualcosa che finira' al max tra 3/4 anni. esattamente cone il grunge. |
||||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 16:49 | |||
e quello ke ascoltava metal ma vestiva emo O_O metallaro depresso come aki |
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 16:33 | |||
Beh forse su quella in grassetto qualche dubbio ce l'ho |
||||
|
||||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 16:29 | |||
Emo è musica, anzi era musica, morta verso la fine degli anni 90, EMO NON E' MODA quindi nn dite palle a manetta.
Brutal fa + figo m'ascolta musiga podenteee |
||||
|
||||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 16:27 | |||
No è poser pure lui. |
||||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 15:32 | |||
è il porta fortuna mio e di ghin |
||||
|
||||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 14:44 | |||
è il nostro porta fortuna |
||||
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 14:42 | |||
guardate tutti l'avatar di new, secondo me il vampire lord è emo
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 14:23 | |||
ma l'argomento del topic è cos'è new? considerando che siamo tutti poser, si sono poser anche io ^^ |
||||
|
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 14:09 | |||
ke vuol dire essere emo? nn e ke si puo paragonare all'essere milanista interista repubblicano democratico etc...cioe nne 1 aggettivo a credo ke sia 1 espressione della personalita con det caratteristike tutto li...
|
||||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 13:49 | |||
quindi se condividi ma nn lo sei cosa sei??? poser??? |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 13:21 | |||
andre ma dove cacchio leggi "sono depresso" ? o.O
entrare nella loro ottica significa capirli e condividere alcuni pensieri, fine. nn significa ESSERLO... |
||||
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 12:41 | |||
Ehmm, le tue esatte parole sono state
Ora , se tu ti vesti in tale modo , pensi in tale modo , vivi in tale modo sei EMO !!!! Non al 100% dato che sicuramente non ti sei mai fatto un taglio al braccio tanto per...e spero tu non lo faccia mai ! PS: uno che non è juventino non collezziona tutto della juve , non avrebbe alcun senso ! Un collezzionista di figu di yu gi oh , non le collezziona e poi non gli piacciono ! |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 01:16 | |||
la cultura emo può essere condivisa solo dagli emo CHIARAMENTE...
apparte il loro look, che viene usato a tali scopi: - conformarsi ad un gruppo ed esserne parte - emergere da un gruppo per diversità - piacere agli altri (spesso ragazze) c'è poco da dire... nel senso... ok esterno le mie emozioni, siano esse odio, tristezza, amore, ecc... ma: - lo si può fare anche senza conciarsi in quel modo - eih svegliaaaa la vita è bella se vuoi che sia bella! per quanto mi riguarda io non sono assolutamente poser! se mi vesto fluo è perchè sono electro per davvero... non tanto per o perchè va di moda! -.- potrei anche vestirmi "normale" e sarei electro dancer comunque! mi vesto come mi vesto perchè mi piace, è allegro, solare, positivo! |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 00:04 | |||
Ah beh ok allora se per Matty siamo tutti poser non vale nemmeno la pena di postare quello che avevo scritto. Siamo tutti poser,va bene così. Autoconvinciamoci di questo e rimaniamo ignoranti... (Se poi qualcuno vuole staccarsi da questa ignoranza e sapere il mio post prima dell'edit mi contatti e sarò felice di riscriverglielo) Modificato da Lolyta - 17 Dicembre 2008 alle 00:07 |
||||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 23:51 | |||
siamo tutti poser cmq nel video nn ammettono di esser poser, xkè quello linkato nn è "originale", dovrebbe essere a modi "youtube poop", cioè le prese x il c*lo.... |
||||
|
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 23:12 | |||
ti odio xkè gioki samurai |
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 23:04 | |||
ho visto il video... ke tristezza! sia da una parte ke dall'altra!
però una cosa l'hanno ammessa: SONO TUTTI POSER! in effetti tutti le persone ke, al giorno d'oggi, seguono una moda sono poser. si vestono in un certo modo perchè piace. non vedo il motivo di odiare il prossimo perchè veste diverso... |
||||
|
||||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 21:19 | |||
ho detto k nn postavo piu xro quella con il collare sembrava tanto 1 cane k sta vicino a me... XD eco qul genere troppo eccessivo nn mi va giu...il ragazzo con la maglia verde e i capelli stirati sarà emo xro e accettabile....
|
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 19:51 | |||
m*****a io allora sono emo XD
wow new lo sa che a volte sono depresso zizi |
||||
|
||||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 19:49 | |||
hemmmmmmmm belzebub momentaneamente nn è in casa... tu tu tu va be basta |
||||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 19:43 | |||
sto piangendo anche adesso. uèèèèèèèèèèèèèè |
||||
Rispondi | Pagina <1 23456 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |