FUMO ( tabagismo ) |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | |
Hellfiend
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi
Topic: FUMO ( tabagismo ) Postato: 15 Maggio 2009 alle 16:38 |
Fa solo danni alla salute, fa spendere soldi inutilmente e provoca assuefazione.
In una parola: INSENSATO. Non fumerei per nessuna ragione. ^^ |
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 16:01 |
Non credo esista un'abitudine più dannosa... O_o'
|
|
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2009 alle 18:01 |
io ho provato una volta mesi fà ma nn mi è piaciuto e nn mi ha fatto entire nulla se nn una grave tosse x un paio di giorni
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2009 alle 15:31 |
Provato una volta e non mi ha detto nulla di che....
preferisco usare i soldi per altro, inoltre è dannoso per la salute quindi non se ne parla proprio. |
|
Allergico ai cani?
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2009 alle 15:24 |
cosa ne pensate del fumo ( sigarette ^^ ) ?
fumate ? vostre esperienze? io non ho mai sopportato il fumo perchè il passivo mi fa venire mal di testa, anche se l'attivo no. però devo dire che nelle svariate volte che ho fumato nn ho sentito nulla di speciale se non che sull' indice pollice e medio mi è rimasta l'odore sgradevole PS: voglio proporre anche un video che mi è capitato di vedere qualche giorno fa http://www.youtube.com/watch?v=7RDOSONXAhI |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |