Segnalazione(kenshiro) da parte di un altro utente |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | ||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Topic: Segnalazione(kenshiro) da parte di un altro utente Postato: 06 Novembre 2009 alle 18:22 |
|||
a me ha mandato un pm con scritto" ciao hai trago?"...
|
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 18:12 | |||
ha fatto praticamente la stessa cosa con me!! |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 18:10 | |||
esatto xdxd ma io non mica stato aggressivo eh! |
||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 18:08 | |||
minaccioso xD paga o denuncia xD |
||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 18:02 | |||
non ho detto che lo denunciate : ho scritto esttamente così: paga il dad...perchè senno poi rischi d'essere denunciato^^ |
||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||||
SYD 96
Postato: 06 Novembre 2009 alle 17:22 | |||
Mmm... ci facciamo i cavoli nostri? Perchè dire che vogliamo denunciarlo se non è vero? poi se glielo mandi tu il pm finisce che ti risponde a male parole,io non voglio risposte in pm vari, le voglio QUA. |
||||
masterofzombie
Postato: 06 Novembre 2009 alle 15:27 | |||
mandato pm ... l'ho sollecitato e ora bhè si vedrà..
nel pm gli ho detto che rischia la denuncia |
||||
|
||||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 14:19 | |||
Vedo che anche ora è connesso sul forum ma ha i pm pieni....
certo che fosse soltanto una svista come dici tu potrebbe farsi sentire in questo topic, o quantomeno su msn. Comunque una volta mi chiese l'indirizzo msn perchè stavamo programmando alcuni scambi ma non mi diede il suo, non mi aggiunse su msn e da allora non si fece più sentire. |
||||
|
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 06 Novembre 2009 alle 08:58 | |||
Ho uno scambio in ballo con kenshiro.
adesso che mi arriverà la sua carta gli chiedo anche per titan. Questa comunque è facilmente risolvibile se mi ha dato l'indirizzo giusto, fidatevi. E poi non gridate subito "al lupo" magari si è semplicemente confuso. Quello di nuvola è un caso a parte infatti non si fa più sentire e comunque la balla del pc è vecchia e risale ad un vecchio problema che si è poi risolto per il meglio. Ora ti mando pm syd. |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
masterofzombie
Postato: 05 Novembre 2009 alle 21:20 | |||
si ma diicvo appena vedrà coodesto topic! |
||||
|
||||
SYD 96
Postato: 05 Novembre 2009 alle 21:19 | |||
Si è connesso oggi... |
||||
masterofzombie
Postato: 05 Novembre 2009 alle 21:07 | |||
xme nn si connettterà + e cercherà di trufffare titan.... |
||||
|
||||
SYD 96
Postato: 05 Novembre 2009 alle 20:48 | |||
basta vedere negli utenti attivi,comunque ora no |
||||
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 20:45 | |||
ma Kenshiro è online ke voi sappiate?
|
||||
SYD 96
Postato: 05 Novembre 2009 alle 20:41 | |||
No infatti,io e il mio amico abbiamo pensato che aprendo questo topic il tizio si dia una mossa,facendogli capire che non ci si passa sopra,è una cosa seria, le figu hanno valore. |
||||
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 20:39 | |||
Spero x Titan ke Kenshiro si faccia vivo.è vero le truffe sono frequenti.è x questo (nn x cattiveria)ke ora gli scambi gli faccio di persona.nn so,fidarsi è bn ma nn fidarsi è meglio.
|
||||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Postato: 05 Novembre 2009 alle 20:35 | |||
Per presunte intendo anche quella di nuvolasoffice, che dice di avere problemi al pc....poi non intendo accusare nessuno amenochè non si sia stabilito che questo è un truffatore al 100% |
||||
|
||||
SYD 96
Postato: 05 Novembre 2009 alle 20:33 | |||
In che senso PRESUNTE? Non è una balla, è la verità... |
||||
zerato_
Postato: 05 Novembre 2009 alle 20:29 | |||
Sbaglio o le presunte truffe stanno diventando sempre più frequenti in questi tempi?
|
||||
|
||||
SYD 96
Postato: 05 Novembre 2009 alle 19:06 | |||
NON VENITEMI A DIRE CHE è UNA BALLA SENNò MI INc***O SERIAMENTE.
Fatta questa premessa,vorrei parlare a nome di Titan che mi ha chiesto di aprire questo topic per lui : aveva uno scambio in ballo con kenshiro, era: un dad secret rovinato e kenshiro gli avrebbe dovuto spedire 35 euro e 2 dive. L'utente Titan ha spedito per primo e kenshiro ha ricevuto. Doveva poi spedire kenshiro. Due settimane fa ha detto, in un pm,di avere perso i dati di titan e gli ha detto che gli avrebbe spedito 25 EURO E 1 DIVA. A quel punto Titan gli ha rimandato i dati e gli ha detto di non fare il furbo con lui,erano 35 euro e 2 dive. Da quel giorno(2 settimane fa) non si è fatto più sentire,titan non ha ricevuto nulla e mi ha quindi pregato di aprire per lui questo topic. kenshiro ha pm pieni e non è raggiungibile,titan si sta inc***ando e inquietando un po', giustamente... Spero che Titan riesca al più presto a confermarvi che ciò che dico non è una balla(e sottolineo non lo è,io non ci guadagnerei nulla con questo topic,anzi,se non fosse vero farei pure una figura di m***a)e spero che kenshiro risponda qui o al diretto interessato pogendo le dovute scuse. Ciao. |
||||
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |