SHONEN JUMPINO BY GAME & TECH & COMPANY |
Rispondi | Pagina <1 23456 9> |
Autore | |||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi
Topic: SHONEN JUMPINO BY GAME & TECH & COMPANY Postato: 26 Novembre 2009 alle 10:21 |
||
e solo il primo di 1 lunga serie vedrai...se ce 1 buona risposta ne faremo 1 al mese proprio stile shonen jump con coverage eccetera... |
|||
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2009 alle 10:18 | ||
sarà na f**ata sto torneo :D..è da 1 pacco d tempo ke nn ne faccio 1 così :D
|
|||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2009 alle 09:55 | ||
AVVISO PER TUTTI STO TRATTANDO CON LA LUDOTECA PER CERCARE DI STRAPPARE UN BUON PREZZO PER IL MANGIARE FORSE RIESCO A FARVI FARE 3,50 4,00 PANINO & BIBITA COMPRESA POI CHI PENSA DI RITORNARE A FARE TORNEI ORGANIZZATI DA ME O DA ALTRI SONO RIUSCITO AD AVERE IL PREZZO DELLA TESSERA DEL POSTO ANZICHE' 3,00 A 1,00 IL RESTO LO METTO IO ( PERO' NON SIETE OBBLIGATI CHI NON LA VUOLE NON DOVRA' PAGARE L'EURO) |
|||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2009 alle 09:51 | ||
allora metto qualcosa anti acqua di side
scrivili anche qui, cmq prendiamo alle 8 o alle 9 da novara? |
|||
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2009 alle 08:01 | ||
sf**ato xD |
|||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2009 alle 00:57 | ||
AVVISO PER TUTTI STO TRATTANDO CON LA LUDOTECA PER CERCARE DI STRAPPARE UN BUON PREZZO PER IL MANGIARE FORSE RIESCO A FARVI FARE 3,50 4,00 PANINO & BIBITA COMPRESA
POI CHI PENSA DI RITORNARE A FARE TORNEI ORGANIZZATI DA ME O DA ALTRI SONO RIUSCITO AD AVERE IL PREZZO DELLA TESSERA DEL POSTO ANZICHE' 3,00 A 1,00 IL RESTO LO METTO IO ( PERO' NON SIETE OBBLIGATI CHI NON LA VUOLE NON DOVRA' PAGARE L'EURO) |
|||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 23:59 | ||
Si avvisa gli utenti non presenti al torneo che sarà possibile, salvo problemi tecnici (sgrat-sgrat), seguire il live coverage dell'evento all'indirizzo: http://blog.yugiohitalia.com
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 23:21 | ||
a tutti i biellesi e novaresi...il treno da NOVARA...sentiamoci e vi dico gli orari ;)
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 22:33 | ||
caspita! pensavo quel fuffosissimo L&D! |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 22:13 | ||
Acqua-Control! |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 21:41 | ||
wow quanta gente noi biellesi faremo un figurone!!! XD
meta stimato per questo torneo? ^^ |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 15:01 | ||
oh yes |
|||
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 14:32 | ||
bbbbbelllaaaaaaaaaaaa :D Marco i treni ti dico stasera quando sono a casa
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 13:37 | ||
su tranquillo...dopo che ti implodo 2-0 lasci la scena e i premi a me miky nn so se hai letto il mio post precedente( visto che nn ci hai messo nella lista dei partecipanti)...cmq ti confermo 100%: ramella marco marzocchi andrea mei matteo oricelli alberto floran andrea ps:mirko msn x orari del treno (: Modificato da newmark - 25 Novembre 2009 alle 13:41 |
|||
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 13:20 | ||
sarà proprio un bel torneo..ci sta tutto in questo periodo!!!!
complimenti Miki!!! |
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 12:21 | ||
sono andato a casa sua vestito da mr.chuck e l'ho ucciso xkè nn faceva lo shenen muahahaahahaha.] cmq ahh potessi venire |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 11:58 | ||
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 11:56 | ||
ohhh!! che buon anima!^^ |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 11:47 | ||
È così figo che quasi quasi non vengo. Mi secca venire, vincere tutto e rubare la scenaa tutti quanti! |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 10:06 | ||
poi ci sarà pure il live coverage con i feature match XD
|
|||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 09:57 | ||
SISI ma poi se ci dann oil collegamento wi fi faccaimo pure il collegamento in diretta dai un occhiata qui http://qik.com/lollo1 |
|||
|
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 09:46 | ||
Miki io porto la digitale perchè vada come vada, dobbiamo fare un report anche fotografico...ok?
|
|||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 09:27 | ||
prima nn si puo la struttura apre alle 10/30 11 :00 comunque l'orario lho spostato le iscrizioni iniziano alle 10;30 quindi se arrivano tutti presto potremmo iniziare per le 11:30 |
|||
|
|||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 09:22 | ||
Mammamia quando vedo quel numero salire un po mi preoccupa meno male che sono abituato a tenere a bada la tensione (17 anni di terapia intensiva qualcosa mi avranno insegnato xd) comunque e chi se lho aspettava prima di organizarlo parlavamo con i miei amici sko mirko e lenti ,dicevamo ma si al massimo al massimo verranno 50/60 persone e loro ma se vengono 50/60 persone i premi che metti non vai sotto?? ed io ho cercato di fargli capire che nel commercio ogni giorno rischi di andare sotto, ma bisogna pur rischiare , al massimo ti fai un po di pubblicita' e rivedi qualche vecchio amico. comunque e vero la voglia e tanta di giocare di avere eventi tu pensa che la maggior parte viene da fuori milano, equesto dovrebbe far riflettere mamma konami che di eventi dal piu' semplice store ai vari tornei cittadini ecc ecc li sta facendo mancare alla gente ,e io dico apposta di richiamarmi dicendo di non usare il nome shonen jump perche i ragazzi credono che si tratti di un torneo come quelli organizzati in america, minkia vi credono propio dei niubbi xd, concludo OH RAGAZZI L'AVETE CAPITO VERO CHE NOn E LO SHONEN JUMP CHE FANNO IN AMERICA (MA MEGLIO XDXDXDXDXDXD) Modificato da Michele G &T - 25 Novembre 2009 alle 09:25 |
|||
|
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 09:05 | ||
Miki forse dico na c***ata ma la devo dire...non inizi un po troppo tardi per fare tutti i turni piu la top 16?
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 08:04 | ||
In pieno appoggio morale a Michele sono anch'io favorevole al movimento indipendente di Yu-Gi-Oh!. E infatti proprio domenica 29 (ti faccio concorrenza ) organizzo un altro dei "miei" mini-tornei di paese qui a San Polo di Torrile, pubblicizzato solo tra i ragazzini di elementari e medie (anche se qualcuno più grande ci sarà). Per me 25-30 partecipanti sarebbero un successo grandioso. Iscrizione 6€ inclusa una bustina di Arsenale Nascosto (se non esce in tempo in italiano, si "ripiega" su Potere della Polvere di Stelle). Eh si, la voglia di Yugi è tanta!
A proposito Michele, congratulazioni per l'entità e il livello che sta raggiungendo il tuo mega-torneo! Il mio guadagno previsto? TAAANTA soddisfazione. Che è già molto, di questi tempi… Modificato da edicolante - 25 Novembre 2009 alle 08:06 |
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 07:28 | ||
guarda noi veniamo in treno quindi a meno di deragliamenti, i novaresi non paccheranno...senza contare che noi teoricamente siamo tutti puntuali.noi.
|
|||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 01:34 | ||
grgrgrgrgrgrgrg wof wof wofXD ma quale polemica ho solo risposto vuoi fare tu il judge? io ne metto pure 4 se vi prendete poco ........come paga xd ma che polemica ma che arrabbiato sono al settimo cielo chi mi conosce lo sa nn mene frega niente del guadagno la vera paga per me e vedere 140 persone ad un mio torneo .sperando che nn pakkano tutti, tenendo fuori chi sapete voi ,vi immaginate un mega complotto. domenica nn ci sarebbe nessuno.xd. da oggi nasce il movimemto indipendente yu-gi-oh come ho sempre detto la vera forza sono i giocatori quel tal...... si comporta male? bene voi avete il potere di far la fortuna o di far chiudere chi lavora male .scrivo queste parole e mi aggancio al discorso di skody di qualche pagina indietro, quello che dice e tutto vero, concludo . dicendo abbasso le lobby abbasso i monopoli. Modificato da Michele G &T - 25 Novembre 2009 alle 02:03 |
|||
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2009 alle 01:17 | ||
mamma mia era una osservazione non voleva mica esser una polemica o chissà cosa, poi non sapevo ci fosse una "regola" di 1 judge ogni 50/60 persone...
basteranno figuriamoci |
|||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2009 alle 23:51 | ||
regionali 200 persone con tre judge perche mi sembra che la regola sia 1 ogni 50/60 giocatori e ovvio se chiedi ai giocatori EHH TRE NON BASTANO, SONO POCHI... vuoi vedere che adesso ci vogliono 120 judge |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1 23456 9> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |