Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

SHONEN JUMPINO BY GAME & TECH & COMPANY

Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 9>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: SHONEN JUMPINO BY GAME & TECH & COMPANY
    Postato: 26 Novembre 2009 alle 10:21
Postato originariamente da Radamantis

sarà na f**ata sto torneo :D..è da 1 pacco d tempo ke nn ne faccio 1 così :D

e solo il primo di 1 lunga serie vedrai...se ce 1 buona risposta ne faremo 1 al mese proprio stile shonen jump con coverage eccetera...
Torna in cima
Radamantis View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 08 Giugno 2006
  Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 10:18
sarà na f**ata sto torneo :D..è da 1 pacco d tempo ke nn ne faccio 1 così :D
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 09:55

AVVISO PER TUTTI STO TRATTANDO CON LA LUDOTECA PER CERCARE DI STRAPPARE UN BUON PREZZO PER IL MANGIARE FORSE RIESCO A FARVI FARE 3,50 4,00 PANINO & BIBITA COMPRESA

POI CHI PENSA DI RITORNARE A FARE TORNEI ORGANIZZATI DA ME O DA ALTRI SONO RIUSCITO AD AVERE IL PREZZO DELLA TESSERA DEL POSTO ANZICHE' 3,00 A 1,00 IL RESTO LO METTO IO ( PERO' NON SIETE OBBLIGATI CHI NON LA VUOLE NON DOVRA' PAGARE L'EURO)
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 09:51
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da mattygt

wow quanta gente noi biellesi faremo un figurone!!! XD

meta stimato per questo torneo? ^^

Acqua-Control!

allora metto qualcosa anti acqua di side

Postato originariamente da SubZero

a tutti i biellesi e novaresi...il treno da NOVARA...sentiamoci e vi dico gli orari ;)

scrivili anche qui, cmq prendiamo alle 8 o alle 9 da novara?
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 08:01
Postato originariamente da JerryFagiolo

Si avvisa gli utenti non presenti al torneo che sarà possibile, salvo problemi tecnici (sgrat-sgrat), seguire il live coverage dell'evento all'indirizzo: http://blog.yugiohitalia.com

sf**ato xD
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 00:57
AVVISO PER TUTTI STO TRATTANDO CON LA LUDOTECA PER CERCARE DI STRAPPARE UN BUON PREZZO PER IL MANGIARE FORSE RIESCO A FARVI FARE 3,50 4,00 PANINO & BIBITA COMPRESA

POI CHI PENSA DI RITORNARE A FARE TORNEI ORGANIZZATI DA ME O DA ALTRI SONO RIUSCITO AD AVERE IL PREZZO DELLA TESSERA DEL POSTO ANZICHE' 3,00 A 1,00 IL RESTO LO METTO IO ( PERO' NON SIETE OBBLIGATI CHI NON LA VUOLE NON DOVRA' PAGARE L'EURO)
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 23:59
Si avvisa gli utenti non presenti al torneo che sarà possibile, salvo problemi tecnici (sgrat-sgrat), seguire il live coverage dell'evento all'indirizzo: http://blog.yugiohitalia.com
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 23:21
a tutti i biellesi e novaresi...il treno da NOVARA...sentiamoci e vi dico gli orari ;)
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 22:33

Acqua-Control!

caspita! pensavo quel fuffosissimo L&D!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 22:13

Acqua-Control!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 21:41

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 15:01

bbbbbelllaaaaaaaaaaaa :D Marco i treni ti dico stasera quando sono a casa

oh yes
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 14:32
bbbbbelllaaaaaaaaaaaa :D Marco i treni ti dico stasera quando sono a casa
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 13:37

poi ci sarà pure il live coverage con i feature match XD

È così figo che quasi quasi non vengo.
Mi secca venire, vincere tutto e rubare la scenaa tutti quanti!

su tranquillo...dopo che ti implodo 2-0 lasci la scena e i premi a me

miky nn so se hai letto il mio post precedente( visto che nn ci hai messo nella lista dei partecipanti)...cmq ti confermo 100%:

ramella marco
marzocchi andrea
mei matteo
oricelli alberto
floran andrea

ps:mirko msn x orari del treno (:

Modificato da newmark - 25 Novembre 2009 alle 13:41
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 13:20
sarà proprio un bel torneo..ci sta tutto in questo periodo!!!!

complimenti Miki!!!
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 12:21
Postato originariamente da edicolante

[QUOTE=masterofzombie]ohhh!! che buon anima!^^
Buonanima? Mica è morto…[/QUOTE
sono andato a casa sua vestito da mr.chuck e l'ho ucciso xkè nn faceva lo shenen muahahaahahaha.] cmq ahh potessi venire
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 11:58
Postato originariamente da masterofzombie

ohhh!! che buon anima!^^
Buonanima? Mica è morto…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 11:56

ohhh!! che buon anima!^^
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 11:47

Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 10:06
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 09:57

Miki io porto la digitale perchè vada come vada, dobbiamo fare un report anche fotografico...ok?

SISI ma poi se ci dann oil collegamento wi fi faccaimo pure il collegamento in diretta dai un occhiata qui http://qik.com/lollo1
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 09:46
Miki io porto la digitale perchè vada come vada, dobbiamo fare un report anche fotografico...ok?
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 09:27

Miki forse dico na c***ata ma la devo dire...non inizi un po troppo tardi per fare tutti i turni piu la top 16?

prima nn si puo la struttura apre alle 10/30 11 :00

comunque l'orario lho spostato le iscrizioni iniziano alle 10;30 quindi se arrivano tutti presto potremmo iniziare per le 11:30
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 09:22
Postato originariamente da edicolante

In pieno appoggio morale a Michele sono anch'io favorevole al movimento indipendente di Yu-Gi-Oh!. E infatti proprio domenica 29 (ti faccio concorrenza ) organizzo un altro dei "miei" mini-tornei di paese qui a San Polo di Torrile, pubblicizzato solo tra i ragazzini di elementari e medie (anche se qualcuno più grande ci sarà). Per me 25-30 partecipanti sarebbero un successo grandioso. Iscrizione 6€ inclusa una bustina di Arsenale Nascosto (se non esce in tempo in italiano, si "ripiega" su Potere della Polvere di Stelle). Eh si, la voglia di Yugi è tanta!
A proposito Michele, congratulazioni per l'entità e il livello che sta raggiungendo il tuo mega-torneo!
Il mio guadagno previsto? TAAANTA soddisfazione. Che è già molto, di questi tempi…

Mammamia quando vedo quel numero salire un po mi preoccupa meno male che sono abituato a tenere a bada la tensione (17 anni di terapia intensiva qualcosa mi avranno insegnato xd) comunque e chi se lho aspettava prima di organizarlo parlavamo con i miei amici sko mirko e lenti ,dicevamo ma si al massimo al massimo verranno 50/60 persone e loro ma se vengono 50/60 persone i premi che metti non vai sotto??
ed io ho cercato di fargli capire che nel commercio ogni giorno rischi di andare sotto, ma bisogna pur rischiare , al massimo ti fai un po di pubblicita' e rivedi qualche vecchio amico.
comunque e vero la voglia e tanta di giocare di avere eventi tu pensa che la maggior parte viene da fuori milano, equesto dovrebbe far riflettere mamma konami che di eventi dal piu' semplice store ai vari tornei cittadini ecc ecc li sta facendo mancare alla gente ,e io dico apposta di richiamarmi dicendo di non usare il nome shonen jump perche i ragazzi credono che si tratti di un torneo come quelli organizzati in america, minkia vi credono propio dei niubbi xd, concludo OH RAGAZZI L'AVETE CAPITO VERO CHE NOn E LO SHONEN JUMP CHE FANNO IN AMERICA (MA MEGLIO XDXDXDXDXDXD)

Modificato da Michele G &T - 25 Novembre 2009 alle 09:25
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 09:05
Miki forse dico na c***ata ma la devo dire...non inizi un po troppo tardi per fare tutti i turni piu la top 16?
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 08:04
In pieno appoggio morale a Michele sono anch'io favorevole al movimento indipendente di Yu-Gi-Oh!. E infatti proprio domenica 29 (ti faccio concorrenza ) organizzo un altro dei "miei" mini-tornei di paese qui a San Polo di Torrile, pubblicizzato solo tra i ragazzini di elementari e medie (anche se qualcuno più grande ci sarà). Per me 25-30 partecipanti sarebbero un successo grandioso. Iscrizione 6€ inclusa una bustina di Arsenale Nascosto (se non esce in tempo in italiano, si "ripiega" su Potere della Polvere di Stelle). Eh si, la voglia di Yugi è tanta!
A proposito Michele, congratulazioni per l'entità e il livello che sta raggiungendo il tuo mega-torneo!
Il mio guadagno previsto? TAAANTA soddisfazione. Che è già molto, di questi tempi…

Modificato da edicolante - 25 Novembre 2009 alle 08:06
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 07:28
guarda noi veniamo in treno quindi a meno di deragliamenti, i novaresi non paccheranno...senza contare che noi teoricamente siamo tutti puntuali.noi.
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 01:34
Postato originariamente da Akiba

mamma mia era una osservazione non voleva mica esser una polemica o chissà cosa, poi non sapevo ci fosse una "regola" di 1 judge ogni 50/60 persone...
basteranno figuriamoci

grgrgrgrgrgrgrg wof wof wofXD ma quale polemica ho solo risposto vuoi fare tu il judge? io ne metto pure 4 se vi prendete poco ........come paga xd

ma che polemica ma che arrabbiato sono al settimo cielo chi mi conosce lo sa nn mene frega niente del guadagno la vera paga per me e vedere 140 persone ad un mio torneo .sperando che nn pakkano tutti, tenendo fuori chi sapete voi ,vi immaginate un mega complotto. domenica nn ci sarebbe nessuno.xd.
da oggi nasce il movimemto indipendente yu-gi-oh come ho sempre detto la vera forza sono i giocatori quel tal...... si comporta male? bene voi avete il potere di far la fortuna o di far chiudere chi lavora male .scrivo queste parole e mi aggancio al discorso di skody di qualche pagina indietro, quello che dice e tutto vero, concludo . dicendo abbasso le lobby abbasso i monopoli.

Modificato da Michele G &T - 25 Novembre 2009 alle 02:03
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 01:17
mamma mia era una osservazione non voleva mica esser una polemica o chissà cosa, poi non sapevo ci fosse una "regola" di 1 judge ogni 50/60 persone...
basteranno figuriamoci
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2009 alle 23:51
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Akiba

chi sono i 3 judge?

ma non sono un pò pochini 3 judge per 130 persone?
cmq chi sarebbero?

li paghi tu ne mettiamo anke 5 zio

ricordo regionali da 200 xsone con 3 judge

regionali 200 persone con tre judge perche mi sembra che la regola sia 1 ogni 50/60 giocatori
e ovvio se chiedi ai giocatori EHH TRE NON BASTANO, SONO POCHI...
vuoi vedere che adesso ci vogliono 120 judge
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 9>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.