AquaGenex Monarchs |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: AquaGenex Monarchs Postato: 16 Settembre 2010 alle 11:18 |
ok... ma aveva 3 e 3 bersgli con magari piu di un dark calling, cioè, in sto mazzo la calling è MORTA fino a quando non hai grandmarg (bth ed è definitivamente morta)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 11:16 |
Ai tempi del deck evil hero gaia...mi pare quindi 2 anni fa..uno mi aveva giocato contro un monarch con 3 caius e 3 grandmarg e le dark calling per appunta calare il gaia...era carino...ma più lento. Direi che il frognarch è molto più veloce e mischiarlo con quella tipologia te lo rallenta di brutto.
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 11:13 |
Quoto drazhar Grandmarg non mi convince e tantomeno darkcalling ^^
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 11:11 |
fammi capire, hai messo mono grandmarg per mono dark calling? XD
io lo vedo molto random ^^ |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 11:07 |
Gia' un "typo" ... corretto ora ... |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 10:55 |
Ma....Evil Hero Malicious Fiend....è un fusion O.O
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 10:42 |
Le pot sono una eredita' del mazzo di Lacaille ma devo provarle prima di dire che sono muffa ... gli enemy mi piacciono molto e sto cercando un modo di inserirli ... cosi come una trunade ... vediamo prima come gira e poi faro' i miei conti ... grazie per le osservazioni tutte mirate ... la super poly potrebbe essere la tech del mazzo ... ah ho aggiornato l'extra con il drago equiste ... non e' difficile avere uno stardust contro :-)
Modificato da DarkMagician75 - 16 Settembre 2010 alle 10:45 |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 10:16 |
Non mi convincono le Pot of Duality, non mi avevi detto che ne avresti messe tre.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 10:08 |
E' CATTIVISSIMO. Mi piace molto :)
Non condivido granchè le 3 PoD, forse il Mind Crush, e magari metterei i Jujitsu di main al posto dei pupazzi per favorire la Dark Calling sul Dark Gaia. Non mi piace anche la super-poli. Troverei spazio per il terzo soul, o se ti sembra pesante per 1-2 enemy. E 2 tifoni direi, o trunade, visto il potenziale otkapposo del mazzo. Mi sembra strano che giochi solo i Mobius per spaccare dietro. Banalmente se hai un acqua al cimitero (facile) e una miracolo si sprecherebbero le combo tipo tifone+prodigy+malicious edge/monarca+miracolo/calling, son 4000 come ridere. |
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2010 alle 09:47 |
Sull'onda del mazzo (secondo me molto innovativo) proposto da Lacaille al YCS di Toronto ho provato a buttare giu' sta versione che e' candidata al YCS di Bochum.
Apprezzerei molto feedback costruttivi. Monsters: 25 3 Caius the Shadow Monarch 3 Raiza the Storm Monarch 2 Mobius the Water Monarch 1 Grandmarg The Rock Monarch 3 Swap Frog 1 Ronintoadin 2 Treeborn Frog 3 Snowman Eater 1 Evil Hero Malicious Edge 2 Battle Fader 2 Evil Hero Infernal Prodigy 1 Elemental Hero Stratos 1 Gorz, The Emisary Of Darkness Spells: 11 2 Miracle Fusion 1 Dark Calling 1 Super Polymerization 3 Pot Of Duality 2 Soul Exchange 1 Monster Reborn 1 Dark Hole Traps: 4 3 Spiritual Water Art – Aoi 1 Mind Crush Side 2x Cyber Dragon 2x Legendary Jujtsu Master 2x Volcanic Queen 3x Solemn Warning 1x Solemn Judgement 2x Trap Stun 2x Mystical Space Typhoon 1x System Down Extra 2x Elemental Hero Absolute Zero 1x Evil Hero Malicious Fiend 1x Dark Gaia 1x Cyber Twin Dragon 1x Chimeratech Fortress 1x Dragon Knight Draco-Equiste 1x Stardust Dragon 1x Colossal Fighter 1x Brionac 1x Goyo 1x Catastor 1x Mist Wurm 1x Armory Arms Modificato da DarkMagician75 - 16 Settembre 2010 alle 12:20 |
|
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |