La Domanda Delle 23.15 |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Topic: La Domanda Delle 23.15 Postato: 13 Gennaio 2011 alle 00:47 |
stai seriamente paragonando POD a DAD? .-. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Postato: 13 Gennaio 2011 alle 00:21 |
per me fa come dad, prima a 3, poi va a 2 e a settembe a 1.. poi magari mi sbaglio cmq è una carta che fa la differenza secondo me e a 3 come a 2 è troppo, sia per il valore giocato che a valore di €..
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 13 Gennaio 2011 alle 00:13 |
è una carta che non da nessuna certezza ne nessun vantaggio ne da origine ad alcuna combo = non cerdo che subirà limitazioni.
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 12 Gennaio 2011 alle 23:35 |
ma semilimitata come scelta io non la capisco
è una carta che vedo tranquillamente in 3x senza problemi o l'unico motivo per limitarla sarebbe l'eccessivo utilizzo... però io non ragiono come loro xD |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 12 Gennaio 2011 alle 23:35 |
Limitata mai,semilimitata potrebbe realmente essere,azzardo un "quasi certamente" XD
Prendine un'altra,gioca con 2 che non cambia molto. |
|
~SaGa~
Kuriboh Iscritto dal : 20 Dicembre 2010 Status: Offline Posts: 114 |
Postato: 12 Gennaio 2011 alle 23:20 |
secondo me limitata mai, al max semi. se la semizzano, andrà sui 40-50 il tutto imho. se la limitano, hai buttato soldi. attualmente ha senso comprarle solo per rivenderle se non ami il rischio :)
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 12 Gennaio 2011 alle 23:16 |
Newmark oggi ha agilmente trovato un pod a basso costo.
Quel che vorrei sapere è se secondo voi ha veramente senso prenderne 3x ORA. E' una carta che, nonostante le forti restrizioni, sta 2x/3x in quasi tutti i mazzi. Non vorrei che la tocchino new ban... calcolando anche che sono 70 l'una circa, avrebbe veramente senso spendere 140€ per 2 carte che rischiano di finire semilimitate/limitate tra 1 mese e mezzo? e soprattutto, c'è la concreta possibilità che vengano limitate? |
|
|
|
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |