![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 399400401402403 561> |
Autore | ||||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() Postato: 24 Gennaio 2010 alle 20:54 |
|||||
nn mi hai scritto nu caz XD cmq fai me mod *w* |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
tranqui, mi smoddo da solo a breve ![]() risp ai sms n00b D: |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
toglietegli la carica da mod!new al rogo XD
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
come già ti ho detto,te la do vinta...
subito a mettere le madri di mezzo,maturo molto |
||||||
![]() ![]() |
||||||
![]() |
||||||
Dark Itachi 91 ![]() Kuriboh ![]() ![]() BANNATO per post inutili e inopportuni Iscritto dal : 23 Gennaio 2010 Da: italy Status: Offline Posts: 63 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
ho già qualcosa di grosso... e non mi sembra che tua madre si lamentasse in merito l'altra sera ![]() shock ke intendi?xD (o in roulotte) xD ![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
si sono arrabbiato (: non sono affatto carino e ne voglio esserlo |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
New ma sei arrabbiato? Povero belze stava scherzando e tu lo fulmini così non è carino :nono:.
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
credo doomkaiser e ha des in monocopia...poi vedo se c'è altro carino a poco che si possa rivendere a tanto qui ![]() trago non so se ci sia 1 singola o per forza il set 3x...controllerò
se vuoi mi dai 30 dollari e te li faccio arrivare ![]()
ho già qualcosa di grosso... e non mi sembra che tua madre si lamentasse in merito l'altra sera ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
questa merita! ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
mezukiiiiiiiiiiiiiiii sigh
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Dark Itachi 91 ![]() Kuriboh ![]() ![]() BANNATO per post inutili e inopportuni Iscritto dal : 23 Gennaio 2010 Da: italy Status: Offline Posts: 63 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
lol tra i lol xD
|
||||||
![]() |
||||||
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() matty matty ma k domande sono ![]() ![]() ![]() |
||||||
![]() |
||||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
prendi quelle ke costano meno. fai 2 doomkaiser, 1 re ha des e 1 tragoedia.. riesci a prenderle così? tu prendi qualcosa di grosso? |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
sono prezzi approssimativi che devo ancora controllare x bene... hai preferenze? 1° ed o no? ultimate o super? prendo quella che costa meno? quanti ha des e quanti doomkaiser? cmq dovranno arrivare dall'america, quindi ci vuol tempo u.u |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
ok.. posso contare su di te? riesci a trovarli sul serio? |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
i synchro ve li trovo a 5 € l'uno
![]() tostissime ![]() mezuki no D: |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
al follettooooo -.- XD le diva le fa 1 euro l'una, i mezuki non penso li abbia.. ps: quelle toste sn i doomkaiser e re hades ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
raga ma dove piglio 2x mezuki e 2xdivaaaaaa?
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
toh truzzo sfaticato...
Adam Corn 2 Mezuki 2 Goblin Zombie 2 Mystic Tomato 2 Caius the Shadow Monarch 1 Sangan 1 Zombie Master 1 Gorz the Emissary of Darkness 1 Dark Armed Dragon 1 Spirit Reaper 2 Deep Sea Diva 1 Tragoedia 1 Pyramid Turtle 1 Plaguespreader Zombie 1 Blackwing – Gale the Whirlwind 2 Allure of Darkness 1 Mind Control 1 Brain Control 2 Book of Moon 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Enemy Controller 1 My Body As A Shield 2 Book of Life 1 Burial from a Different Dimension 2 Bottomless Trap Hole 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Dust Tornado 1 Trap Dustshoot 1 Solemn Judgment 1 Phoenix Wing Wind Blast 3 Light-Imprisoning Mirror 2 Dust Tornado 2 D.D. Crow 2 Banisher of the Radiance 2 Kycoo the Ghost Destroyer 1 Tragoedia 2 Trap Hole 1 Waboku 2 Stardust Dragon 1 Colossal Fighter 1 Red Dragon Archfiend 1 Goyo Guardian 1 Revived King Ha Des 2 Doomkaiser Dragon 1 Black Rose Dragon 1 Blackwing Armor Master 1 Ally of Justice Catastor 3 Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1 Thought Ruler Archfiend |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
ma guarda te sto copione
![]() a che serve copiare le liste di yugioh? ps:cerca le liste dell'ultimo SJ, è praticamente uguale a quella di corn XD |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
passami sta lista nabbo ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
mi sono trovato magicamente preiscritto al torneo senza dir nulla
![]() ![]() nel dubbio lo zombie diva è davvero grosso...avrò fatto otk di 2° turno almeno 4 volte su 10 partite ![]() 3-1 finale perchè simone riesce a farmi 4 jd in 2 partite ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
ti faccio sapere io quando mi arriva.. è in assemblamento.. XD
io mi sn preiscritto sabato scorso.. mi ha kiesto se avrei fatto lo sneak e gli ho confermato.. domani diglielo.. |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
uh cristo è vero...dobbiamo preiscriverci? ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
Dunque: matty sto f**a di computer lo hai? XD Ormai non m'hai fatto sapere più niente da circa 3 mesi XD, ti ho aggiunto su msn....
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
idem.. Biella è ai lavori in corso XD |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
ciao Biella lo dico anche io ogni tanto.... cmq non ho voglia di sbattermi domenica da un'altra parte poi ho un nuovo deck in programma da testare....
Modificato da Phantom69 - 21 Gennaio 2010 alle 23:47 |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
Biella- notte a tuttiiii! ci si becca sabato ![]() salto anke io.. troppe figu non va bene! XD già abbiamo lo sneak tra 2 settimane.. |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
biella - bella a sabato allora notte biellesi - biella mirko ha chiesto se domenica andavamo con loro a un torneo a "non so dove".... io passo sto giro, se qualcuno vuole andare lo contatti ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 399400401402403 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |