![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 408409410411412 561> |
Autore | ||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() Postato: 20 Dicembre 2009 alle 10:01 |
|
yesssssssss I found papà XDXDXD
finalmente c***o XD cmq la foto con la camicia e cravatta è xk io sò boss mafiosso ;) |
||
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Matte lo festeggia stasera?
|
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
aggiornamenti di oggi:
petty trova finalmente il dad e l'alchemist...indipercui finisce finalmente il mazzo dopo circa 2 mesi che ci provava. si ricorda inoltre a lui che è meglio dar via catastor prima che venga valutato 50 cent o, in alternativa, tenersela senza rompere troppo il c***o ![]() matte ha finalmente succhiato contro di me (: nonostante la prima partita me la chiude di return a 300 rimanenti e inizio ad odiarlo, nella successive vinco con più esperienza. è la prima volta che batto matte da qundo gioca il mazzo di ryan, sarà un nuovo inizio per me :) ricordiamo ad alby che non ci si può lamentare se l'altro fa dei conti sui mostri ciccioni in campo...a differenza tua non gioco cellulari, radioline, microscopi o rasoi elettrici ma dad, gorz, caius e sorcerer quindi i conti mi diventano più complicati e seri ![]() newmark trova agilmente un catastor in cambio di 2 essenze anti magia e 2 tricky O.O poi arriva 2° al torneo!!!! il vincitore del suddetto torneo è simone, che CASUALMENTE gioca ll... in riferimento al topic delle carte bannate in questo forum vorrei ricordare a quelli che continuano a sostenere limitazione di onesto+brigata+jd che: la brigata non ha fatto nessun danno in 3 partite, pur macinando wulf e sentinelle onesto ha fatto male nella prima partita su un kycoo jd è stato calato in 2 partite. il caso vuole che le 2 volte che è stato evocato io ho perso( e la 2° avevo pure stardust in campo) newmark vi augura infine buona serata, soprattutto a quel truzzo che stasera festeggerà il compleanno e sarà totalmente ubriaco in giro per biella ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ma io mi metterei una bella firma col carretto finale, anche se col natale non c'entra niente XD |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
seraaaa
|
||
![]() |
||
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
|
Giorno Biella :)
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma pechè le mie immagini sono troppo grandi??? e poi vanno via..... la prima di lagann và bene ma lo stemma di kamina brigade no.....
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
il primo motivo mi sembra il più saggio (: ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io volevo metterci la firma di New dell'anno scorso con Kallen e C.C. che mangia la pizza sedute su Lelouch vestite da babbo natale, ma poi ho desistito fondamentalmente per tre motivi: il primo è che New mi lapidava, il secondo è che scrivo da un altro pc su cui non ho quell'immagine, il terzo è che ormai mi sono affezionato a questa firma qui XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|
si è così ke fanno i giovani ambiziosi ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
rotfl ![]() ![]() ![]() ![]() non è un hentai il mio, è suzumiya ![]() dopo che pure alby ha messo quella firma, mi costringete a guardarmi quell'anime...lo farò durante le vacanze. oggi ci sarò, fanc*lo l'esame tanto sto giro non lo passo ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|
GIGA DRILL BREAKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Tu guardalo eh eh |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
quella firma è troppo grande.. o la rimpicciolisci o la levi
![]() |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
ke nerdoni XD
ci si vede domani! NOTTE FOROOO!!!!!1111 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
La mia trivella è una trivella che perfora fino a Yoko sisi
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Bè che volete a me non arriva babbo natale..... arriva direttamente tengen toppa gurren lagann a casa...... Sono amico di simon.... XD XD XD ma soprattutto di yoko!!!! sbav...... Modificato da Phantom69 - 19 Dicembre 2009 alle 00:01 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Quello non è hentai
![]() ![]() Natale rulla, comunque. Alby fa l'alternativo con TTGL, ci sta tutto. Modificato da Swigun - 18 Dicembre 2009 alle 23:46 |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
le firme sono in tema naalizio come tutti gli anni.. volevate il solito gruppetto di dragonball vestito da babbo natale?
![]() ![]() poi vabbè new ci ha messo l'hentay.. ci stava.. XD ps: tranne alby ke fa l'alternativo XD Modificato da mattygt - 18 Dicembre 2009 alle 23:43 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Phantom la firma *___________*
|
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
se posti ancora in questo topic sarà l'ultimo tuo post... ![]() |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|
Un criminale in camicia e cravatta ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Le firme sono un pò così, potevate fare di meglio.
Petty, la foto su facebook è un pò NVV...XD |
||
![]() |
||
masterofzombie ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
![]() ![]() ![]() |
|
se mi dai i tuoi dati ti spedisco 1 catastor,2 brionac e 1 mist wurm in eng mintissimi^^ ![]() |
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
serio? sarebbe ancora più pro del folletto ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
spero non sia domani il giorno di kiusura... se no facciamo torneo in tavernetta da me ;)
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
spero di no ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
|
io forse domani ci sono
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io domani ci sono al folletto..... ma non aveva detto che un giorno non c'era......??? Vi ricordate?? non è domani vero??
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si, il cap è quello ![]() il brionac era mintissimo però un'altro gratis non mi dispiacerebbe ^^ |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 408409410411412 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |