![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 415416417418419 561> |
Autore | |||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() Postato: 27 Novembre 2009 alle 20:10 |
||
si va al h&m wiwi
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
quale film? D:
io vado via un po prima con petty ![]() però devo cmq provare le figurelle |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
siiiiiiiiii finalmente ci vediamo iceeeeee!!!!!!!!
sabato neanke io faccio torneo, vado via presto perchè esco con la tipa.. tutti a provare i NAZZI!!!!!!! ps: non avremo dovuto rubare quel film! :((( |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
sisi ice...non ho più il ciuffo
![]() sabato nn faccio torneo, vengo a provare mazzi ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
siii tutti a milanoooo....new hai tagliato un po i capelli??
|
|||
![]() |
|||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
||
allora domenica andiamo a perdere un pò a milano.....!!! Ma si andiamo a divertirci un pò!!! cmq ci mettiamo daccordo sabato!!! che vi aro con il mio dark fortune...... che nome immenso!!!
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
prova a imparare qui |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
||
Raga non ricordo come ci si siede, potreste rammentarmelo?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
nada
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
siiiiiiiiii allora ci vediamoooo...
PS qualcuno di voi hai i syncro di HA da prestarci? |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
stasera c'è nebbia a biella
![]() ice veniamo il 29 a milano (: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
e che ne so io ke ti è arrivata se non me lo dici XD
|
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ice, va che la roba mi è arrivata, lasciami la ref XD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
a ragazzi...voi andate al torneo Shonen jumpino del 29 a milano??
io si, spero di rivedervi!!!! Modificato da ice_dragon - 26 Novembre 2009 alle 13:23 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
poker face ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
si fate pure +1, tanto jinzo non viene bannato nonostante i suoi ultimi 100 post siano solo +1, quindi potete floddare quanto volete
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
1111 one one one one XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
||
Buonasera Biella saltate in sella alla ricerca della carta più bella
Modificato da zerato_ - 24 Novembre 2009 alle 22:13 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
già è vero.. bisogna combattere le skiappate con le kiappe, no? °.°
ma ki, colui ke ti ucciderà presto? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
un poser metallaro molto spesso ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
chi se l'è preso il dad?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
||
già già sei scusato..... con tutte le volte che skiappo io!!!
Ma attenzione ieri non è che non ho skulato o il deck non ha girato......semplicemente tutti voi avete skulato + di me..... perchè partire sempre di mono gatto è proprio skulare..... ma che l'oppo in mano di prima ha sempre dustshoot è ancora peggio....... soprattutto contro il mio mezzo gatto!!!! |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
new sei indecente...
e con alby che gli abbiamo schiappato tutti in faccia??? ahahahahahaha w la dustshoot sempre di prima mano sul gatto in entrambe la partite! ![]() anke lui: non ti stringo neanke la mano ![]() scusa alby, non volevo skiappare così, ogni tanto però ci vuole.. contro andre ho sf**ato da far paura.. doppio caius e dad in mano senza vedere altri mostri.. O.o Modificato da mattygt - 22 Novembre 2009 alle 21:00 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
con sam è ancora più f**a:
parte con distruggi mano...scarta untore e malicious io scarso 1° dark+muffa e faccio crow su suo malicious setta 2 e passa pesco...tempesta, crow su untore. calo dad calo kycoo turno dopo chiudo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
juve ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Juve Schiappone al Regio Iscritto dal : 28 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7041 |
![]() ![]() ![]() |
||
sei uno SCHIAPPONEEEE e non ti stringo neanche la mano...ahahah dico solo: Game 3 new schiappa juve ribalta juve 3 carte nel deck attiva sarcofago toglie richiamo: restano tifone e brain passo..new passa.. pesco...BRAIN x chiudereeee ma new nel frattempo aveva topdekkato il mono BOOK OF MOON.. lui è pro! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
cacchio ieri ho fatto affari XD ho scambiato/trassato il mondo!!!
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
petty potevi avere l'occasione di prendere:
onesto ghost - cambio di un synchro arcidemone muffa dad gold - cambio di un uno stardust tin+rose tin invece nulla, hai scelto di star a casa a far wank ![]() e il mazzo di new spacca (Y) |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
dovevate fucilarlo XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
2012 è IMMENSO
![]() ma ancora più immenso è un tipo casuale nella fila dietro alla nostra che si è messo a giocare a "ce l'hai" con noi ![]() ![]() Modificato da newmark - 21 Novembre 2009 alle 08:54 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ahahhahahahaha no...
40€ x un pezzo di carta che mi fa -n no grazie, vivo lo stesso senza ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 415416417418419 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |