![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 418419420421422 561> |
Autore | |||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() Postato: 08 Novembre 2009 alle 16:04 |
||
bč dai su 8 buste ho trovato sincro incantatore, il rettile immortale, pesce super, il pollo nero, la terra fortunata e una trappola super non maligna!!!
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
olč orgia a casa mia (:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
alle 4 tutti a casa di newwino :))))
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
no, l'ha fatto swig qui sotto |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Chester™ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() ![]() ![]() |
||
new ma qui il report di Lucca l'hai fatto?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
report rapido dello sneak di oggi:
sbusto muffa e bestemmio. le uniche 3 carte buone sono un 1900 lv4, un 2200 da un tributo e la fortune lady 2400 da un tributo 1° turno: danelutti č ancora un ragazzino, ma sa il fatto suo... ovviamente in questo sneak conta poco, appunto riesco a far 1400 danni a volta e vincere piano piano 1-0 2° turno: bimbo gli abbinamenti mi sorridono, turno facile, ma ho al possibilitŕ di capire bene come funzionano tutte le carte di questo sneak 2-0 3° turno: zocchi( juve) aveva sbustato il mondo...1800 e 1900, 3 tributi da 2200, un megaciccione secret per fortuna pesca muffa su muffa e appena riesco calo i miei ciccioni, vinco straordinariamente 2-0 3-0 4° turno: alby( phantom) ormai sicuro di essere nei top me la gioco tranquilla, e per fortuna ![]() la prima parte con bestemmie e al 2° turno mi cala un megaciccione da 2800 che attacca diretto e concedo la seconda uguale, con la differenza che riesce a pescarlo a partita quasi persa con 20 carte nel amzzo ![]() 3-1 top8: phantom andre newmark juve jonatan random che non conosco/mai visto non ricordo non ricordo top8: random che non conosco/mai visto č una delle piů difficili....ha la magia terreno che mi sposta tutto in def, in piů l'odiosa gabbia degli insetti con tantissimi insetti inutili nel mazzo. sostanzialmente č un miracolo se attacco e faccio 100 danni ![]() poco per volta gli brucio i lp e chiudo la prima. la seconda dura molto meno, gli insetti non gli escono ed č piů facile attaccare top4: andre la prima la chiudo calando il 2200 dopo di lui. la seconda la chiude calando il 2200 dopo di me. la terza la chiudo calando il 2400 che aumenta ogni turno...regge un po, poi vinco finale contro juve pattiamo...gli altri mi dicono di aver sbustato bene...mi fido ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io oggi vengo 2.30/2.40
![]() x il q zar quando avevamo organizzato ci hai dato una mezza buca dicendo che nn si faceva piů nulla...per me č indifferente, quando volete andiamo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ragazzi ma quando organizziamo per il Q-Zar perchč mi sŕ che non ci vedremo piů al fulet =D
![]() |
|||
![]() |
|||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma qualkuno sŕ l'ora per domani.....???poi stŕ tranquillo che lo sneak lo faccio pagare 20 euro!!! sono stufo di farci inculare da lui......
|
|||
![]() |
|||
masterofzombie ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
![]() ![]() ![]() |
||
forte! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
petty vuole tanti video D: l'H&M č giŕ aperto? quando c***o apre? ![]() lo senak alla fine ci costa 20 o ci ladra tutti pagando 25? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
no, biellaaaaaaxD
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
sabato sneak e domenica giro nerd!
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
eccolooooooooooooooooo
čllui!!!! newmark č tornato con pc nuovo ![]() domenica giro+aperitivo e offre petty per festeggiare... sabato se costa 20 faccio lo sneak venerdě, vista l'assenza dal pc per molto tempo, sarň qui tra wank e msn ps:ho cancellato alcuni post, evitiamo certe "litigate" ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ma sensei DD: lo sai che mi basta poco x andare fuori...sono magro e il vantaggio č che mi ubriaco con nulla ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
La foto per Ice:
http://i215.photobucket.com/albums/cc141/swigun/Sanpei.jpg |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
a biella si dice alla botta XD io ho sempre saputo alla goccia ma qua sono diversi ![]() urrŕ per new ke si obriaca con un aperitivo e mezzo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io posso dire come voglio
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
dappertutto si dice: alla goccia XD |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
aaaaaaa la voglio vedereeeeee ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
si ma era proprio storto...... camminava barcollando e si appoggiava alla macchina a fianco alla mia..... reggi proprio una sega.... a meno che non hai mangiato un c***o!! XD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
come dite voi? D:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
alla botta? :havid:
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
2 birre 1 cuba libre( se si chiama cosě...xkč lě aveva un nome diverso
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
poi mi direte con cosa č riuscito ad ubriacarsi XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
vorreste intendere che ero l'unico non sano? guardate che il tizio al pub che mi ha suggerito il mojito non mi sembrava molto sano
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ma erano tutti sani tranne lui
![]() |
|||
![]() |
|||
Chester™ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io ero quello biondo figo e sopratutto SANO ceh stava con lui XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Ice abbiamo fatto una foto per te a Lucca
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 418419420421422 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |