![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 426427428429430 561> |
Autore | |||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 01 Ottobre 2009 alle 21:41 |
||
CONGRATULAZIONIIIIII SWIIIIIG!!!!!! One One Eleven |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Swigun afferma i biellesi e Ice che...
... ... SONO PASSATO IN MEDICINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
ah ok ![]() forse forse ci faccio un salto ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
ribadisco che non balli electro XD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
no xk conosco gente e le mie 15 persone le porto in lista ogni settimana...+ beh sfide elettro :)
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
one one eleven ![]() ![]() se funge così arriva draz e gli danno l'intero locale xDxD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
no perchè è un pagliaccio da guerra collaudato XD
PS ( petty non balla electro XD) |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ti danno da bere gratis perchè balli electro? ... Modificato da mattygt - 01 Ottobre 2009 alle 19:20 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
matte ma tu puoi farlo solo xk hai il parente...io la mia reputazione me la sono guadagnata u.u :)
cmq da new ti vogliamo a fare teck!!! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
voglio venire anche io XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
io non ho conoscenze, mi stan tutti sul c***o e mi taglio a casa nel mio angolino buio
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() visto kw petty si vanta tanto di bere aggratis e bla bla bla.. scusami se io ho la cugina PR ed entro e bevo gratis, in più ho gratis pure il guardaroba se mi va di lasciare la giacca ![]() tutto ciò da 4 anni quando petty andava a dormire alle 10 di sera XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
la fama di pagliaccio o quella di pedofilo? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
XD mi sa che ti ci vorrà moooooolto tempo XD
cmq new guarda che tu entri o meno a me nn cambia XD lo facevo x farti un favore xk tanto becco da bere cmq XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
Quando ti sarai guadagnato la fama di petti potrai avere gratis anke tu da bere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io se entro al cancello pogo...altro che tek
![]() ![]() petty, solo xkè ti danno da bere omaggio a te, mi metto ni lista con il primo sf**ato che passa davanti a me ![]() ( a meno che non mi offrano alcolici aggratis pure a me) |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
LOL voglio ballare electro con newwino! XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ovvio!
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
Fai il fighettino che metti tnt gente in lista così t danno il drink o il pas omaggio? ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
scelto da me il cell :)
cmq se new viene lo metto in lista io XDXD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
200 pagineeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
massi infatti mark stavo dicendo che hai comprato l'n96 baby mica ho detto ke fa schifo!!!
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
simo non sono figlio di berlusconi...
![]() il budget variava dai 200 ai 300 e trovare un 6600 a 180€ mi è sembrato onesto ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
w l'n'96 baby!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
rieccomi con l'altro account! ![]() ![]() ![]() new hai fatto bene ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
okok si può anche fare D:
nel dubbio ho preso cell nuovo...nokia 6600 slide, che ne dite? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ora che sono collegato con zerato_ posterò con zerato_ e non con mattygt ![]() ![]() ![]() ![]() Modificato da zerato_ - 28 Settembre 2009 alle 19:14 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
LOL
200 pagineeeeee! grazie a tutti per la collaborazione (flood) ![]() ![]() @ new: una sera andiamo assieme al cancello??? dai, si può fare.. ;) Modificato da mattygt - 28 Settembre 2009 alle 18:51 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
frenk mi ha rubato il primo messaggio della 200esima pagina
![]() ora lo banno XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
frenk93ex ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
![]() ![]() ![]() |
||
200 pag wow
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 426427428429430 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |