![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 440441442443444 561> |
Autore | ||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 31 Agosto 2009 alle 19:52 |
|
il nostro è più figo ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
d'oh ho sbagliato topic, pensavo di essere in quello dell'YVD |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
a me nessuno lo fixa...si vede che è perfetto così XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
ciao amici sardi e non
![]() anke io ho messo a posto il mazzo. 41 carte vanno più ke bene.. ps: ke è shiny? noi niente sneak -..- |
||
![]() |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
cosa quella shiny?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
sh*t happens XD
|
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
ci sn per poco...ho appena iniziatoXD
|
||
|
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
lulululu....hallo hallo bist du trallo ^^
|
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Si?
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
noi 0 box 0 carte
![]() che c'è di sgravissimo in questa espansione? così le prendo ai bimbi ![]() ciao swig!rimbobba la lupo!!!!!1111 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
da noi: 7 box e 3 shiny sbustati...assurdo -_-
|
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ragazzi un saluto da quel di Siena
![]() Ieri una inutile domenica si è trasformata una volta andati a Chiusi a trovare qualche vecchia conoscenza dei nazio XD Un plauso a chi ha fatto il Shiny Black C common short sprint ![]() Vaso a studiare va, anche se sarà inutile ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma lol
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
vi amo tutti
![]() petty arrivo su msn andre ti farò un po di 2-0 sabato ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
postato
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
postalo ti aiuto io
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
nn dirmelo XD
x un attimo ho pensato di fare snack....bastaaaaaa solo partite XD cmq andre ti ho risp nel topic del tuo mazzo ;) |
||
![]() |
||
![]() |
||
juve ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Juve Schiappone al Regio Iscritto dal : 28 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7041 |
![]() ![]() ![]() |
|
43 per testare il deck vanno bene..44 sn troppe...!
poi dopo un paio di giornate di test le porti a 41/42 e sei a posto! raga voglio giocareeeee!m sto prendendo bene! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
XD
cmq dite che 43 carte sono troppe?xk nn so che togliere... |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
unnnuzlich = non utile ovvero inutile...nn la trovi nel dizionario xke UN è una particella di negazione
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ho cercato nel dizionario crucco online ma ho trovato: sei molto e unnuzlich nn c'era scrittoxD
|
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Du bist sehr unnuzlich ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ok ora vado :)
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
bho XD..cmq andate nella sezione yugioh, e leggete e postate nel mio topic sugli SP di antica profezia...mi raccomando xke è importante (per davvero)
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma allora chi c***o abbiamo salutato?O.o XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
no ieri stavo fancendo lo SP, non potevo starvi accanto XD
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma ieri nn eri con noi alla vetrina?XD
cmq new appena ci sei contattami su msn ;) |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ke mazzo è????
PS vinto ieri lo SP ..solo ke ho sbustato e trovato la feccia suprema ^^ |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
oggi editati mazzi FTW
![]() cioè vista l'ora li ho editati ieri xD però direi che 43 carte sono un po troppe...considerando che voglio provarci pure dad arrandom arriverei a 44 ![]() WTF?!?! OMFG!!!!!!!1111 |
||
![]() |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Petty non è il mazzo che fa la differenza ma lo è il player , vedi juve vi arerebbe con qualsiasi mazzo e anche new lo farebbe con l'anghangha ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 440441442443444 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |