![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 445446447448449 561> |
Autore | ||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:31 |
|
arima - cannato
misa - azzeccato spongy - azzeccato lolouch - preso in pochissime domande ![]() stifler - cannato dragonite - azzeccato slash - cannato newmark - cannato, ma dandomi come risposta "la tua ombra...quindi ptorebbe anche starci ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Dipende da che risposte dai. Comunque anche se sbaglia e non indovina alla fine c'è un elenco di risposte plausibili.
Ma Goku è normale che lo azzecchi dai, è banalotto. A me ha azzeccato Steven Seagal, il Diavolo, Jade Curtiss di TotA, Giorno Giovanna di jojo, VAPOREONNNNNNN! ![]() |
||
![]() |
||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io ho pensato a Bender e ad Apu.
Apu beccato,con Bender l'ho ciulato. NESSUNO BATTE IL SYD! ![]() |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
sisi lo so anche io Matte ti penso ma lo sai cosa penso su quest'argomento ![]() ![]() ps ha anche becato me , pensavo a goku ovviamente , si sono vanitoso ![]() |
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
io ho fatto lela conan e altri e ha indovinatoxD
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
MA COME CA.Z.ZO FAAAAAAAAAAA????????????? ha indovinatooooo! ho pensato a goku ed è uscito proprio luiiiiii O.O |
||
![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Hai sbagliato di una vocale, ci sei andato vicino .-.
http://en.akinator.com/# Provate sto gioco, è assurdo. Voi pensate a un qualche personaggio (manga, anime, personaggio storico, attore, cantante, vabbè ci siamo capiti) Se si risponde bene alle domande al 95% lo azzecca XD |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
gioca a figu e ti togli la tensione
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
La tensione mi sta ammazzando, se continuo così al 3 non ci arrivo .-.
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
f**a non ci penso mai ai mess ![]() vabbè fa nulla, alla prox... ps:dovevamo anche andare in piscina ancora una volta... ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
LOL
new se mi avresti mandato un mex sarei venuto volentieri.. ho acceso il pc poco fa.. |
||
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
zizi..sempre in ritardo ^^
|
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Immaginavo sempre il solito ![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
vai tranquillo tanto anche io devo ancora partire
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Arrivo anche io scusate il ritardo ho appena finito lavoro
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
perfetto...mi insegni a diventare emo?
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ok ti aspettiamo
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si passo anche io grazie, se mi dai 30 minuti sono la
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
bondì xD
matte...petty oggi è qui, vuoi passare anche tu? ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
uf...cattivi....cmq buon giorno a tutti
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
l'avrei fatto anke io XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
nooooooooooooooooooo...non dire cosi cattivone
![]() ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
shark ha fatto solo bene
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Si l'avevo letto
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io ne gioco sempre 3....
PS in una parta amichevole contro sharkfox, inizio io. Prima carta giocata: brigata. Macino 3 wulf....(e non scherzo)..lui mi guarda, mi insulta, si alza dalla sedia e cambia tavolo ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Vabbè ma i Wulf in mano ce li ho tuttora, nonostante io ne giochi due ci parto fisso con uno in mano XD
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si esatto..notare che tra l'altro avevi un wulf in mano
![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Non lo posto tutto il report, la nostra partita comunque era quella all'ultimo turno, infatti io ho chiuso 7-4 e tu 8-3.
Memorabile la scena: flippo Ryko e macino 2 Wulf su quelle 3 carte. E tu: "Che forte!" Passo e tu: "Ma io lo son di più!" Boltex siddato in 1x se non ricordo male ![]() Modificato da Swigun - 24 Agosto 2009 alle 12:32 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sisi..una sfida all'ultima skiappata ![]() ![]() ![]() metti anche il tuo report cosi me lo rileggo il ns incontro;) |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
c'è gia matte che copre biella. tu pensa a sorvolare su novara ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 445446447448449 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |