![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 452453454455456 561> |
Autore | |||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() Postato: 29 Luglio 2009 alle 12:15 |
||
manca anche i topic del tornei di Bolzano....ma tanto non servirebbe a nulla farne uno
|
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Con zone limitrofe intendi anche la piccola Novara?
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma lol...w fudo
Buona giornata amici di Biella e zone limitrofe!!! |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
la mia sensei è arisu sensei
![]() fudo è la mia sensei in 10x... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
sisi..sperando ke facciano qualcosa di bello però -_-
|
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
sto giro di brutto!!!! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
chi è la tua sensei???? è fudo? ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
lucca di fisso sto giro
![]() anche xkè devo vedere la mia sensei *o* matte? wiwi |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ottima idea...io ci sto
|
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Al massimo gliene chiede un pò...coi bimbi alcolizzati che ci sono oggi XD
Comunque ci riuniamo tutti a Lucca e brindiamo a mirto e ichnusa, tanto quando ci sono andato era in vendita. Io così O_O Birra sarda FTW |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
che grosso ke sei se ti alcolizzi durante il torneo
![]() magari poi un bimbo ti chiede una cosa e tu gl rutti in faccia alcool e lo fai diventare biondo ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Nono io vengo li per le figu e se scappa mi alcolizzo durante il torneo mia sa di piu tech
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma lol...allora ho capito da chi hai preso XD
|
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
e non scordarti l'ichnusa!
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
grandeeeee...swig se prossimamente vengo in sardegna posso venire a trovarti???
|
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Se vengo porto il Mirto :D
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma lol...ke ubriaconi XD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
si intendevo per c***eggiare... e mi ricordo ke volavano fascini, mind e dad! oddio O.O milioni di euro in mezzo al rum ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
scordati di venire x le figu ![]() venite e ci ubriachiamo. poi se da ubriachi ci scappa una partita è un'atro discorso... l'altra volta le figu volavano XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Mi pare giusto
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
perfetto! ci sentiamo domani per gli ultimi aggiornamenti ![]()
ma lol!!!!! un giorno ci devi venire però! e anke ice! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Si era per quello se non fosse che io prendevo mi pare in giro te perchè io a quel torneo non c'ero nemmeno andato anzi a pensarci bene a biella non sono mai andato per yu gi ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
You've brought the flood
non mi ricordo che ho mangiato stamattina, altro che gli orari del cinema si 2 settimane fa ![]() beh se inizia alle 9.30 direi 8.45 lì, giusto x evitare troppi problemi ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Martedì spetacolo unico ore 21.30 ormai ci andiamo sempre di mertedì e non te lo ricordi? XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
si, ma non so nemmeno gli orari
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ancora peggio, in qualsiasi caso purtroppo non riesco ![]() ci vediamo davanti al mazzini? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
cinema alle 8.30, aperitivo pensavo 6,30
![]() 2 ore x cenare all'aperitivo bastano XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
si era per prendere in giro son goku mi sembra..allora gli ho fatto credere di essere venuto al torneo, e gli ho fatto credere di non avermi nemmeno salutato anche se ero li XD..e allora dicevo; dai, ero vicino alla vetrina e non mi hai nemmeno salutato..mi sono offeso sai? XD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
arrivo, faccio doccia, mangio e vengo al cinema con voi. non riesco a finire prima. penso ke l'aperitivo lo facciate per le 19.30 giusto? visto ke per le 20.30 ci troviamo come al solito davanti al cinema... per swuigun: la storia della vetrina è nata da ice, non ricordo bene come però è il nostro punto di ritrovo XD tempo disse di essere stato al folletto vicino alla vetrina e da allora lo aspettiamo in qualsiasi posto ke abbia un vetrina così da rincontrarlo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
che buone cose new...allora mi fermo pure da te ;)
x swig...la vetrina te la spiega matty che è troppo lol |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 452453454455456 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |